|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma mi state dicendo che esiste la 749 depotenziata?
All'incirca quanto costa?
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
dai 6500 ai 7500
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
la metà di cosa?
La 749 è uscita di produzione l'anno scorso, fino a fine 2006 costava 15k€. Forse ti confondi con la 848?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
La 848 ha un solo modello a listino e non è depotenziabile. Ma a parte alcune migliorie tecnche le differenze estetiche tra quelle dal 2005 in poi quali sono?? Ho visto alcune foto ma mi sembrano identiche a occhio le carene... Ultima modifica di ilcose : 18-09-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Intendevo che costa la metà di quanto costava la versione normale...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuova costa uguale mi pare?
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
non ho letto tutto il thread,se qualcuno non l'ha già consigliata,vai di zx-6r 2008 depo(ammesso che ti piaccia),NUOVA di concessionario la paghi poco più di quella che cerchi di seconda mano
con 8500 l'hai a casa toh ed è anche prestazionalmente superiore,caratteristica non fondamentale a mio avviso,ma che se c'è,male non fa |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io prenderei una moto che nasce già con i 34cv , la depotenziata se la tieni tale fa ridere, se la sblocchi sei fuorilegge e rischi grosso in caso d'incidente ed altro, se vuoi una stradale ti fai una 125 carenata dell'era pre-depotenziamento come mito o rs125, spendi poco e viaggi cmq, se ti gira ci vai anche in pista.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico appunto che vorrei farti riguarda il grassetto .....praticamente 749 e 999 in casa ducati sono esattamente l'eccezione alla regola,rinnegate sino alla morte |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre al fatto che ci sono anche le capacità individuali che non è mai il caso di sopravvalutare troppo gli esaltati che spesso si vedono in giro non sono e non saranno mai motociclisti,sono SOLTANTO spettatori della MotoGP che si son fatti infinocchiare dal marketing delle case senza divagare ulteriormente,nel caso dell'utente non c'è un compromesso facilmente raggiungibile: gli piace la 749,non può averla a potenza piena per ovvi motivi,depotenziata è magari "ridicola secondo alcuni" o più pragmaticamente non va 'na cippa,ma chi fa le cose bene in tutta sicurezza e senza evadere il fisco è certamente da stimare correggimi se sbaglio @ ilcose:fregatene di quello che pensano gli altri |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ps riguardo all estetica... il 749 è molto particvolare.. e a mio parere non è influenzato dall'eta... vedi anke l F4 ha 12 anni ma è ancora bellix e attuale come linea. Le jap dopo un anno sono gia vecchie e qst è dimostrato anke dal velore dell usato ke cala a picco dopo gia 2 anni. (we non sto dicendo ke fanno schifo come moto eh prima ke mi saltano addosso!! )Quote:
Ultima modifica di ilcose : 18-09-2008 alle 16:03. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
devo dire che io sono piu' che soddisfatto del sistema di mercato delle jappe,dato che ho preso un 636 di un anno con 3000 km a 6500 euri...quando nuovo costa 10200...
viva le gggiappeee!!!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando a noi,nessuno mi venga a dire "ormai l'ho portata al limite e mi ha stufato,la cambio",perchè come minimo gli rido in faccia ......per concludere,le giappo vengono sostituite ogni due anni perchè 1)la ditte sono colossi 2)amano essere e sono all'avanguardia non per nulla a finiture,affidabilità e raffinatezza costruttiva(per quanto il 90% della gente anche appassionata nemmeno sappia in cosa consista la raffinatezza costruttiva...) sono il top,per il prezzo che costano soprattutto e soprattutto non è vero che invecchiano precocemente,la cbr 600 rr 2005??l'R6 2001???le zx-6r 2000-2002 e 2003-2004(quest'ultima in particolare ancora oggi stupenda sono solo alcuni esempi |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Allora gente se parliamo di design inchiniamoci alla 916
1993 e sempre Tamburini.![]() Quello è design immortale, snello e slanciato, quando ancora le jappo erano scatoloni ingombranti e sgraziati. Lo preferisco enttamente a quello della 749/999. Quanto ci sbavo su questa moto
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moto stupenda, una delle più belle mai prodotte, però non c'era solo lei dai...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
)
......
1993 e sempre Tamburini.