|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Scusa leolas, posso installare OA su Vista? funziona regolarmente? da problemi col P2P (sopratutto uTorrent)?
grazie |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Problemi col p2p non ne da, e generealmente neanche con altri programmi (è ancora in beta..) ma comunque, aspetta che degasp uppi su helloweb la nuova beta |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Ok aspetto stasera, ho appena reinsallato tutto e sono senza firewall (a parte quello di Vista) ...
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
So che a molti fregherà poco di questa news, ma comunque lo dico
Il forum tallemu è stato aggiornato e ci sono un pò di funzioni in più, alcune "utili" come i tags, altre "inutili" come l'album, il poter aggiungere amici, il "wall" personale dove gli altri possono scrivere dei post e altre robe ![]() edit: ripensandoci alcune cose non sono poi così inutili.. Magari sperano di creare un pò più community, così... ps: c'è anche una brutta notizia (o forse bella?), che darò stasera |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma tra quando esce la versione finale di OA 3??
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
dovevi dare la notizia malefico che non sei altro
@ a tutti: ho sharato la build v3.0.0.181 rilasciata il: 16/09/2008 Quote:
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
![]() Sembra che la cattiva notizia, stia per diventare una buona notizia... Dipende da cosa rispondereanno quelli di A_+_+(+= vocale; -= consonante) quando Mike sventolerà il certificato Microsoft Di più non posso dire... |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
AVIRA?
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oa free e desktop remoto
ciao a tutti come da titolo vorrei usare desktop remoto per collegarmi dall'ufficio al computer di casa, sul Pc a casa ho Online Armor free version 3.0.0.174 e S&D resident + Antivir free.Come creo regole/o autorizzo la funzione desktop remoto? Pc di casa ha Xpp sp3.
grazie in anticipo edit: ci sono riuscito, ho attivato la funzione multidesktop(o semplicemente spuntando consenti ..desktop remoto) cmq grazie Ultima modifica di dream4somebody : 19-09-2008 alle 14:04. Motivo: faaatttto;) |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Ormai è pubblico (in parte), quindi posso dirlo.
E' finito l'accordo con Kaspersky (troppi casini, da quanto mi sembra di aver capito), quindi adesso devono scegliere se rimuovere OAAV+, o se cercare un accordo con un altra software house. Un anno fa avevano cheisto ad Avira, ma avevano risposto che la tallemu è troppo piccola; ora anceh la tallemu è certificata da microsoft eccetera, quindi nel team alpha la maggior parte delal gente proponeva di riprovare. C'è anche chi ha fatto questa intelligente (imho) proposta: Quote:
Ultima modifica di leolas : 19-09-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve ragazzi,
ho un problema con la beta scaricata dalla prima pagina. Su ben due pc in accoppiata con Avira Free ho un blocco del pc in avvio, precisamente quando appare il logo di Avira Antivirus. La cosa si ripete in maniera discontinua. Ora ho installato la OA v2 e sembra tutto ok. Risultano incomptabilità con Avira free? Grazie |
|
|
|
|
|
#255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quali altri programmi in real-time hai? Passando da OA2 a OA3 beta, hai fatto l'Upgrade? |
||
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di leolas : 20-09-2008 alle 15:25. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.