Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2008, 22:00   #4301
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Grazie Driver X la tua risposta è stata più che esauriente.........e grazie anche a te Nello del consiglio e mi scuso per prima
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 22:59   #4302
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
banderas81, aggiungo solo una cosa: come avrai letto, l'RDS dipende dalla regione EU (=Europa) e non dalla modalità MTP/UMS. E il fatto che non ti legga i dizionari dipende anche dal fatto che la tua regione è EU (se hai ancora il lettore così come l'hai comprato) e non KR (=Korea), che è necessario per avere il supporto dei dizionari e delle lyrics.

NOTA IMPORTANTE PER IL PASSAGGIO DA UMS A MTP: purtroppo NON basta scrivere MTP al posto di UMS nel file config.dat per ritornare in MTP, perchè così facendo si imballa il lettore. Quando si vuole ripassare da UMS a MTP (che - a mio parere - è un'operazione priva di vantaggi) bisogna usare un programma per risettare il P2 alle impostazioni originarie (per resettarlo, insomma).

@Driver x: un favore: quando quoti, non riportare tutto il messaggio, se è lungo, ma solo quello a cui stai rispondendo e/o ciò che è utile. Aumenta la leggibilità del thread.
Old 29-09-2008, 13:37   #4303
williamwallace79
Member

L'Avatar di williamwallace79

Iscritto dal: Sep 2008
Domanda rapida, la prima volta che avete caricato il p2, quanto tempo l'avete tenuto sotto carica?
williamwallace79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 13:45   #4304
Domezena
Member

risposta a williamwallace 79

ciao guarda io l'ho tenuto tutta la notte sotto carica..quindi all'incirca 8 ore..
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:27   #4305
caspase
Member

L'Avatar di caspase

Dizionario Eng-Ita

Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un dizionario per P2 cha faccia Inglese-Italiano e viceversa. Il fatto è che su questo sito c'è solo Koreano-Inglese e Inglese-Inglese, l'ultima opzione non è male ma se ci fosse nella nostra lingua
Mi basta anche solo testo, la pronuncia non mi interessa.

Grazie di tutto.

ciao
caspase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:28   #4306
kenzoo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
FILM in dolby su Samsung P2

Salve ragazzi...

volevo sapere se avendo un divx codificato in AC3 (ovvero dolby surround) quando il film viene convertito nel formato leggibile dal P2 viene mantenuto il dolby o se in alternativa tra le impostazioni audio del lettore qualcosa che ricrei l'audio cinema!

Grazie 1000!
kenzoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:38   #4307
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi

@Driver x: un favore: quando quoti, non riportare tutto il messaggio, se è lungo, ma solo quello a cui stai rispondendo e/o ciò che è utile. Aumenta la leggibilità del thread.
si scusami hai perfettamente ragione.....a volte nn ci faccio caso....vedrò di essere + attento capo
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:39   #4308
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da williamwallace79 Guarda i messaggi
Domanda rapida, la prima volta che avete caricato il p2, quanto tempo l'avete tenuto sotto carica?
diciamo k la cosa è molto soggettiva....dipende dalle usb del pc in uso....solitamente sulle 3-4 ore col pc....almeno x quanto mi riguarda(ripeto k la cosa è molto soggettiva)
Old 29-09-2008, 14:43   #4309
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kenzoo Guarda i messaggi
Salve ragazzi...

volevo sapere se avendo un divx codificato in AC3 (ovvero dolby surround) quando il film viene convertito nel formato leggibile dal P2 viene mantenuto il dolby o se in alternativa tra le impostazioni audio del lettore qualcosa che ricrei l'audio cinema!

Grazie 1000!
il fatto k converti un dvx nn ti potrà mai dare l'audio k senti al cinema....anche xk l'audio che viene allegato alla traccia video del dvx è registrato solitamente dal vivo e quindi privo di alta qualità...con una codifica può migliorare al massimo.....
Old 29-09-2008, 16:14   #4310
williamwallace79
Member

L'Avatar di williamwallace79

salve a tutti Ho un p2 nuovo e prima di aggiornarlo vorrei passarlo in modalità UMS. Nel lettore devo aggiungere solo la cartella config.dat (essendo nuovo e quindi avendo il firmware originale), o devo comunque mettere i file del oprimo firmware?
williamwallace79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:37   #4311
kenzoo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
il fatto k converti un dvx nn ti potrà mai dare l'audio k senti al cinema....anche xk l'audio che viene allegato alla traccia video del dvx è registrato solitamente dal vivo e quindi privo di alta qualità...con una codifica può migliorare al massimo.....
Guarda che io parlo di dvix codificati in dolby direttamente dal dvd originale!
Esistono infatti numerosi dvix in dolby (o meglio in ac3).....Ora il problema è questo: la conversione di un divx in dolby nel formato leggibile al p2, mantiene tale codifica audio?
kenzoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:05   #4312
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kenzoo Guarda i messaggi
Guarda che io parlo di dvix codificati in dolby direttamente dal dvd originale!
Esistono infatti numerosi dvix in dolby (o meglio in ac3).....Ora il problema è questo: la conversione di un divx in dolby nel formato leggibile al p2, mantiene tale codifica audio?
no mi disp la codifica viene convertita mantenendo cmq una ottima qualità.....dopo dipende dai criteri di conversione
Old 29-09-2008, 17:23   #4313
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da williamwallace79 Guarda i messaggi
salve a tutti Ho un p2 nuovo e prima di aggiornarlo vorrei passarlo in modalità UMS. Nel lettore devo aggiungere solo la cartella config.dat (essendo nuovo e quindi avendo il firmware originale), o devo comunque mettere i file del oprimo firmware?

