Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2008, 01:58   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Berlusconi, berlusconi e....berlusconi

Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.
easyand è offline  
Old 20-09-2008, 01:59   #2
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Io ho votato per lui, e mi sta pure simpatico....ma secondo me è giusto che ci siano tanti topic contro di lui....ne fanno un uomo ancora piu grande.

L'importante è parlarne no? come diceva Wilde

Poi i topic di 9950 sono esilaranti, vorrebbe inzeppare la PA di dipendenti fannulloni perche lo "stato" deve creare posti di lavoro per tutti
Old 20-09-2008, 02:00   #3
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
sono fin troppo pochi i topic x un politico che da 15 anni sta rovinando l'Italia
berlusca è mille volte peggio di prodi ma con le sue tv nasconde tutto
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:02   #4
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
sono fin troppo pochi i topic x un politico che da 15 anni sta rovinando l'Italia
e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!
easyand è offline  
Old 20-09-2008, 02:04   #5
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!
CVD se lo sognano anche di notte o mentre scopano con la tipa
Old 20-09-2008, 02:05   #6
9957
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

L'importante è parlarne no? come diceva Wilde
fidati in rete questa tattica non funziona, internet a grandi linee odia berlusconi perchè in rete tutte le sue malefatte vengono a galla
la tattica di cui tu parli funziona con le tv, in rete dove c'è la vera informazione no
ti invito ad andare su youtube e cliccare qualsiasi video di berlusca e poi leggiti i commenti, il 90% sono insulti contro di lui
purtroppo la rete è ancora un mezzo di comunicazione di nicchia, se avesse l'impatto delle tv berlusca oggi sarebbe in galera
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:06   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.
a volte penso di esser d'accordo con il quote di bin laden che hai in firma.... spesso è dopo aver letto quello che scrivi nei tuoi messaggi
Fradetti è offline  
Old 20-09-2008, 02:06   #8
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ci sono stati periodi ben peggiori, quando si cercò di arginare il fenomeno (sezione monotematica su Berlusconi) con l'official thread su B.
zerothehero è offline  
Old 20-09-2008, 02:07   #9
9957
Junior Member

Quote:
che ho vinto?
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:08   #10
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
fidati in rete questa tattica non funziona, internet a grandi linee odia berlusconi perchè in rete tutte le sue malefatte vengono a galla
la tattica di cui tu parli funziona con le tv, in rete dove c'è la vera informazione no
ti invito ad andare su youtube e cliccare qualsiasi video di berlusca e poi leggiti i commenti, il 90% sono insulti contro di lui
purtroppo la rete è ancora un mezzo di comunicazione di nicchia, se avesse l'impatto delle tv berlusca oggi sarebbe in galera
Mi spiace per voi ma siete minoranza nel paese e in galera non ci va nessuno perche lo vuole la folla con la bava alla bocca
Old 20-09-2008, 02:08   #11
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Si, ma almeno apriteli su cose sensate... il tuo thread sui vecchietti, Berlusconi e Internet è commentabile solo con un sorriso.
Per carità ognuno è libero di aprire thread come meglio crede, finchè si è nei limiti del regolamento.
zerothehero è offline  
Old 20-09-2008, 02:09   #12
9957
Junior Member

comunque volevo dire che limitare i topic mi sembrerebbe una scelta non buona, vicina alla censura
i topic che apro raggiungono tutti 5-6 pagine di discussione quindi vuol dire che interessano, quelli che non interessano vanno giù e via
limitare qualcosa è sempre una forma di non democrazia
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:10   #13
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ci sono stati periodi ben peggiori, quando si cercò di arginare il fenomeno (sezione monotematica su Berlusconi) con l'official thread su B.
vi prego, che venga riaperto!

La cosa che non mi piace non è tanto il fatto che si parli delle malefatte del governo, ma che per parlare di quelle non si parli di altro, come ho già detto, accadono migliaia di cose nel mondo ogni giorno (alcune delle queli condizionano il nostro futuro e le nostre vite) ma sembrano essere insignificanti rispetto all'....anziano che non può fare il corso internet in biblioteca
easyand è offline  
Old 20-09-2008, 02:11   #14
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
limitare qualcosa è sempre una forma di non democrazia
Sei proprio sicurissimo di questa affermazione?
Old 20-09-2008, 02:11   #15
9957
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, ma almeno apriteli su cose sensate... il tuo thread sui vecchietti, Berlusconi e Internet è commentabile solo con un sorriso.
Per carità ognuno è libero di aprire thread come meglio crede, finchè si è nei limiti del regolamento.
a parte che è una storia vera
detto questo il topic ha raggiunto 5 pagine di discussione, mi spieghi il motivo?
se una discussione non interessa nessuno risponde ti pare?
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:13   #16
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Il problema non sei tu che apri molte discussioni, e a questo proposito vorrei ricordare al ragazzo che si lamenta, che se parlano di qualcuno, sempre in questi termini vuol dire che quel qualcuno ha colpe, e spesso anche gravi. A prescindere dalle mille questioni legali, morali ed economiche per cui non dovrebbe stare nemmeno in parlamento, altro che premier, è un bugiardo cronico per dirne una. E' impossibile ormai non associarlo a un comico. Il bello è che non fa ridere quando le barzellette sono le nostre chiappe. Molto colorito ma rende l'idea.
Dunque dicevo, il problema non è 9957 che apre molte discussioni, ma che il resto d'Italia, mezzi d'informazione compresi, non ne parla abbastanza, con i toni che occorrerebbe utilizzare dinnanzi al cavaliere mascarato
Old 20-09-2008, 02:14   #17
9957
Junior Member

Quote:
Mi spiace per voi ma siete minoranza nel paese e in galera non ci va nessuno perche lo vuole la folla con la bava alla bocca
si ma non siamo in curva sud, il tuo mi sembra un post da stadio
9957 è offline  
Old 20-09-2008, 02:16   #18
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Se è per questo, ultimamente non ci si va nemmeno se si è commesso reati ben peggiori, l'importante è avere buoni avvocati ed un mucchio di soldi. Non occorre possedere tutte le tv e buona parte di carta stampata
Old 20-09-2008, 02:17   #19
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
si ma non siamo in curva sud, il tuo mi sembra un post da stadio
Può essere, ma che questa predica venga da te....è come se berlusconi venisse a fare lezioni di democrazia
Old 20-09-2008, 02:18   #20
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
è come se berlusconi venisse a fare lezioni di democrazia
LOL!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian