|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La tua teoria è buona ma col giudizio odierno, anticamente avere rapporti con ragazzini in età prepuberale era relativamente diffuso e soprattutto lo stupro era considerato una cosa quasi normale e inevitabile (come le tasse)
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() E' incredibile che a qualsivoglia domanda trovino risposta nella Bibbia...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh si... per forza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
le volte che c'ho avuto a che fare, non mi sono sembrati molto più invadenti e fastidiosi dei cattolici militanti che ti vogliono convertire.
poi, almeno nel mio caso, è bastata la parolina magica (ateo) perchè si allontanassero di corsa. ripeto, per quel poco che ci ho parlato non mi sono sembrati più esaltati o irrazionali di qualsiasi militante religioso con cui io abbia parlato. hanno una loro rigida gerarchia interna, ma quale religione (specialmente occidentale) non ce l'ha ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
No... ho studiato diversi anni con loro.
Studiavo e andavo alle adunanze già all'elementari, poi mia madre ha smesso, e così di conseguenza anche io... Poi ha ripreso quando avevo 15 anni. Fui obbligata a studiare, mio fratello veniva pestato a sangue perchè non andava alle adunanze e si mostrava indifferente. Dal odio sono passata all'interesse... e così ho cominciato a studiare, ad andare alle adunanze, in predicazione ecc ecc... Poi a 18 anni ho conusciuto l'amore, il forum... ma questa è un'altra storia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Come gli Ori che trovano ogni giustificazione sul libro delle Origini...e se non c'era scritto così (anzi, il contrario...) fa niente, l'interpretazione del Priore è quella giusta
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Gli chiedi una cosa e lei: "la bibbia dice bla bla bla" gliene chiedi n'altra e lei: "la bibbia dice bla bla bla" "ma secondo te è giusto che...?" e sempre la solita solfa: "la bibbia dice ecc. ecc." si ma dimmi la tua opinione cazzo sapranno pure la bibbia a memoria ma se gli chiedi qualcosa che non sta nella bibbia vanno nel pallone. Ultima modifica di paditora : 16-10-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica sapevo fossero violenti i testimoni... |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
ovviamente, ogni religione per legare a se i suoi adepti fa una sorta di lavaggio del cervello...per estremo basta guardare i terroristi musulmani...chi, usando la propria testa, sarebbe contento di farsi saltare in aria??
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diventano come marionette. Confutano persino prove scientifiche come la datazione al carbonio 14. Perchè come ben sai la Terra secondo loro esiste solo da 6000 anni. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Non ho detto i testimoni, mia madre pestava a sangue mio fratello e mia madre non era mica testimone, ha sempre studiato e basta e mai messo in pratica seriamente... chissà cosa cazzo aveva capito dovesse fare con le nostre anime...
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
irrazzionalità è per te.. non per loro.
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Embè? Per questo deve andarci di mezzo una vita innocente? No
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
quando TU, credi che per TUO figlio, questa cosa sia giusta.. per i tuoi pensieri e per la tua fede... non pensi questo.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'antichità ad esempio i genitori pagavano per i figli. sodoma e gomorra il diluvio universale la morte dei primogeniti durante le 10 piaghe d'egitto schiattavano pure i bambini mica solo i grandi. pure in sta famosa guarra di armaggedon se non erro verranno distrutti tutti compresi i bambini se i loro genitori non sono testimoni di geova |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.