|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche alcuni miei amici dopo che si sono fidanzati o sposati hanno smesso di uscire. Anzi devi pure andarli a trovare a casa la sera perchè a casa tua col cazz che ci vengono. Non parliamo poi se li inviti a fare qualcosa (anche un semplice aperitivo in un bar), apriti cielo. Poi ci si lamenta e si va in depressione perchè la tipa o il tipo ti molla per noia. E te credo se si va avanti con rapporti simili. Ultima modifica di paditora : 21-10-2008 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
condivido al 100%
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Il problema vero risiede più che altro nel solito vizio di far di tutta l'erba un fascio...capisco che chi abita in zone un po "fuori dal mondo", le scelte siano poce, e per forza di cose l'utenza delle discoteche si debba concentrare nelle poche disponibili...ma è anche vero che se uno ha un minimo di buon senso e sa che la discoteca non fa per lui...punta ad altro. Personalmente frequento le discoteche di milano settimanalmente da quando avevo 16 anni... 10 anni fa mi pareva anche divertente buttarmi nella mischia, vestito "alla tamarra moda del momento"...ora non sopporto entrare in un club senza privè o tavolo...perchè nonostante mi piaccia l'ambiente ho bisogno di sedermi ogni tanto, avere un "porto franco" in cui poter chiaccherare, bere senza fare la coda e respirare un attimo... se facessero un attimo più di selezione, soprattutto in base all'età, non si porrebbe il problema, anche perchè ormai il sabato sera anche il privè dell'old fashion è invivibile... Per la musica, beh...dipende dalle serate, dal locale, dal giorno della settimana, dalla stagione... due settimane fa abbiamo fatto una festa anni '70 al must...abbigliamento a tema...locale per nulla sovraffollato...ottima selezione...privèè con 2bottiglie più una consumazione extra...ho speso 30 euri secchi...non mi pare malaccio, calcolando che senza l'ultimo negroni avrei speso 20. Fa anche sorridere il fatto che la lamentela principale sia sulla selezione...poi sul fatto che siano troppo piene...non è un po un controsenso? Se poi non facessero entrare i tamarri, i ragazzini e la gentaglia che palpeggia le ragazze sarebbe ancora meglio...ma ci ritroveremmo lunedì in piazzetta con "[UFFICIALE]Mi hanno rimbalzato...li denuncio!!" Ho parlato... TUTTO IMHO |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La disco è un posto da sfigati, ecco perche' :
1) si fa la fila per entrare (come pecore) 2) ci si fa selezionare da buttafuori con la 5a elementare (umiliante) 3) si paga per farsi martellare le orecchie 4) non si scopa e non si tromba 5) il livello medio culturale è sottozero
|
|
|
#185 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Dipende.. Come qualunque concerto o manifestazione di piazza, o festa dell'unità...prova ad essere sotto il palco al concerto del primo maggio... Non dentro la discoteca di certo (non sempre vero)...come in molti altri posti...tipo la farcmacia, il panettiere, il supermercato, il cinema, il pub, la birreria, il veterinario...ecc..ecc.. Se non ci sei mai stato non puoi saperlo...se ci sei stato e ti ritieni sopra lo zero la tua affermazione crolla...detto questo il tuo intervento ti porta sotto lo zero...quindi tutti le persone che sono state in una discoteca sono culturalmente inetti? Avere l'avatar di Travaglio non significa che tu lo sia, se cerchi l'acclamazione a furor di popolo cercando di dare forza alle tue parole e ai concetti espressi, attraverso una gif...vola più basso e spara meno sentenze, un giorno quando ti basterà gridare "La disco è un posto da sfigati"..verrai acclamato dalla folla come profeta...qui sei l'utente XY, e con qualunque avatar DEVI portare rispetto... |
||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
La fila per entrare si fa in diversi posti, volendoci andare ( e non costretti...) : lo stadio, il concerto, a teatro, a volte anche al cinema, e via dicendo... se a uno non piace la file evita.... La selezione c'è e lo si sa, in certi posti, se uno non vuole la selezione non ci va e basta. Si paga per tante cose che possono essere assurde per altri.... che sia un pezzo del pc, per la moto o un capo di abbigliamento, e via dicendo....il discorso ha poco senso, è chiaro che per chi ci va la musica non è un fastidioso martello, se no farebbe altro.... secondo me si deve rispettare le idee altrui, anche se non si condividono. Con tutto il rispetto, imho in disco ci si va per ballare, divertirsi, e, al limite conoscere.... affermazioni come quella da te scritta fanno vedere una considerazione della donna come un solo oggetto di trastullo maschile.... ![]() Anche sul livello culturale non è detto... in genere nelle disco c'è di tutto.... ma che c'entra ora il livello culturale? Naturalmente imho....
