Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 15:37   #161
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ah ecco, non vuoi capirlo, perchè ti diverti a contestare tirando in ballo discorsi che non centrano un piffero giusto per il gusto di brontolare

ok te la spiego piu' semplice: una persona che non conosco non mi attizza solo per l'aspetto, ma per quello che mi trasmette a pelle: una persona obesa, come una persona trascurata ad esempio sporca, mi da l'idea di una persona che non ci tiene a se stessa, al proprio benessere e alla propria salute, e quindi con un modo di fare che io non sopporto. oltretutto se sono anche persone che si piangono addosso del tipo "oddio sono grasso buhaaaaaaaaaa _lacrime_" e poi non fanno niente, mi fanno venire ancora piu' il nervoso.

però ripeto io sto parlando di persone con obesità clinica, cinque-dieci chili in piu' non rappresentano certo un problema!
Una persona che non conosci non può esprimerti niente.E' una persona che non conosci.Inizia a trasmetterti qualcosa se la conosci e se vuole trasmetterlo, prima è un' idea che ti fai che non corrisponde necessariamente alla realtà, infatti capisci dopo se realmente ti attrae o no.Una persona sporca o obesa viene visto come un "diverso" dall' omogeneità dello standard, quindi fa paura, non che non tiene a sè stessa, altrimenti non mi spiego come mai il tossicomane che si ammazza di coca voglia bene a sè stesso e ci stiano assieme difendendolo pure e il chiatto no.

Quindi scatta il meccanismo => obeso => consapevole di quello a cui va incontro => rimanga da solo.

Cocainomane => accettato dalla massa Uomini & Donne chic => tipo tenebroso => ci sto

Questo per semplificare.

Quello che piange perchè è grasso mica piange perchè non vorrebbe esserlo ma perchè vorrebbe essere accettato per quello che è.

Ultima modifica di Pachman : 27-09-2008 alle 15:39.
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 15:41   #162
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io penso che la persona obesa , inconsciamente o meno , trasmetta al possibile partner una sensazione di salute precaria.
e' nella natura animale scegliere un esemplare sano ed evidentemente l'uomo non si sottrae , almeno non completamente , a questa regola...
purtroppo non e' facile da accettare da chi ne e' vittima.
e pure non e' facile accettare per me di stravolgere la mia vita , in peggio , per avere una speranza ( ormai perduta e non piu' agognata ) di trovare un partner...

Cmlamlkzmlka
Old 27-09-2008, 15:41   #163
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Una persona che non conosci non può esprimerti niente.E' una persona che non sconosci.Inizia a trasmetterti qualcosa se la conosci e se vuole trasmetterlo, prima è un' idea che ti fai che non corrisponde necessariamente alla realtà, infatti capisci dopo se realmente ti attrae o no.Una persona sporca o obesa viene visto come un "diverso" dall' omogeneità dello standard, quindi fa paura, non che non tiene a sè stessa, altrimenti non mi spiego come mai il tossicomane che si ammazza di coca voglia bene a sè stesso e ci stiano assieme difendendolo pure e il chiatto no.

Quindi scatta il meccanismo => obeso => consapevole di quello a cui va incontro => rimanga da solo.

Cocainomane => accettato dalla massa Uomini & Donne chic => tipo tenebroso => ci sto

Questo per semplificare.

Quello che piange perchè è grasso mica piange perchè non vorrebbe esserlo ma perchè vorrebbe essere accettato per quello che è.
col cazzo il cocainomane tossicomane. io odio anche solo chi fuma sigarette...
non è vero che chi non conosci non ti trasmette niente, cazzate, l'aspetto e il modo di porsi muoversi trasmettono eccome, anche senza bisogno di aprire bocca. fra una ragazza che sta ingobbita con le spalle chiuse e una che sta bella dritta spalle indietro e sguardo dritto, quale sceglieresti?
Old 27-09-2008, 15:42   #164
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io penso che la persona obesa , inconsciamente o meno , trasmetta al possibile partner una sensazione di salute precaria.
e' nella natura animale scegliere un esemplare sano ed evidentemente l'uomo non si sottrae , almeno non completamente , a questa regola...
purtroppo non e' facile da accettare da chi ne e' vittima.
e pure non e' facile accettare per me di stravolgere la mia vita , in peggio , per avere una speranza ( ormai perduta e non piu' agognata ) di trovare un partner...

Cmlamlkzmlka
Infatti il figo con l' aids gli fai uno screening prima di scoparlo eh?
Old 27-09-2008, 15:42   #165
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
non è vero che chi non conosci non ti trasmette niente, cazzate, l'aspetto e il modo di porsi muoversi trasmettono eccome, anche senza bisogno di aprire bocca. fra una ragazza che sta ingobbita con le spalle chiuse e una che sta bella dritta spalle indietro e sguardo dritto, quale sceglieresti?

Dipende dalle tette.
Old 27-09-2008, 15:44   #166
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
nella mia , sempre limitata esperienza , ho imparato a dare una chance a tutte le ragazze che incontro.
perche' ho imparato che una persona puo' sorprenderti quando meno te l'aspetti e ribaltare completamente il tuo " giudizio" iniziale ...
Ne ho anche fatto le spese molti anni fa , ed un po' me ne pento anche se forse feci la scelta giusta

C'.a'.z'.a
Old 27-09-2008, 15:44   #167
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
pensa prima di parlare, una persona che ha l'aids non è detto che sia un tossicomane.
e se uno è tossico fidati che lo vedi, e pure da lontano!

e giusto per la cronaca, prima di eliminare le barriere, sarebbe sempre meglio sottoporre se stessi e il partner ad un esame contro questo tipo di malattie, se ci si tiene alla propria salute...
Old 27-09-2008, 15:45   #168
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ma si concordo... solo che purtroppo c'est la vie.. aho e' una delle tante ingiustizie nel mondo..che ci vuoi fare.. rompe le palle , cioe' ti capisco , mi sembra di avere espresso chiaramente la mia posizione , ma purtroppo penso che non ci sia tantissimo da fare...

dovremmo trasferirci in africa dove li' l'obesita' e' ricercata in quanto indice di benessere

C">a'.z'.aza
Old 27-09-2008, 15:46   #169
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
nella mia , sempre limitata esperienza , ho imparato a dare una chance a tutte le ragazze che incontro.
perche' ho imparato che una persona puo' sorprenderti quando meno te l'aspetti e ribaltare completamente il tuo " giudizio" iniziale ...
Ne ho anche fatto le spese molti anni fa , ed un po' me ne pento anche se forse feci la scelta giusta

C'.a'.z'.a
però non puoi negare che un giudizio iniziale, anche sbagliato, te lo fai pure tu no?
questo non vuol dire che questo poi non possa cambiare, anzi, però tutti se lo fanno. e senza che tu debba neanche aprire bocca.
Old 27-09-2008, 15:47   #170
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
pensa prima di parlare, una persona che ha l'aids non è detto che sia un tossicomane.
e se uno è tossico fidati che lo vedi, e pure da lontano!

e giusto per la cronaca, prima di eliminare le barriere, sarebbe sempre meglio sottoporre se stessi e il partner ad un esame contro questo tipo di malattie, se ci si tiene alla propria salute...
Si infatti di Sabato Sera e Domenica, una volta incontratosi, uomini & donne in preda a scariche ormonali decidono coscenziosamente di aspettare il lunedì seguente per fare gli esami ematici
Old 27-09-2008, 15:48   #171
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Si infatti di Sabato Sera e Domenica, una volta incontratosi, uomini & donne in preda a scariche ormonali decidono coscenziosamente di aspettare il lunedì seguente per fare gli esami ematici
poverino...nel tuo stato non hanno ancora inventato i preservativi
Old 27-09-2008, 15:48   #172
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
però non puoi negare che un giudizio iniziale, anche sbagliato, te lo fai pure tu no?
questo non vuol dire che questo poi non possa cambiare, anzi, però tutti se lo fanno. e senza che tu debba neanche aprire bocca.

Il giudizio iniziale puoi iniziare a fartelo sommariamente quando l' individuo apre bocca per un tempo che va oltre i 30 minuti.
Old 27-09-2008, 15:49   #173
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
un'opinione ( mi sono espresso male , scusa , piu' che giudizio direi opinione , specie agli inizi ) la si fa per qualunque cosa...
me la faccio di chiunque , anche di nuovi amici che conosco... cioe' almeno cerco di capire se con tizio o caio si possa andare d'accordo o meno...
comunque resta qualcosa di aleatorio , di "sospeso" , perche' il tempo di conoscersi meglio e' una strada spesso lunga...
pero' ho imparato a non fermarmi alle apparenze , ecco...

