Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 12:57   #181
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
nigna però mi sembra che hai un idea un po' distorta delle discoteche. Non è che se ci porti la ragazza gli saltano automaticamente tutti addosso
Quoto pitonti, non si può portare avanti una relazione stando sempre a letto. Non so tu che ragazza hai che vuole stare sempre a letto a trombare... E uscire non significa andare per forza in discoteca, ci sono i pub, i ristoranti, i cinema, i concerti eccetera.
Ma infatti, ma cmq non è l'unico.
Anche alcuni miei amici dopo che si sono fidanzati o sposati hanno smesso di uscire.
Anzi devi pure andarli a trovare a casa la sera perchè a casa tua col cazz che ci vengono.
Non parliamo poi se li inviti a fare qualcosa (anche un semplice aperitivo in un bar), apriti cielo.
Poi ci si lamenta e si va in depressione perchè la tipa o il tipo ti molla per noia.
E te credo se si va avanti con rapporti simili.

Ultima modifica di paditora : 21-10-2008 alle 13:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:00   #182
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
uno che esce con gli amici,gira in centro,tromba e varie ed eventuali (locali,bere,pub con musica,cinema,lago e balle varie appunto) non vedo cosa ci debba andare a fare in 4 mura in cui ti sparano per 4 ore musica merdosissima e in cui c'è gente che si crede figo perchè è riuscito ad entrare
30 euro nel cesso questo sono! come ci si fa a divertire in una pressa??quale è lo scopo???io ho provato il ballo vero,quindi non dirmi ballare!
E la musica me la sento a casa,che la sento davvero

A casa...dove posso amoreggiare con la mia tipa senza doverla difendere da altri 4 allupati sedici-diciassette-diciotto-fino ai quaranta enni che le girano attorno solo perchè dotata di organo riproduttivo femminile!

pagare per sta roba??

fosse per te???e per chi è scusa???chi ti costringe a non vestirti come vuoi?

condivido al 100%
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:24   #183
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
E' curioso leggere critiche aperte alle scelte di divertimento di ognuno quando molti utenti di hwu passano il we sul forum o a giocare on line...CUTTONE
Come non quotare...

Il problema vero risiede più che altro nel solito vizio di far di tutta l'erba un fascio...capisco che chi abita in zone un po "fuori dal mondo", le scelte siano poce, e per forza di cose l'utenza delle discoteche si debba concentrare nelle poche disponibili...ma è anche vero che se uno ha un minimo di buon senso e sa che la discoteca non fa per lui...punta ad altro.
Personalmente frequento le discoteche di milano settimanalmente da quando avevo 16 anni...
10 anni fa mi pareva anche divertente buttarmi nella mischia, vestito "alla tamarra moda del momento"...ora non sopporto entrare in un club senza privè o tavolo...perchè nonostante mi piaccia l'ambiente ho bisogno di sedermi ogni tanto, avere un "porto franco" in cui poter chiaccherare, bere senza fare la coda e respirare un attimo... se facessero un attimo più di selezione, soprattutto in base all'età, non si porrebbe il problema, anche perchè ormai il sabato sera anche il privè dell'old fashion è invivibile...

Per la musica, beh...dipende dalle serate, dal locale, dal giorno della settimana, dalla stagione... due settimane fa abbiamo fatto una festa anni '70 al must...abbigliamento a tema...locale per nulla sovraffollato...ottima selezione...privèè con 2bottiglie più una consumazione extra...ho speso 30 euri secchi...non mi pare malaccio, calcolando che senza l'ultimo negroni avrei speso 20.

Fa anche sorridere il fatto che la lamentela principale sia sulla selezione...poi sul fatto che siano troppo piene...non è un po un controsenso?
Se poi non facessero entrare i tamarri, i ragazzini e la gentaglia che palpeggia le ragazze sarebbe ancora meglio...ma ci ritroveremmo lunedì in piazzetta con "[UFFICIALE]Mi hanno rimbalzato...li denuncio!!"

Ho parlato...

TUTTO IMHO
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:52   #184
Passaparola
Junior Member

L'Avatar di Passaparola

Iscritto dal: Sep 2008
La disco è un posto da sfigati, ecco perche' :

1) si fa la fila per entrare (come pecore)
2) ci si fa selezionare da buttafuori con la 5a elementare (umiliante)
3) si paga per farsi martellare le orecchie
4) non si scopa e non si tromba
5) il livello medio culturale è sottozero
Old 21-10-2008, 15:07   #185
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da Passaparola Guarda i messaggi

Dipende..

