|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Quindi scatta il meccanismo => obeso => consapevole di quello a cui va incontro => rimanga da solo. Cocainomane => accettato dalla massa Uomini & Donne chic => tipo tenebroso => ci sto Questo per semplificare. Quello che piange perchè è grasso mica piange perchè non vorrebbe esserlo ma perchè vorrebbe essere accettato per quello che è. Ultima modifica di Pachman : 27-09-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io penso che la persona obesa , inconsciamente o meno , trasmetta al possibile partner una sensazione di salute precaria.
e' nella natura animale scegliere un esemplare sano ed evidentemente l'uomo non si sottrae , almeno non completamente , a questa regola... purtroppo non e' facile da accettare da chi ne e' vittima. e pure non e' facile accettare per me di stravolgere la mia vita , in peggio , per avere una speranza ( ormai perduta e non piu' agognata ) di trovare un partner... Cmlamlkzmlka
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non è vero che chi non conosci non ti trasmette niente, cazzate, l'aspetto e il modo di porsi muoversi trasmettono eccome, anche senza bisogno di aprire bocca. fra una ragazza che sta ingobbita con le spalle chiuse e una che sta bella dritta spalle indietro e sguardo dritto, quale sceglieresti?
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
Dipende dalle tette. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' ho imparato che una persona puo' sorprenderti quando meno te l'aspetti e ribaltare completamente il tuo " giudizio" iniziale ... Ne ho anche fatto le spese molti anni fa , ed un po' me ne pento anche se forse feci la scelta giusta C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se uno è tossico fidati che lo vedi, e pure da lontano! e giusto per la cronaca, prima di eliminare le barriere, sarebbe sempre meglio sottoporre se stessi e il partner ad un esame contro questo tipo di malattie, se ci si tiene alla propria salute...
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovremmo trasferirci in africa dove li' l'obesita' e' ricercata in quanto indice di benessere ![]() C">a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non vuol dire che questo poi non possa cambiare, anzi, però tutti se lo fanno. e senza che tu debba neanche aprire bocca.
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Il giudizio iniziale puoi iniziare a fartelo sommariamente quando l' individuo apre bocca per un tempo che va oltre i 30 minuti. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me la faccio di chiunque , anche di nuovi amici che conosco... cioe' almeno cerco di capire se con tizio o caio si possa andare d'accordo o meno... comunque resta qualcosa di aleatorio , di "sospeso" , perche' il tempo di conoscersi meglio e' una strada spesso lunga... pero' ho imparato a non fermarmi alle apparenze , ecco... C'a'.,a',a',a
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
no. anche tu come tutti gli altri ti fai un idea ben prima di iniziare a parlare con una persona, volente o nolente, te lo fai. dall'abbigliamento, postura, movenze eccetera.
|
|
|
#175 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Sta qui il punto: c'è costituzione e costituzione, metabolismo e matabolismo..ma non può essere una giustificazione. Se hai la fortuna di essere longilineo per natura evviva. Ma se non lo sei e vuoi migliorare qualcosa devi pur fare. Tu dici: "se una persona deve diventare magra facendosi 50km di corsa al giorno , mentre un'altra lo e' " di natura" , allora non si puo' dire che la persona grassa e' cosi' perche' lo vuole...". Invece si, ti dico che è perchè lo vuole. Ora 50 km sono volutamente un'esagerazione. Nessuno ti chiede di farti 50 km di corsa al giorno. Ma se per dimagrire devi farti qualche corsetta o un'oretta 3 giorni alla settimana in palestra, e decidi cmq di spalmarti sul divano tutte le sere..beh si, sei grasso perchè lo vuoi.
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Non sono mai concise con la realtà.Donne pudiche con la maglia fino alle gambe avevano una voglia di sesso immensa, quelle tutte preparate e tirate si vergognavano pure di fare un crodino...quindi..
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Dici bene.....se una persona non ha nessuna patologia...xk cmq chi le ha è esageratamente grasso, se non vuole essere sovrappeso basta un pò di sport...la corsetta 2-3 volte a settimana o una partitella...quello che volete, che i kili si perdono, ovviamente accompagnati da una dieta equilibrata.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
sebbene sia empiricamente possibile, la possibilità di contagio in questo modo sono statisticamente irrilevanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!