Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2008, 02:59   #41
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Anzi, mi sono molto divertito. Però devi ammettere che non è che fossimo su chissà quali vette. Insomma contestavo il principio enunciato da 9957 in fila per tre col resto di due.
Si ho capito cosa intendessi dire. Nessun picco, forse tranne gli openZ di inizio pagina
Ciao!
Old 20-09-2008, 07:51   #42
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Se mi devi quotare ti pregherei di non usare la K...mi irrita, grazie
Ma anche "quoto" non dovrebbe essere da meno
Old 20-09-2008, 08:55   #43
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!

Quote:
CVD se lo sognano anche di notte o mentre scopano con la tipa

Per molti Berlusconi è come il pane quotidiano, ossigeno, come una fiamma da mantenere viva altrimenti si spegne il fuoco che ti mantiene in vita. Senza lui non saprebbero cosa dire.
Voglio vedere in questa sezione quando non ci sarà più come cambierà (almeno...ma io credo che verrà menzionato anche da morto)

Ultima modifica di Dj Ruck : 20-09-2008 alle 08:57.
Dj Ruck è offline  
Old 20-09-2008, 09:19   #44
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.
guarda quando ho visto il titolo ho pensato ci risiamo, l'ennesimo 3d contro B.

Poi mi sono rincuorato.

Condivido gli stessi sentimenti, nella vita reale salto i canali quando lo sento parlare, mi giro dall'altro lato quando vedo i manifesti, ecc.

Poi arrivo qui e vedo che per forza di cose ci devo fare i conti perchè qualcuno ne vuole per forza parlare.

Ho anche provato ad appellarmi al buon senso degli altri ma niente è più forte di loro, nel bene o nel male non ne riescono a fare a meno.

Dei giorni spero che Berlusconi esca al più presto dalla scena politica così mi dico che ci sarà un pò di tranquillità, poi però mi rendo conto che non è affatto scontato che non si parli più di lui anche quando non ci sarà più.

Che brutto mondo, ci tocca sopportare tutto questo
Old 20-09-2008, 09:26   #45
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
guarda quando ho visto il titolo ho pensato ci risiamo, l'ennesimo 3d contro B.

Poi mi sono rincuorato.

Condivido gli stessi sentimenti, nella vita reale salto i canali quando lo sento parlare, mi giro dall'altro lato quando vedo i manifesti, ecc.

Poi arrivo qui e vedo che per forza di cose ci devo fare i conti perchè qualcuno ne vuole per forza parlare.

Ho anche provato ad appellarmi al buon senso degli altri ma niente è più forte di loro, nel bene o nel male non ne riescono a fare a meno.

Dei giorni spero che Berlusconi esca al più presto dalla scena politica così mi dico che ci sarà un pò di tranquillità, poi però mi rendo conto che non è affatto scontato che non si parli più di lui anche quando non ci sarà più.

Che brutto mondo, ci tocca sopportare tutto questo
ma almeno ti paga?
gigio2005 è offline  
Old 20-09-2008, 09:30   #46
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Io ho votato per lui, e mi sta pure simpatico....ma secondo me è giusto che ci siano tanti topic contro di lui....ne fanno un uomo ancora piu grande.

L'importante è parlarne no? come diceva Wilde

Poi i topic di 9950 sono esilaranti, vorrebbe inzeppare la PA di dipendenti fannulloni perche lo "stato" deve creare posti di lavoro per tutti
ti ripropongo la stessa domanda che ho proposto (senza avere risposta) a qualche altro utente pochi giorni fa:

vorrei amare anche io b... mi dici tu perche' lo ami? cosa ha fatto per te?
(sono serio, sincero e curioso) non voglio fare polemica ma mi piacerebbe fare un dibattito serio piuttosto che un coro da stadio
gigio2005 è offline  
Old 20-09-2008, 09:53   #47
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
approposito...

