|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie Driver X la tua risposta è stata più che esauriente.........e grazie anche a te Nello del consiglio e mi scuso per prima
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
banderas81, aggiungo solo una cosa: come avrai letto, l'RDS dipende dalla regione EU (=Europa) e non dalla modalità MTP/UMS. E il fatto che non ti legga i dizionari dipende anche dal fatto che la tua regione è EU (se hai ancora il lettore così come l'hai comprato) e non KR (=Korea), che è necessario per avere il supporto dei dizionari e delle lyrics.
NOTA IMPORTANTE PER IL PASSAGGIO DA UMS A MTP: purtroppo NON basta scrivere MTP al posto di UMS nel file config.dat per ritornare in MTP, perchè così facendo si imballa il lettore. Quando si vuole ripassare da UMS a MTP (che - a mio parere - è un'operazione priva di vantaggi) bisogna usare un programma per risettare il P2 alle impostazioni originarie (per resettarlo, insomma). @Driver x: un favore: quando quoti, non riportare tutto il messaggio, se è lungo, ma solo quello a cui stai rispondendo e/o ciò che è utile. Aumenta la leggibilità del thread.
|
|
|
#4303 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Domanda rapida, la prima volta che avete caricato il p2, quanto tempo l'avete tenuto sotto carica?
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Member
|
risposta a williamwallace 79
ciao guarda io l'ho tenuto tutta la notte sotto carica..quindi all'incirca 8 ore..
|
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Member
|
Dizionario Eng-Ita
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un dizionario per P2 cha faccia Inglese-Italiano e viceversa. Il fatto è che su questo sito c'è solo Koreano-Inglese Mi basta anche solo testo, la pronuncia non mi interessa. Grazie di tutto. ciao |
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
FILM in dolby su Samsung P2
Salve ragazzi...
volevo sapere se avendo un divx codificato in AC3 (ovvero dolby surround) quando il film viene convertito nel formato leggibile dal P2 viene mantenuto il dolby o se in alternativa tra le impostazioni audio del lettore qualcosa che ricrei l'audio cinema! Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Member
|
salve a tutti
|
|
|
|
|
|
#4311 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Esistono infatti numerosi dvix in dolby (o meglio in ac3).....Ora il problema è questo: la conversione di un divx in dolby nel formato leggibile al p2, mantiene tale codifica audio? |
|
|
|
|
|
|
#4312 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per poter cambiare il firmware da MTP a UMS devi per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente aggiornarlo con un firm a tua scelta cambiando solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del firm...cmq trovi tutto in prima pagina....ciau |
|
|
|
|
|
|
#4314 |
|
Junior Member
|
samsung p2
salve, ho appena acquistato il lettore mp3 Samsung YP-P2. Funziona benissimo l'unico problema sono i video. Qulli presenti nel lettore al momento dell'acquisto funzionano benissimo ma quelli che ci carico io (attraverso SMS) non vanno...per l'esattezza fanno perfettamente i primi minuti poi l'immagine è come se andasse a scatti e l'audio scompare...si sente una sorta di ronzio a intermittenza. Ho scaricato dal sito della Samsung il firmware 5.10 ma niente da fare....non so più come fare. Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa oppure è il lettore a assere difettoso. Qulacuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il problema che descrivi tu potrebbe essere la causa di una cattiva conversione del video. Mi vengono in mente una probabile causa: PC non troppo potente e codifica di conversione a qualità troppo alta per poter mantenere una conversione "al volo" (come in effetti è) a buoni livelli. Descrivici, nei dettagli, quali parametri di conversione hai scelto e che PC hai. @Driver x: non ti rischiare più a chiamarmi capo! Qua non ci sta alcuna gerarchia.
|
|
|
|
#4316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Junior Member
|
[quote=tesladj;24339499]Ciao e benvenuta.
Il problema che descrivi tu potrebbe essere la causa di una cattiva conversione del video. Mi vengono in mente una probabile causa: PC non troppo potente e codifica di conversione a qualità troppo alta per poter mantenere una conversione "al volo" (come in effetti è) a buoni livelli. Descrivici, nei dettagli, quali parametri di conversione hai scelto e che PC hai. Ho scelto come qualità di conversione quella alta a una velocità ovviamente lenta. Il pc che ho è un portatile Acer Aspire 5715Z... |
|
|
|
|
|
#4318 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4319 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove si possono repererire altri giochi per il p2?oltre a quelli presenti nel firmware!ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Qua non ci sta alcuna gerarchia.