|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ragazzi mi sono rotto le scatole......
Ora vado nella sezione pc, mi faccio fare un micropc con uscita hdmi e poi ci schiaffo su leopard originale che ho qui davanti a me.... Dalla apple continuerò a prendere gli accessori....
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
troppo faticoso aspettare altri 5 giorni?
se nono vien fuori niente di decente vado sui vaio cs.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
In verità è un anno e più che aspetto un macmini decente...
Ma la pazienza ha un limite... Se potessi permettermi un imac lo prenderei senza problemi, ma purtroppo non ci sono le finanze...
|
|
|
|
#764 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
guarda che il 14 era una data in funzione soltanto del 7, perchè per fare un evento serve almeno un preavviso alla stampa di una settimana quindi al 100% il 14 non succede niente al massimo puoi sperare ogni giorno che comunichino l'evento Let's Macbook mi giocherei uno stipedio su metà novembre, in modo da avere gli store riforniti per il periodo pre natalizio |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
e pensare che ho venduto il miop notebook appositamente per il nuovo macbook
troppo lontano fino a natale senza pc :|
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
te lo dico solo perchè sono anchio nella tua stessa situazione problematica, i tempi sono questi: - serve una settimana di preavviso per l'evento - una volta annunciati durante l'evento, serve 1 mese perchè vengano riforniti gli store in italia quindi ogni giorno che passa conta 1 mese + 1 settimana a che potrai avere il tuo mac ( |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
porca puttana
può essere che li presentino senza evento come qualcuno dice? scusa il piccolo ot, dei nuovi vaio cs che ne pensi?
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Qualcuno ricorda importanti presentazioni in sordina?
|
|
|
|
#769 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ottimi, hanno l'hardware di qualità come i mac, vedi scheda madre per esempio curati, belli e costosi unica differenza coi mac è il sistema operativo, davvero l'unica differenza la sony con la sua strategia Style, stà emulando la politca "brand" della apple |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SE NON FOSSE PER LE MEMORY CARD PROPRIETARIE E PRCHè NON HA osx COMPREREI VAIO.
La politica di brandizzazione assoluta del cliente è la stessa fra sony e apple.
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
...che per me e' (quasi) tutto!
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi sono stati molti prodotti che hanno ricevuto uno speed bump senza evento, ma se cambiano forma e componentistica non credo che perdano l'occasione di fare un keynote con il relativo seguito mondiale...
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Bisogna ricordarsi che l'anno scorso gli iMac in Alu son stati aggiunti allo store senza nessun evento, molti pensano che il 14 ci siano gli aggiornamenti senza evento. Questi son tutti se, ma, ni, pi ...
Alcuni pensano che ci doveva essere un evento per il 14 ma per problemi fisici di Jobs questo non sia possibile. Oramai la gente spara ca**ate a destra e a manca. Se ti serve un portatile a questo punto aspetti il 14 se non accade nulla compri il modello che c'è ora (sempre ci ti piaccia) altrimenti punti su altri portatili. Se non ti serve ed è solo una cosa in più, uno aspetta e spera.
|
|
|
#774 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
è ovvio che gli store online non hanno tempi lunghi di rifornimento, attingono dai centri. però attento, al lancio anche gli store online, per quello che riguarda i paesi esteri (come l'italia) necessitano del lungo tempo di rifornimento, apple presenta i portatili, poi deve rifornire i centri di stoccaggio - e qui sono disponibili per l'online - poi passa ai rifornimenti al dettaglio invece che 1 mese, l'online 3 settimane, è sempre stato così per i nuovi prodotti, ormai mi sembra appurato che non stiamo più parlando di speed bump per i nuovi macbook @mindless: sono daccordo, l'os fa tutta la differenza del mondo, basta decidere quale sia più utile per le proprie esigenze |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
mmmmmh..... imho gli store non necessitano di settimane per rifornirsi, tanto tutta l'europa viene rifornita dal magazzino olandese che riceve i pezzi direttamente dalla china...
I rifornitori invece sono leeeeeenttttiiiiiii, leeeeennnnnttttiiiiiiiiii..... Per cui al lancio l'online è il bestbuy, anche se io preferisco sempre il contatto fisico con il mio venditore di fiducia (che nelle due settimane di sospensione
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Generalmente il rivenditore apple nella mia zone tempo 1settimana o meno ha i nuovi modelli. Io preferisco prenderlo a manino direttamente di persona per controllare che non ci siano bedpixel e che vada tutto bene.
|
|
|
#777 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
poi la problematica italia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
com'è tragica sta cosa Io sto aspettando il 14 ottobre con impazienza, voglio vedere che ne faranno del mac mini
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma tu cosa ci fai qui ?!? Già la faccia inquietante mi disturba, leggerti poi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.