ma che fine ha fatto fabio greggio?
matrizoo è offline  
Old 20-09-2008, 10:02   #48
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
comunque volevo dire che limitare i topic mi sembrerebbe una scelta non buona, vicina alla censura
i topic che apro raggiungono tutti 5-6 pagine di discussione quindi vuol dire che interessano, quelli che non interessano vanno giù e via
Come la discussione con i cecchini ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1818896
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 20-09-2008, 10:12   #49
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma almeno ti paga?
e a te per fargli pubblicità ?
Old 20-09-2008, 10:24   #50
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non si parlerebbe tanto di berlusconi se: non fosse 24 ore su 24 sulle tv
non facesse il simpatico ad ogni riunione di capi di stato esteri o primi ministri non insultasse gli elettori gli sono avversi
non se la prendesse coi magistrati
non facesse leggi che li riguardono ad ogni legislatura
non regalasse alitalia ai soliti amici per poi spacciarla come vittoria assoluta
non scassasse i cabbasisi col ponte con sullo stretto
non scassase i maroni promettendo tagli delle tasse per poi rimandarle a fine legislatura

se qualcuno vuol aggiungere altro...
Korn è offline  
Old 20-09-2008, 10:29   #51
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Vorrei comunque ricordare di non prendere come oro colato tutto quello che viene messo in rete come ad esempio su Youtube, in quanto non c'è praticamente controllo e chiunque può inserire qualsiasi fesseria.
Unrue è offline  
Old 20-09-2008, 10:32   #52
anonimizzato

Quote:
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.
Toccante, mi sono anche un pò commosso.

Old 20-09-2008, 10:33   #53
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ma da quanto in qua sono permessi addirittura thread contro la condotta di un utente? di solito vengono sanzionati i post... quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro? oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?
Buono a sapersi.
Old 20-09-2008, 11:02   #54
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma da quanto in qua sono permessi addirittura thread contro la condotta di un utente? di solito vengono sanzionati i post...
E chi l'ha detto che il thread è contro la condotta di un singolo utente?
Quote:
quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro?
Avresti molto da scrivere. In cima alla lista poni questo tuo post.
Quote:
oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?
Buono a sapersi.
E che ti frega scusa? Ogni utente seleziona il thread a cui vuole partecipare. O vorresti che tale comportamento venisse sanzionato? Inoltra una richiesta in merito. Considera anche il fattore qualità/ possibilità di dialogo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 20-09-2008, 11:12   #55
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E chi l'ha detto che il thread è contro la condotta di un singolo utente?
Dal post di apertura

Quote:

Old 20-09-2008, 11:34   #56
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Dal post di apertura
Oddio, mi pare più un esempio che una presa di posizione in particolare.
DonaldDuck è offline  
Old 20-09-2008, 11:42   #57
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
se parlano di qualcuno, sempre in questi termini vuol dire che quel qualcuno ha colpe, e spesso anche gravi
http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Girolimoni
Ziosilvio è offline  
Old 20-09-2008, 11:45   #58
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
non si parlerebbe tanto di berlusconi se: non fosse 24 ore su 24 sulle tv
non facesse il simpatico ad ogni riunione di capi di stato esteri o primi ministri non insultasse gli elettori gli sono avversi
non se la prendesse coi magistrati
non facesse leggi che li riguardono ad ogni legislatura
non regalasse alitalia ai soliti amici per poi spacciarla come vittoria assoluta
non scassasse i cabbasisi col ponte con sullo stretto
non scassase i maroni promettendo tagli delle tasse per poi rimandarle a fine legislatura
Assolutamente.

Se non facesse niente di tutto questo, gli si darebbe addosso su qualcos'altro...
Ziosilvio è offline  
Old 20-09-2008, 11:57   #59
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Le valutazioni sull'eccessiva apertura di thread monotematici verranno fatte di volta in volta e caso per caso.
Il thread è ad altissimo rischio flame: chiudo.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian