|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() Per molti Berlusconi è come il pane quotidiano, ossigeno, come una fiamma da mantenere viva altrimenti si spegne il fuoco che ti mantiene in vita. Senza lui non saprebbero cosa dire. Voglio vedere in questa sezione quando non ci sarà più come cambierà (almeno...ma io credo che verrà menzionato anche da morto)
Ultima modifica di Dj Ruck : 20-09-2008 alle 08:57. |
||
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi mi sono rincuorato. Condivido gli stessi sentimenti, nella vita reale salto i canali quando lo sento parlare, mi giro dall'altro lato quando vedo i manifesti, ecc. Poi arrivo qui e vedo che per forza di cose ci devo fare i conti perchè qualcuno ne vuole per forza parlare. Ho anche provato ad appellarmi al buon senso degli altri ma niente è più forte di loro, nel bene o nel male non ne riescono a fare a meno. Dei giorni spero che Berlusconi esca al più presto dalla scena politica così mi dico che ci sarà un pò di tranquillità, poi però mi rendo conto che non è affatto scontato che non si parli più di lui anche quando non ci sarà più. Che brutto mondo, ci tocca sopportare tutto questo
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vorrei amare anche io b... mi dici tu perche' lo ami? cosa ha fatto per te? (sono serio, sincero e curioso) non voglio fare polemica ma mi piacerebbe fare un dibattito serio piuttosto che un coro da stadio |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
approposito...
ma che fine ha fatto fabio greggio? |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1818896
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non si parlerebbe tanto di berlusconi se: non fosse 24 ore su 24 sulle tv
non facesse il simpatico ad ogni riunione di capi di stato esteri o primi ministri non insultasse gli elettori gli sono avversi non se la prendesse coi magistrati non facesse leggi che li riguardono ad ogni legislatura non regalasse alitalia ai soliti amici per poi spacciarla come vittoria assoluta non scassasse i cabbasisi col ponte con sullo stretto non scassase i maroni promettendo tagli delle tasse per poi rimandarle a fine legislatura se qualcuno vuol aggiungere altro... |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vorrei comunque ricordare di non prendere come oro colato tutto quello che viene messo in rete come ad esempio su Youtube, in quanto non c'è praticamente controllo
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma da quanto in qua sono permessi addirittura thread contro la condotta di un utente?
di solito vengono sanzionati i post... quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro? oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?Buono a sapersi.
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
#55 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Oddio, mi pare più un esempio che una presa di posizione in particolare.
|
|
|
|
#57 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se non facesse niente di tutto questo, gli si darebbe addosso su qualcos'altro...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Le valutazioni sull'eccessiva apertura di thread monotematici verranno fatte di volta in volta e caso per caso.
Il thread è ad altissimo rischio flame: chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

di solito vengono sanzionati i post... quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro? oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)