Per poter cambiare il firmware da MTP a UMS devi per forza installare il firmware 1.15 e poi successivamente aggiornarlo con un firm a tua scelta cambiando solo il config.dat (come da guida in prima pag.) + i file YPP2.rom e YPP2.RSC del firm...cmq trovi tutto in prima pagina....ciau
Old 29-09-2008, 17:53   #4314
IRENE84
Junior Member

L'Avatar di IRENE84

samsung p2

salve, ho appena acquistato il lettore mp3 Samsung YP-P2. Funziona benissimo l'unico problema sono i video. Qulli presenti nel lettore al momento dell'acquisto funzionano benissimo ma quelli che ci carico io (attraverso SMS) non vanno...per l'esattezza fanno perfettamente i primi minuti poi l'immagine è come se andasse a scatti e l'audio scompare...si sente una sorta di ronzio a intermittenza. Ho scaricato dal sito della Samsung il firmware 5.10 ma niente da fare....non so più come fare. Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa oppure è il lettore a assere difettoso. Qulacuno può aiutarmi?
IRENE84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 18:13   #4315
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da IRENE84 Guarda i messaggi
salve, ho appena acquistato il lettore mp3 Samsung YP-P2. Funziona benissimo l'unico problema sono i video. Qulli presenti nel lettore al momento dell'acquisto funzionano benissimo ma quelli che ci carico io (attraverso SMS) non vanno...per l'esattezza fanno perfettamente i primi minuti poi l'immagine è come se andasse a scatti e l'audio scompare...si sente una sorta di ronzio a intermittenza. Ho scaricato dal sito della Samsung il firmware 5.10 ma niente da fare....non so più come fare. Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa oppure è il lettore a assere difettoso. Qulacuno può aiutarmi?
Ciao e benvenuta.

Il problema che descrivi tu potrebbe essere la causa di una cattiva conversione del video. Mi vengono in mente una probabile causa: PC non troppo potente e codifica di conversione a qualità troppo alta per poter mantenere una conversione "al volo" (come in effetti è) a buoni livelli.
Descrivici, nei dettagli, quali parametri di conversione hai scelto e che PC hai.

@Driver x: non ti rischiare più a chiamarmi capo! Qua non ci sta alcuna gerarchia.
Old 29-09-2008, 18:42   #4316
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi

@Driver x: non ti rischiare più a chiamarmi capo! Qua non ci sta alcuna gerarchia.
eheh va bene nn rischierò + solo k nn so più come comportarmi dopo k 6 diventato santo ...cerca di capirmi
Old 29-09-2008, 20:44   #4317
IRENE84
Junior Member

L'Avatar di IRENE84

[quote=tesladj;24339499]Ciao e benvenuta.

Il problema che descrivi tu potrebbe essere la causa di una cattiva conversione del video. Mi vengono in mente una probabile causa: PC non troppo potente e codifica di conversione a qualità troppo alta per poter mantenere una conversione "al volo" (come in effetti è) a buoni livelli.
Descrivici, nei dettagli, quali parametri di conversione hai scelto e che PC hai.

Ho scelto come qualità di conversione quella alta a una velocità ovviamente lenta. Il pc che ho è un portatile Acer Aspire 5715Z...
Old 29-09-2008, 21:00   #4318
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IRENE84 Guarda i messaggi
Ho scelto come qualità di conversione quella alta a una velocità ovviamente lenta. Il pc che ho è un portatile Acer Aspire 5715Z...
ok ti risp io...il pc da quello k ho visto sulle schede tecniche è abbastanza buono e con 2 giga di ram dovresti nn avere problemi nella conversione video.....prova a convertire con minor qualità e vedi se riesci a risolvere...altrimenti proviamo un'altra strada...
Old 29-09-2008, 21:10   #4319
IRENE84
Junior Member

L'Avatar di IRENE84

Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
ok ti risp io...il pc da quello k ho visto sulle schede tecniche è abbastanza buono e con 2 giga di ram dovresti nn avere problemi nella conversione video.....prova a convertire con minor qualità e vedi se riesci a risolvere...altrimenti proviamo un'altra strada...
Grazie, adesso provo, sei gentilissimo!!
Old 29-09-2008, 21:21   #4320
demoned
Member

Iscritto dal: Sep 2005
dove si possono repererire altri giochi per il p2?oltre a quelli presenti nel firmware!ciao
demoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian