|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Prego? Quote:
Quote:
Quote:
Problema tuo, forse hai problemi di stomaco piccolo: non ho mai conosciuto nessuno, nè vecchio nè giovane, che non riuscisse a fare un pranzo completo, da antipasti a dolce Quote:
http://www.06blog.it/post/69/hang-zh...cinese-di-roma Quote:
Grazie e graziella, anche a Roma se esci dalla città e vai nei paesi vicini spendi meno e mangi meglio, ma alla fine ce li rimetti in tempo e benzina, quindi sarebbe il guadagno del menga. Concludendo, può non piacerti il cinese e non discuto i gusti, ma fare discorsi "perchè mangiare cinese visto che ci sono tanti piatti italiani" è di una insulsaggine disarmante, perchè non tieni conto del fatto che ad altra gente, che non sei tu, piace mangiare cibi dai sapori diversi e variare.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2008 alle 18:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Quante trattorie servono patate fritte surgelate? La maggior parte. E' difficile trovare qualcuno ( almeno dalle mie parti ) che serva patate "vere", eppure quanto costa un chilo di patate da pelare e un chilo di patate surgelate? Basta avere la macchina per pelarle, e il gioco è fatto. Con pochi soldi porti al cliente patate molto più buone. Tanto per fare un'esempio, ma si può dirlo stesso per la pasta, la verdura, e così via. Non dubito che dai cinesi gli ingredienti siano di bassa qualità, basta entrare in un loro negozio o anche solo vedere i loro orti ( sì, ho vicini cinesi che coltivano l'orto, e lasciamo perdere cos mangiano ), però i nostri ristoratori sono per la maggior parte più che la cultura del lavoro hanno la cultura del soldo. Veramente in pochi si mettono a cucinare con passione. P.S.: e domani sera mi aspetta pure una cena a base di patate da 45 € a crapa.........
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se c'è una cosa che non capisco sono quelle persone che vanno all'estero e vanno a mangiare italiano... boh...
capirei quelli che vanno negli usa Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Anche perchè stavo con gente che a Roma ci scende almeno una volta al mese (se non una volta alla settimana) per lavoro. L'unico posto dove ho mangiato veramente a un prezzo improponibile è stato a Trieste. Volevano 9€ per una margherita. No, ma siamo pazzi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
Vi ospito a casa mia tanto siamo abituati a pentolate di 2kg di patate minimo (e siamo in 4).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
|
Si. Mi sono sempre portata qualcosa di mio.
Non sono così rimbecillita
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Càò,a,àòz
|
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
Qui al massimo ti sfilano 7 euri.
Anche se il posto più buono in assoluto vuole solo circa 4€. (non mi ricordo se 4 o 3,5)
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Comunque ieri sono andato a cena con darkangel666 e moglie , in un ristorante di un'azienda produttrice di riso ( ristorante di buon livello non una trattoria ).
oltre all'antipasto ci siamo strafogati di risotto , acqua ed una bottiglia di vino ( per sursit : lugana della "cristina" ) ed abbiamo speso sui 20€. non male considerando che in pizzeria spendo qualche spicciolo in meno... C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Già!
Tanto per dirne una: un kg di pane 6 €. Come la vedi? E questo anche nel mio paesino del menga, che però è comuqnue comune di Venezia, siamo sui 5,50€. Figurati na pizza.
|
|
|
#214 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Parli con me che mi sono fatto 100km per mangiare un risotto che era la fine del mondo! certe cose non hanno prezzo. Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 25-09-2008 alle 19:27. |
|||||
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
certo, sarebbe da creare una lista di ristoranti da provare relativamente economici.
Io mi sto facendo una lista (e per dire, se mi capita andrò volentieri a quel cinese di roma) |
|
|
|
|
|
#218 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sempre mangiato di tutto, sia in italia che all'estero, IO, mentre tu ti rifiuti per partito preso di mangiare qualcosa solo perchè si tratta di cucina straniera...chi è che tra noi due si fa le pippe mentali? E non c'è nessuna sfida, tu dici che non riusciresti a fare un pasto completo, ed io ti dico che non ho mai conosciuto nesuno che non riuscisse a mangiare un pasto dagli antipasti ai dolci...ovviamente non frequento gente anoressica o schizzinosa, ma gente che ama mangiare Quote:
Quote:
Io e la mia comitiva, vivendo in una città che non è un paesello, ci incontriamo al centro perchè è una via di mezzo per tutti: sarebbe da squlibrati partire, andare fuori roma a mangiare (parlo del sabato sera, ovvero il giorno in cui di solito ceno fuori), per poi tornare a passare la serata, rishiando pure di fare tardi, in locali che si trovano al centro...mica mi chiamo Tamoil di cognome, ed il mio tempo è prezioso Quote:
MA LOL!!! ![]() Non è che c'è una scaletta, che se trovi un messicano non ci andrai mai finchè non avrai mangiato tutti i piatti tipici delle 21 regioni italiane...puoi mangiare al ristorante straniero, salvo il sabato dopo cenare al tirolese, salvo poi mangiare una pizza, salvo poi mangiare pugliese, salvo poi mangiare, la volta ancora successiva, al cinese... mica c'è una tabella di marcia da rispettare siu dove e cosa mangiare .. Allora, vedi che ti fai inutili fisime e schemini mentali?
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Mi rifiuto di continuare... vai al cinese, mangia dove vuoi... l'importante è credere in quello che si dice ed essere coerenti in quello che si fà.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!