|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Berlusconi, berlusconi e....berlusconi
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.
PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Io ho votato per lui, e mi sta pure simpatico....ma secondo me è giusto che ci siano tanti topic contro di lui....ne fanno un uomo ancora piu grande.
L'importante è parlarne no? come diceva Wilde Poi i topic di 9950 sono esilaranti, vorrebbe inzeppare la PA di dipendenti fannulloni perche lo "stato" deve creare posti di lavoro per tutti
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono fin troppo pochi i topic x un politico che da 15 anni sta rovinando l'Italia
berlusca è mille volte peggio di prodi ma con le sue tv nasconde tutto |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
fidati in rete questa tattica non funziona, internet a grandi linee odia berlusconi perchè in rete tutte le sue malefatte vengono a galla
la tattica di cui tu parli funziona con le tv, in rete dove c'è la vera informazione no ti invito ad andare su youtube e cliccare qualsiasi video di berlusca e poi leggiti i commenti, il 90% sono insulti contro di lui purtroppo la rete è ancora un mezzo di comunicazione di nicchia, se avesse l'impatto delle tv berlusca oggi sarebbe in galera |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ci sono stati periodi ben peggiori, quando si cercò di arginare il fenomeno (sezione monotematica su Berlusconi) con l'official thread su B.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Per carità ognuno è libero di aprire thread come meglio crede, finchè si è nei limiti del regolamento. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
comunque volevo dire che limitare i topic mi sembrerebbe una scelta non buona, vicina alla censura
i topic che apro raggiungono tutti 5-6 pagine di discussione quindi vuol dire che interessano, quelli che non interessano vanno giù e via limitare qualcosa è sempre una forma di non democrazia |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che non mi piace non è tanto il fatto che si parli delle malefatte del governo, ma che per parlare di quelle non si parli di altro, come ho già detto, accadono migliaia di cose nel mondo ogni giorno (alcune delle queli condizionano il nostro futuro e le nostre vite) ma sembrano essere insignificanti rispetto all'....anziano che non può fare il corso internet in biblioteca |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sei proprio sicurissimo di questa affermazione?
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
detto questo il topic ha raggiunto 5 pagine di discussione, mi spieghi il motivo? se una discussione non interessa nessuno risponde ti pare? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dunque dicevo, il problema non è 9957 che apre molte discussioni, ma che il resto d'Italia, mezzi d'informazione compresi, non ne parla abbastanza, con i toni che occorrerebbe utilizzare dinnanzi al cavaliere mascarato
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
LOL!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.