Quote:

Dipende..

Quote:
Come qualunque concerto o manifestazione di piazza, o festa dell'unità...prova ad essere sotto il palco al concerto del primo maggio...

Quote:
Non dentro la discoteca di certo (non sempre vero)...come in molti altri posti...tipo la farcmacia, il panettiere, il supermercato, il cinema, il pub, la birreria, il veterinario...ecc..ecc..

Quote:
Se non ci sei mai stato non puoi saperlo...se ci sei stato e ti ritieni sopra lo zero la tua affermazione crolla...detto questo il tuo intervento ti porta sotto lo zero...quindi tutti le persone che sono state in una discoteca sono culturalmente inetti?

Avere l'avatar di Travaglio non significa che tu lo sia, se cerchi l'acclamazione a furor di popolo cercando di dare forza alle tue parole e ai concetti espressi, attraverso una gif...vola più basso e spara meno sentenze, un giorno quando ti basterà gridare "La disco è un posto da sfigati"..verrai acclamato dalla folla come profeta...qui sei l'utente XY, e con qualunque avatar DEVI portare rispetto...
Old 21-10-2008, 15:11   #186
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Con tutto il rispetto, questa è una sfilata di luoghi comuni....

La fila per entrare si fa in diversi posti, volendoci andare ( e non costretti...) : lo stadio, il concerto, a teatro, a volte anche al cinema, e via dicendo... se a uno non piace la file evita....

La selezione c'è e lo si sa, in certi posti, se uno non vuole la selezione non ci va e basta.

Si paga per tante cose che possono essere assurde per altri.... che sia un pezzo del pc, per la moto o un capo di abbigliamento, e via dicendo....il discorso ha poco senso, è chiaro che per chi ci va la musica non è un fastidioso martello, se no farebbe altro.... secondo me si deve rispettare le idee altrui, anche se non si condividono.

Con tutto il rispetto, imho in disco ci si va per ballare, divertirsi, e, al limite conoscere.... affermazioni come quella da te scritta fanno vedere una considerazione della donna come un solo oggetto di trastullo maschile....

Anche sul livello culturale non è detto... in genere nelle disco c'è di tutto.... ma che c'entra ora il livello culturale?

Naturalmente imho....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:13   #187
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:

bhe... uno con la foto di travaglio e' ancora piu' umiliato
Old 21-10-2008, 15:16   #188
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto, questa è una sfilata di luoghi comuni....

La fila per entrare si fa in diversi posti, volendoci andare ( e non costretti...) : lo stadio, il concerto, a teatro, a volte anche al cinema, e via dicendo... se a uno non piace la file evita....

La selezione c'è e lo si sa, in certi posti, se uno non vuole la selezione non ci va e basta.

Si paga per tante cose che possono essere assurde per altri.... che sia un pezzo del pc, per la moto o un capo di abbigliamento, e via dicendo....il discorso ha poco senso, è chiaro che per chi ci va la musica non è un fastidioso martello, se no farebbe altro.... secondo me si deve rispettare le idee altrui, anche se non si condividono.

Con tutto il rispetto, imho in disco ci si va per ballare, divertirsi, e, al limite conoscere.... affermazioni come quella da te scritta fanno vedere una considerazione della donna come un solo oggetto di trastullo maschile....

Anche sul livello culturale non è detto... in genere nelle disco c'è di tutto.... ma che c'entra ora il livello culturale?

Naturalmente imho....
Si ma lui pensava che tutti si raveddessero dicendo :"...caçço...quello ha l'avatar di travaglio, poi parla così..secco..duro... acclamiamolo...siiii...bravoooooo...è ora di finirla con ste discoteche.....bravooo"
Old 21-10-2008, 15:22   #189
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
tornando in topic.

qui a lucca c'e un buttafuori che si fa i locali di lucca - pisa - montecatini il quale e' veramente un coglione che fa entrare i suoi amici, le fie in pigiama, e poi chi cazzo vuole lui.