C'a'.,a',a',a
Old 27-09-2008, 15:49   #174
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Il giudizio iniziale puoi iniziare a fartelo sommariamente quando l' individuo apre bocca per un tempo che va oltre i 30 minuti.
no. anche tu come tutti gli altri ti fai un idea ben prima di iniziare a parlare con una persona, volente o nolente, te lo fai. dall'abbigliamento, postura, movenze eccetera.
Old 27-09-2008, 15:49   #175
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
poverino...nel tuo stato non hanno ancora inventato i preservativi
Uau e col cunnilingus come la metti? Compri i coprilabbra in lattice?
Old 27-09-2008, 15:50   #176
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
non sono d'accordo.
ti persone normali che fanno sport serio ( quindi non la passeggiata col cane ) ne conosco un paio.
tutte le altre persone conducono una vita normale.
eppure sono magre. e magari mangiano piu' di quelle grasse ( basta che vieni ad una cena in cui ci sono io ... ).
eppure nelle stesse condizioni di vita , altre persone sono grasse.
quindi evidentemente differenze a livello fisico ci sono.
se una persona deve diventare magra facendosi 50km di corsa al giorno , mentre un'altra lo e' " di natura" , allora non si puo' dire che la persona grassa e' cosi' perche' lo vuole...

c;,a;z;.,a
Ma che discorsi fai cyrà? è chiaro che esistono delle differenze..direi genetiche. Non a caso ti ho detto che io personalmente ho la tendenza a ingrassare...ci sono persone che hanno un metabolismo veloce, altre che ce 'hanno "piantato che + piantato non si può" . La mia migliore amica pesa 45 kg, ha partorito da qualche mese, non fa una mazza dalla mattina alla sera e si stronca di nutella Io peso 5 kg più di lei, mangio in maniera regolare, se sgarro mi frusto, corro come una pazza per minimo 8 ore al lavoro e vado almeno 4 volte alla settimana in palestra. E' chiaro che abbiamo un metabolismo diverso. E' chiaro anche che se non facessi questa vita e imitassi la mia amica adesso sarei obesa. Un paio di anni fa mi son fermata con l'attività fisica, ho continuato a mangiare in maniera piuttosto regolare..ok, non a regime ma insomma...ho preso 5 kg così, come se niente fosse.
Sta qui il punto: c'è costituzione e costituzione, metabolismo e matabolismo..ma non può essere una giustificazione. Se hai la fortuna di essere longilineo per natura evviva. Ma se non lo sei e vuoi migliorare qualcosa devi pur fare. Tu dici: "se una persona deve diventare magra facendosi 50km di corsa al giorno , mentre un'altra lo e' " di natura" , allora non si puo' dire che la persona grassa e' cosi' perche' lo vuole...". Invece si, ti dico che è perchè lo vuole. Ora 50 km sono volutamente un'esagerazione. Nessuno ti chiede di farti 50 km di corsa al giorno. Ma se per dimagrire devi farti qualche corsetta o un'oretta 3 giorni alla settimana in palestra, e decidi cmq di spalmarti sul divano tutte le sere..beh si, sei grasso perchè lo vuoi.
Old 27-09-2008, 15:51   #177
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
un'opinione ( mi sono espresso male , scusa , piu' che giudizio direi opinione , specie agli inizi ) la si fa per qualunque cosa...
me la faccio di chiunque , anche di nuovi amici che conosco... cioe' almeno cerco di capire se con tizio o caio si possa andare d'accordo o meno...
comunque resta qualcosa di aleatorio , di "sospeso" , perche' il tempo di conoscersi meglio e' una strada spesso lunga...
pero' ho imparato a non fermarmi alle apparenze , ecco...

C'a'.,a',a',a
ovvio che poi l'opinione puo' cambiare. io infatti ho detto che idea mi da vedere una persona obesa. poi magari non è così. come vedere una persona tutta curva sulle sue spalle mi da l'idea di una persona insicura e con poco carattere...e potrei andare avanti.
Old 27-09-2008, 15:51   #178
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
no. anche tu come tutti gli altri ti fai un idea ben prima di iniziare a parlare con una persona, volente o nolente, te lo fai. dall'abbigliamento, postura, movenze eccetera.
Non sono mai concise con la realtà.Donne pudiche con la maglia fino alle gambe avevano una voglia di sesso immensa, quelle tutte preparate e tirate si vergognavano pure di fare un crodino...quindi..
Old 27-09-2008, 15:51   #179
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ha ragione, se non hai alcuna patologia ti smuovi il culo, fai sport e mangi per bene e vedi come il grasso se ne va....
Dici bene.....se una persona non ha nessuna patologia...xk cmq chi le ha è esageratamente grasso, se non vuole essere sovrappeso basta un pò di sport...la corsetta 2-3 volte a settimana o una partitella...quello che volete, che i kili si perdono, ovviamente accompagnati da una dieta equilibrata.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 15:53   #180
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Uau e col cunnilingus come la metti? Compri i coprilabbra in lattice?
sebbene sia empiricamente possibile, la possibilità di contagio in questo modo sono statisticamente irrilevanti.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian