|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Previa adeguati controlli, mangeresti alimenti provenienti da una filiera biotech? | |||
| Sì, non lo riterrei pericoloso per la mia salute |
|
30 | 53.57% |
| Sì, ma l'alimento finale non deve essere OGM |
|
5 | 8.93% |
| No, in ogni caso non mi fido |
|
21 | 37.50% |
| Votanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Potenzialmente gli OGM sono più sicuri dei cosiddetti prodotti naturali, ancorchè biologici... perchè? Leggete: LINK
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq come ho scritto, si chiede semplicemente di indicare gli ogm nelle etichette dei prodotti.. poi ognuno può fare quello che preferisce. Ben diverso da quello che hai scritto tu qui |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Primo: si chiama glifosate. Secondo: "atrazina o metribuzin"...citare i primi 2 principi attivi a caso, fa sempre effetto su chi è a digiuno della questione. Il glifosate è un diserbante ad azione totale. Gli altri sono selettivi. La cosa è BEN diversa. Appartengono a 2 categorie d'uso ben diverse e distinte. Riassumendo la frase non ha senso. Terzo: "usando il Roundup si può ridurre notevolmente la necessità di arare il terreno" dato che si parla sempre di questo benedetto mais e soia OGM, sappiamo almeno a che zona geografica ci riferiamo ? Se prendiamo ad esempio tutti gli Usa, Brasile, Argenti e gli altri grossi produttori mondiali di soia e mais appunto, scopriamo che l'aratura nemmeno la conoscono. Riassumendo la frase non ha senso... Quarto: "Il principale difetto del Roundup è che, però, stermina anche alcune piante utili, tra cui la soia, la colza, il mais". Questa fa quasi ridere. Si sterminano piante utili ? D'altronde se le si è seminate, forse si, son utili...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Gia'.
Il fatto che gli attivisti anti-OGM siano contro la modifica genetica controllata e siano invece pro la modifica genetica da irradiazione (e quindi incontrollata), e' un cruccio che ho da sempre. Un ex collega attivista ha osato rispondere che la modifica incontrollata e' del tutto casuale, e lui ha meno paura del caso piuttosto che degli operatori umani. Vabbe'...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciò che non viene digerito viene espulso
Ah perchè si usa ancora la modifica genetica per irradiazione?
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Come ho detto non sono contrario agli OGM, dico solo che si deve far attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Oltretutto queste modifiche per irraggiamento sono veramente pericolose visto che sono modifiche casuali e non controllate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.