2 settimane fa un tizio ha fermato una volante che passava davanti alla disco per caso, e gli ha detto che il buttafuori non faceva entrare.

gli sbirri sono scesi dalla macchina, arrivati all'ingresso, dopo 5 minuti non c'era + nemmeno la coda... erano tutti dentro

ps ho saputo che il locale ha ricevuto pure una lettera da un avvocato per chiedere spiegazioni sulla selezione di ingresso (la quale e' risaputo essere assolutamente illegale in quanto locale pubblico)
Old 21-10-2008, 15:23   #190
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
nigna però mi sembra che hai un idea un po' distorta delle discoteche. Non è che se ci porti la ragazza gli saltano automaticamente tutti addosso
Quoto pitonti, non si può portare avanti una relazione stando sempre a letto. Non so tu che ragazza hai che vuole stare sempre a letto a trombare... E uscire non significa andare per forza in discoteca, ci sono i pub, i ristoranti, i cinema, i concerti eccetera.
io penso escludesse solo le discoteche...d'altronde lallupato maniaco puoi trovarlo anche al supermercato...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:25   #191
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
bhe... uno con la foto di travaglio e' ancora piu' umiliato
questa è una vaccata chiaramente OT.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:25   #192
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Ma se la musica piace non è martellante.
Logicamente va a gusti, logico che se ti fa schifo la musica diventa martellante, ma è la stessa cosa di un concerto o di un pub dove suonano dal vivo.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io la penso così
Poi scusate ma se uno sente proprio il bisogno di farsi una scopata non fa prima ad andare a puttane o in qualche night club?
Li almeno vai a colpo sicuro.
In disco, almeno parlo per me, ci vado per divertirmi.

Ultima modifica di paditora : 21-10-2008 alle 15:36.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:35   #193
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
sono andato poche volte in discoteca.
non mi hanno mai bloccato all'ingresso.
un mio amico una volta è entrato pure con la giacca di flanella era meglio se lo rimbalzavano......per poco non sveniva dal caldo..
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 15:42   #194
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
E' curioso leggere critiche aperte alle scelte di divertimento di ognuno quando molti utenti di hwu passano il we sul forum o a giocare on line. Basta guardare le statistiche un sabato sera qualsiasi per rendersene conto.
E stare sempre in casa con la donna sotto le coperte, non so quanto faccia bene a un rapporto, stranamente si leggono sempre di più thread con le classiche frasi "è cambiata in un attimo" "dopo xxx anni è andata via" "tutte troie". Forse si dovrebbe cercare di ripensare alle serate di coppia
Detto ciò, sono anni che lavoro nelle discoteche e c'è stato un peggioramento nei locali, che cercano sempre di massimizzare i profitti ma con la nascita di isole felici dove potersi divertire.
E non tutte le donne sono troie che vanno a ballare e maschi arrapati che ci vanno a provare con qualsiasi esemplare vaginadotata. C'è gente che si diverte, che balla per passare 2-3 ore senza pensare allo stress della settimana, gente che mi permette di guadagnare suonando
La selezione è giusta e obbligatoria in alcuni casi, spesso le persone che si lamenta non si guardano allo specchio o non sanno come comportarsi (non conosco l'utente del thread, ma un motivo c'è sempre, no offesa). La selezione si fa proprio per evitare che il locale si trasformi in qualche centro sociale e anche per mantenere una visione esterna di locale "glamour", irrangiugibile per tutti. E' per questo che molti si sentono dei fighi, ma non tutti. Non generalizziamo, non è ovunque così.
La selezione esiste raramente anche per le donne, si evita di far entrare donne visibilmente portatrici di guai. Spesso le risse nascono per loro e per il modo di fare puttanesco.
*

questo ragazzo ne sa
Old 21-10-2008, 15:56   #195
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
ecco perchè non ci torno in italia "USA" w la libertà
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 18:35   #196
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
A quanto vedo il thread ha fatto scalpore eh

Luoghi comuni a gogò (impasticcati, disco che costano 30€ e chi più ne ha più ne metta )

Semplicemente, a quanto vedo non c'è il rispetto per il modo di divertirsi altrui

Cmq sia, scrivete scrivete che mi sto appassionando
Old 21-10-2008, 18:55   #197
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Se lo dico è perchè è successo eh,mica lo dico a caso
Quote:
veramente ho elencato 300 posti diversi dalle discoteche in cui,A MIO PARERE,ci si può divertire molto di più rispetto a un buco di allupati e CREDO che sia meglio spendere i miei 15-20-30€ o quello che volete per un pub,cinema,bowling,lago,etc etc piuttosto che in sopraddetto "buco per allupati"

