|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Comunque la Borromeo mi stava un pò sulle palline per quell'incrocio tra S e Z che ogni tanto gli usciva dalla bocca
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ed io che ho pure perso tempo a fa il tifo pe sta leccaculo....
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
E' la solita solfa...chi vota cdx è uno che apopggia i mafiosi in parlamento, chi vota sx è uno pulito... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Eh vabbè, mi adeguerò...l'importante è che io non voti mai a sinistra.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
forza . definisci cos'è di sinistra e cos'è di destra...vediamo... e non dire che uno è di sinistra perchè ha del rosso nel simbolo , o perchè si chiama PD... l'IDV è di sinistra per te ? i provvedimenti del PD - IDV riguardo Alitalia sono di SX ? tanto per iniziare. Salvare alitalia nel modo in cui vorrebbe bilvio è di dx o di sx come mentalità applicata alla politica ?? Quote:
ovvero non guardi la tv ? e cmq , definiresti faziosità quando si parla di una persona che sicuramente ha fatto il cattivo gioco ?? se tu fossi giornalista e al governo ci fosse fassino ( di sinistra e con molti problemi giudiziari ) che faresti ? zitto zitto parleresti d'altro ?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Siamo un'attimino OT ... occhio senno ci cazziano !
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Appunto...alle provocazioni nn rispondo....thanks
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Infatti diciamolo chiaro e tondo
IDV E' DI DESTRA Ultima modifica di lowenz : 25-09-2008 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questi personaggi di finta Dx che abbiamo al governo ci sono -Attacchi alla magistratura -Norme per patrimoni personali ad hoc -Lodi Jolie -Finiti attachi contro gli immigrati cattivi cattivi... -Salvataggio del più grande debito italiano , ergo Alitalia -Robin Hodd tax .... però fanno anche del bene -Cartelli con scritte le percentuali d'alcool se poi ai comizi si va a dire che Dell'Utri è vittima dei giudici quando ogni volta salta fuori il suo nome se si parla di mafiosi/intercettazioni/ecc ecc.... non hai votato PDL ok... Hai votato AN immagino... Che diceva il grande Fini prima di unirsi al PDL ? che mai sarebbe sceso a compromessi e mai sarebbe entrato in un partito fondato dsul cofano di un auto in Piazza.... ?? grandi valori !!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto diverso... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vai in tv una volta e ci resti.
non si butta via niente, come il pursèl... ma come sono contento di non averla in casa ! la tv intendo, sulla borromeo ...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
esatto . ma una destra seria da "legge e ordine" altro che il silvio
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
destra e sinistra hanno un solo collegamento "estetico" ormai... la politica è colma di idee/atteggiamenti tipici di dx e sx anche nello stesso partito... poi c'è ovviamente chi si porta all'estremo ... ma ad esempio , l'IDV credo che si possa posizionare in centro , perchè al 90% è tutto di centro , solo gli estremisti riescono ad allontanarsi da queste posizioni... e non credo sia un male , solo mi viene da ridere quando ancora si cerca di definire di dx o di sx un partito...Un personaggio si , quello lo si può definire di dx o sx...Montanelli è di DX ... ma dire che Berlusconi è di Dx o DiPietro di Sx mi pare ridicolo..
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
un po' come la vecchia "Fiamma Tricolore" (o Movimento sociale) ... poi purtroppo ha fanno una brutta fine
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.