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
tornando in topic.
qui a lucca c'e un buttafuori che si fa i locali di lucca - pisa - montecatini il quale e' veramente un coglione che fa entrare i suoi amici, le fie in pigiama, e poi chi cazzo vuole lui. 2 settimane fa un tizio ha fermato una volante che passava davanti alla disco per caso, e gli ha detto che il buttafuori non faceva entrare. gli sbirri sono scesi dalla macchina, arrivati all'ingresso, dopo 5 minuti non c'era + nemmeno la coda... erano tutti dentro ps ho saputo che il locale ha ricevuto pure una lettera da un avvocato per chiedere spiegazioni sulla selezione di ingresso (la quale e' risaputo essere assolutamente illegale in quanto locale pubblico)
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma se la musica piace non è martellante.
Logicamente va a gusti, logico che se ti fa schifo la musica diventa martellante, ma è la stessa cosa di un concerto o di un pub dove suonano dal vivo. Quote:
Poi scusate ma se uno sente proprio il bisogno di farsi una scopata non fa prima ad andare a puttane o in qualche night club? Li almeno vai a colpo sicuro. In disco, almeno parlo per me, ci vado per divertirmi. Ultima modifica di paditora : 21-10-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono andato poche volte in discoteca.
non mi hanno mai bloccato all'ingresso. un mio amico una volta è entrato pure con la giacca di flanella era meglio se lo rimbalzavano......per poco non sveniva dal caldo..
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
questo ragazzo ne sa
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ecco perchè non ci torno in italia "USA" w la libertà
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A quanto vedo il thread ha fatto scalpore eh
![]() Luoghi comuni a gogò (impasticcati, disco che costano 30€ e chi più ne ha più ne metta Semplicemente, a quanto vedo non c'è il rispetto per il modo di divertirsi altrui Cmq sia, scrivete scrivete che mi sto appassionando
|
|
|
#197 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Non sto dicendo che non ci dovete andare ) sto dicendo che per me è un ambiente poco divertente,pericoloso (per tanti motivi),costoso e infantilmente selettivo (e lo dice uno che non ha mai avuto problemi con selezioni e buttafuori). Non trovo nessun motivo per metterci piede e potrei smontare ognuno dei vostri motivi (dall'ascoltare musica,al divertirsi,al conoscere ragazze). E non ditemi che non vi è mai capitato di entrare in una disco,non sentire un caxxo della persona che avete di fronte ma riuscire poi a limonarsela (se questo è conoscere ragazze ),salvo poi vedere che questa dopo di voi si fa (ovviamente) altre 4 persone e ,cosa ancora peggiore,appena riuscite a vederla alla luce,scoprite che ha un naso lungo 42 cm (e magari non è l'unica cosa lunga che nasconde chissà). Strano modo di socializzare,che non capisco...tutto qui Quote:
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
PS è ot ma giusto per puntualizzare due cose poi chiudo:
-non ho detto che spendete 30€ per entrare in disco (anche se ci son quelle che costano così)...ho detto che fra ingresso,benzina,vestiti (anche se ve li paga mammà son costati soldi eh ),alcool (e per qualcuno che non si ferma all'alcol il prezzo sale),guardaroba,varie ed eventuali....i 30€ a serata partono come nulla. D'accordo....li spendi anche in cena + cinema....ma per me non c'è paragone,ripeto PER ME - posso passare tranquillamente 6 mesi a trombare tutte le sere senza uscire e la mia lei non si è mai lamentata
Ultima modifica di migna : 21-10-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
Ci sono dei locali, dove la selezione è molto "larga" e alla fine si riempiono sempre di gentaglia che scatena risse su risse e poi il padrone si ritrova ogni sera la polizia a lampeggianti accesi davanti alla porta e la foto in primo piano sui giornali del giorno dopo. Secondo me molti locali non dovrebbero far entrare nemmeno i minorenni... La disco è un luogo con tante persone e come tutti i luoghi molto affollati si può trovare chi ci va per cuccare, chi ci va per fare il figo, chi ci va per ascoltare un po di musica e divertirsi, chi ci va per sfondarsi ecc... ma questo ovunque, anche nei Pub(sembra quasi che nei pub la gente sia tutta senza macchia)
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
prova ad entrare in una disco "in" di Miami o di Los Angeles vestito da punkabbestia, vedi se ti fanno entrare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.