Non sto dicendo che non ci dovete andare (anche perchè ripeto,più allupati ci son lì dentro,meno ce ne son in giro di sera ) sto dicendo che per me è un ambiente poco divertente,pericoloso (per tanti motivi),costoso e infantilmente selettivo (e lo dice uno che non ha mai avuto problemi con selezioni e buttafuori). Non trovo nessun motivo per metterci piede e potrei smontare ognuno dei vostri motivi (dall'ascoltare musica,al divertirsi,al conoscere ragazze). E non ditemi che non vi è mai capitato di entrare in una disco,non sentire un caxxo della persona che avete di fronte ma riuscire poi a limonarsela (se questo è conoscere ragazze ),salvo poi vedere che questa dopo di voi si fa (ovviamente) altre 4 persone e ,cosa ancora peggiore,appena riuscite a vederla alla luce,scoprite che ha un naso lungo 42 cm (e magari non è l'unica cosa lunga che nasconde chissà). Strano modo di socializzare,che non capisco...tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
io penso escludesse solo le discoteche...d'altronde lallupato maniaco puoi trovarlo anche al supermercato...
Esattamente
Old 21-10-2008, 18:58   #198
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
PS è ot ma giusto per puntualizzare due cose poi chiudo:

-non ho detto che spendete 30€ per entrare in disco (anche se ci son quelle che costano così)...ho detto che fra ingresso,benzina,vestiti (anche se ve li paga mammà son costati soldi eh ),alcool (e per qualcuno che non si ferma all'alcol il prezzo sale),guardaroba,varie ed eventuali....i 30€ a serata partono come nulla. D'accordo....li spendi anche in cena + cinema....ma per me non c'è paragone,ripeto PER ME

- posso passare tranquillamente 6 mesi a trombare tutte le sere senza uscire e la mia lei non si è mai lamentata . A me non stufa mai,probabilmente avrò dei problemi

Ultima modifica di migna : 21-10-2008 alle 19:20.
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:36   #199
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
E' curioso leggere critiche aperte alle scelte di divertimento di ognuno quando molti utenti di hwu passano il we sul forum o a giocare on line. Basta guardare le statistiche un sabato sera qualsiasi per rendersene conto.
E stare sempre in casa con la donna sotto le coperte, non so quanto faccia bene a un rapporto, stranamente si leggono sempre di più thread con le classiche frasi "è cambiata in un attimo" "dopo xxx anni è andata via" "tutte troie". Forse si dovrebbe cercare di ripensare alle serate di coppia
Detto ciò, sono anni che lavoro nelle discoteche e c'è stato un peggioramento nei locali, che cercano sempre di massimizzare i profitti ma con la nascita di isole felici dove potersi divertire.
E non tutte le donne sono troie che vanno a ballare e maschi arrapati che ci vanno a provare con qualsiasi esemplare vaginadotata. C'è gente che si diverte, che balla per passare 2-3 ore senza pensare allo stress della settimana, gente che mi permette di guadagnare suonando
La selezione è giusta e obbligatoria in alcuni casi, spesso le persone che si lamenta non si guardano allo specchio o non sanno come comportarsi (non conosco l'utente del thread, ma un motivo c'è sempre, no offesa). La selezione si fa proprio per evitare che il locale si trasformi in qualche centro sociale e anche per mantenere una visione esterna di locale "glamour", irrangiugibile per tutti. E' per questo che molti si sentono dei fighi, ma non tutti. Non generalizziamo, non è ovunque così.
La selezione esiste raramente anche per le donne, si evita di far entrare donne visibilmente portatrici di guai. Spesso le risse nascono per loro e per il modo di fare puttanesco.
quoto in pieno!
Ci sono dei locali, dove la selezione è molto "larga" e alla fine si riempiono sempre di gentaglia che scatena risse su risse e poi il padrone si ritrova ogni sera la polizia a lampeggianti accesi davanti alla porta e la foto in primo piano sui giornali del giorno dopo.
Secondo me molti locali non dovrebbero far entrare nemmeno i minorenni...
La disco è un luogo con tante persone e come tutti i luoghi molto affollati si può trovare chi ci va per cuccare, chi ci va per fare il figo, chi ci va per ascoltare un po di musica e divertirsi, chi ci va per sfondarsi ecc... ma questo ovunque, anche nei Pub(sembra quasi che nei pub la gente sia tutta senza macchia)
Old 21-10-2008, 19:42   #200
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
ecco perchè non ci torno in italia "USA" w la libertà
prova ad entrare in una disco "in" di Miami o di Los Angeles vestito da punkabbestia, vedi se ti fanno entrare

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian