|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ricontrolla tu stesso:
http://global.msi.com.tw/index.php?f...ncat_no=1#menu e dato che ci sei smonta e rimonta la cpu non si sa mai.
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a pelle
alla fine pero ti chiedo di rispondere su questa discussione su come è andata finire Grazie !
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sicuramente! L'ali è l'unico che ho provato a sostituire, però. Quello che ci ho messo non era altrettanto potente (solo 400W contro i 550W dell'LC), più vecchio e comunque con il 12V a 4 poli .... Ma il diffetto l'ha fatto lo stesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora che sia il procio Hai provato a smontarlo e a rimontarlo ? gli hai applicato la pasta e il dissi correttamente ?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No non ho provato .... già portato in assistenza! Con la pasta e il dissipatore penso di non aver commesso errori ... ho seguito le istruzioni .... Io spero ancora che sia qualcosa che non vedo ma facilmente risolvibile ..... Comunque a breve dovrei avere maggiori info.... Grazie ancora! Sei stato utilissimo! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho finalmente avuto il parere del tecnico. Alla fine il pc non aveva proprio niente. Era tutto ok. Solo che fa un falso boot all'avvio (ma non al riavvio). In sintesi se avessi avuto il coraggio di attendere qualche secondo in + l'avrei visto! Mi ha detto che sicuramente è la scheda madre che fa questo scherzetto, anche se neppure a lui sta simpatico l'ali..... Ha pure aggiornato il bios ma no ha cambiato la situazione. Ho letto che questo problema delll'Intel P35, quindi non cambierei l'ali .... forse avrei dovuto scegliermi un'altra MB ..... speriamo non crei danni al resto dell'hardware! Grazie arazzo per i tuoi preziosi consigli! A presto! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao !
grazie dell'aggiornamento, faro tesoro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.