Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 16:31   #121
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
come diceva qualcuno... alla fine le scelte dei genitori ricadono inesorabilmente sui propri figli (a farne le conseguenze).
non penso che loro si divertano a vedere morire il proprio figlio.. ma la fede a volte è molto alta
Fottesega della loro fede e se si divertono o meno, il piccolo andrebbe protetto da queste manifestazioni umane di IRRAZIONALITA'
Old 16-10-2008, 16:35   #122
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io la butto li ma secondo me il divieto di rapporti prematrimoniali serviva per evitare stupri su bambini.

quando l'aspettativa di vita superava di poco i 30 anni ci si sposava a 13-14 anni ... non arrivare vergini al matrimonio significava aver avuto rapporti prima della puberta e quindi da bambini.

boh.. ora insultatemi pure
Un insulto non si rifiuta a nessuno

La tua teoria è buona ma col giudizio odierno, anticamente avere rapporti con ragazzini in età prepuberale era relativamente diffuso e soprattutto lo stupro era considerato una cosa quasi normale e inevitabile (come le tasse)
Old 16-10-2008, 16:52   #123
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
1 - Con il battesimo per immersione Mar. 1:9, 10
2 - Matt. 24:3-14 , Isa. 43:10-12
3 - Ora mi sfugge il passo biblico
4 - Isa. 28:16 alle altre domande non ti so rispondere

cmq questo è quello che "si dice in giro"...
Quote:
Ho trovato questo passo biblico Luca 10:1-16

E' incredibile che a qualsivoglia domanda trovino risposta nella Bibbia...
Old 16-10-2008, 16:56   #124
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi

Eh si... per forza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:03   #125
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
le volte che c'ho avuto a che fare, non mi sono sembrati molto più invadenti e fastidiosi dei cattolici militanti che ti vogliono convertire.
poi, almeno nel mio caso, è bastata la parolina magica (ateo) perchè si allontanassero di corsa.
ripeto, per quel poco che ci ho parlato non mi sono sembrati più esaltati o irrazionali di qualsiasi militante religioso con cui io abbia parlato. hanno una loro rigida gerarchia interna, ma quale religione (specialmente occidentale) non ce l'ha ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:14   #126
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Eh si... per forza...
Ma sei testimona di geova?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:24   #127
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ma sei testimona di geova?
No... ho studiato diversi anni con loro.
Studiavo e andavo alle adunanze già all'elementari, poi mia madre ha smesso, e così di conseguenza anche io...
Poi ha ripreso quando avevo 15 anni. Fui obbligata a studiare, mio fratello veniva pestato a sangue perchè non andava alle adunanze e si mostrava indifferente. Dal odio sono passata all'interesse... e così ho cominciato a studiare, ad andare alle adunanze, in predicazione ecc ecc... Poi a 18 anni ho conusciuto l'amore, il forum... ma questa è un'altra storia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 16-10-2008, 17:26   #128
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Come gli Ori che trovano ogni giustificazione sul libro delle Origini...e se non c'era scritto così (anzi, il contrario...) fa niente, l'interpretazione del Priore è quella giusta
Old 16-10-2008, 17:32   #129
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi

Essì pure mia mamma fa così.
Gli chiedi una cosa e lei: "la bibbia dice bla bla bla"
gliene chiedi n'altra e lei: "la bibbia dice bla bla bla"
"ma secondo te è giusto che...?" e sempre la solita solfa: "la bibbia dice ecc. ecc."

si ma dimmi la tua opinione cazzo
sapranno pure la bibbia a memoria ma se gli chiedi qualcosa che non sta nella bibbia vanno nel pallone.

Ultima modifica di paditora : 16-10-2008 alle 17:36.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:36   #130
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Essì pure mia mamma fa così.
Gli chiedi una cosa e lei: "la bibbia dice bla bla bla"
gliene chiedi n'altra e lei: "la bibbia dice bla bla bla"

si ma dimmi la tua opinione cazzo
sapranno pure la bibbia a memoria ma se gli chiedi qualcosa che non sta nella bibbia vanno nel pallone.
Certo che vanno nel pallone, perchè non ragionano più con la propria testa... ma con la Bibbia in mano...
Old 16-10-2008, 17:42   #131
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
No... ho studiato diversi anni con loro.
Studiavo e andavo alle adunanze già all'elementari, poi mia madre ha smesso, e così di conseguenza anche io...
Poi ha ripreso quando avevo 15 anni. Fui obbligata a studiare, mio fratello veniva pestato a sangue perchè non andava alle adunanze e si mostrava indifferente. Dal odio sono passata all'interesse... e così ho cominciato a studiare, ad andare alle adunanze, in predicazione ecc ecc... Poi a 18 anni ho conusciuto l'amore, il forum... ma questa è un'altra storia...
Bastardi
Mica sapevo fossero violenti i testimoni...
Old 16-10-2008, 17:49   #132
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Certo che vanno nel pallone, perchè non ragionano più con la propria testa... ma con la Bibbia in mano...
ovviamente, ogni religione per legare a se i suoi adepti fa una sorta di lavaggio del cervello...per estremo basta guardare i terroristi musulmani...chi, usando la propria testa, sarebbe contento di farsi saltare in aria??
Old 16-10-2008, 17:55   #133
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Appunto.
Diventano come marionette.
Confutano persino prove scientifiche come la datazione al carbonio 14.
Perchè come ben sai la Terra secondo loro esiste solo da 6000 anni.
Old 16-10-2008, 17:59   #134
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Bastardi
Mica sapevo fossero violenti i testimoni...
Non ho detto i testimoni, mia madre pestava a sangue mio fratello e mia madre non era mica testimone, ha sempre studiato e basta e mai messo in pratica seriamente... chissà cosa cazzo aveva capito dovesse fare con le nostre anime...
Old 16-10-2008, 18:09   #135
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
No.
Loro credono, secondo la Bibbia, che verranno scelte 144.000 persone per governare nei cieli insieme a Dio e a Gesù Cristo.

Apocalisse (o Rivelazione) 14:1-3 Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe. Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra. Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne, poiché sono vergini. Essi sono quelli che seguono l'Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati tra gli uomini per esser primizie a Dio e all'Agnello. Nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.

Invece per le altre persone diciamo...

Apocalisse 7:9 Dopo queste cose guardai e vidi una folla immensa che nessuno poteva contare, proveniente da tutte le nazioni, tribù, popoli e lingue, che stava in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, vestiti di bianche vesti e con delle palme in mano. E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello».

Poi ancora...

Apocalisse 21:3-5 Udii una gran voce dal trono, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate». E colui che siede sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veritiere»
mi hai rubato le parole di bocca
Old 16-10-2008, 18:11   #136
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Fottesega della loro fede e se si divertono o meno, il piccolo andrebbe protetto da queste manifestazioni umane di IRRAZIONALITA'
irrazzionalità è per te.. non per loro.
Old 16-10-2008, 18:11   #137
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
irrazzionalità è per te.. non per loro.
Embè? Per questo deve andarci di mezzo una vita innocente? No
Old 16-10-2008, 18:14   #138
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
quando TU, credi che per TUO figlio, questa cosa sia giusta.. per i tuoi pensieri e per la tua fede... non pensi questo.
Old 16-10-2008, 18:21   #139
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Non ho detto i testimoni, mia madre pestava a sangue mio fratello e mia madre non era mica testimone, ha sempre studiato e basta e mai messo in pratica seriamente... chissà cosa cazzo aveva capito dovesse fare con le nostre anime...
Atz mi spiace!
Old 16-10-2008, 18:34   #140
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
vabbè questo non c'entra un cazzo.
nell'antichità ad esempio i genitori pagavano per i figli.

sodoma e gomorra
il diluvio universale
la morte dei primogeniti durante le 10 piaghe d'egitto

schiattavano pure i bambini mica solo i grandi.
pure in sta famosa guarra di armaggedon se non erro verranno distrutti tutti compresi i bambini se i loro genitori non sono testimoni di geova
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP