Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 16:09   #61
Ferdy78

Beh considerando che Berlusconi conobbe del'Utri (5 anni più giovine) all'università di Milano e il berlusca era NUDDU N'ATRAMISCATU CU NENTIE.......SE È ARRIVATO DOVE È ARRIVATO È GRAZIE alle amicizie del sig dell'Utri (all'epoca aveva una, oggi forse + di una... squadra di calcio giovanile a PA), amicizie con mezza CUPOLA

Anzi all'epoca il Berlusca si ammicco alla mala perchèp aveva timore lo rapissero..... e da li nacque il mito, la leggenda del cavaliere oscuro....

Ultima modifica di Ferdy78 : 17-09-2008 alle 16:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:10   #62
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

Che bello il giorno in cui potenziali mafiosi politici potranno lavorare nell'ombra e nel segreto senza che ci siano giudici comunisti e sovversvi che li vogliono intercettare per ripristinare la legalità!!!!
Che bello prendere per vero quello che esce da una procura illegalmente e trarne conclusioni senza un processo!
Democratico direi.
Succedesse a te non mi permetterei di considerarti colpevole prima del processo.
Tu evidentemente si.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:15   #63
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Che bello prendere per vero quello che esce da una procura illegalmente e trarne conclusioni senza un processo!
Almeno quello esce dalla procura ... e non dalla bocca di uno condannato per falsa testimonianza e salvato da un'amnistia
Old 17-09-2008, 16:17   #64
Ferdy78

Quote:
Democratico direi.
Succedesse a te non mi permetterei di considerarti colpevole prima del processo.
Tu evidentemente si.
ma a prescindere dal caso in questione, tu credi davvero che la mafia con la politica siano cose separate...che i personaggi che siedono in comode poltrone a ROMA (ma anche in ambienti più piccoli....regionali,prov,comunali...di quartiere...) non abbiano le mani in pastate di losco?

Credi ancora alla politica come arma di riscatto e di aiuto alla collettività?

Figghiù arrusbigghiati....alla tua età poi...
Old 17-09-2008, 16:17   #65
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Almeno quello esce dalla procura ... e non dalla bocca di uno condannato per falsa testimonianza e salvato da un'amnistia
Sei consapevole che hai letto parti tagliate ad arte di un articolo scritto da un militante politico vero?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 17-09-2008, 16:18   #66
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Democratico direi.
Tu evidentemente si.
Che bello non mi hai risposto neanche stavolta sviando il discorso su altro tema....

Riprovo tralascaindo solo la risposta che vorrei da te:

Quote:
COme mai siamo tutti daccordo quando si parla di convivenze tra mafia e politica e poi quando ne beccano uno dello schieramento amico si tirano fuori tutte le giustificazioni del caso?!?!?!

Infine tornando alla tua risposta ti dico che penalmente è giusto attendere il processo se ci sarà, politicamente le cose sono ben diverse, perchè per me chiunque sia sospettato di avere legami con la mafia dovrebbe dimettersi e fare piena luce sui fatti, poi dopo se ne esce pulito può tornare a fare il parlamentare/senatore!! Si lo so questo concetto nella mentalità italiota non c'entrerà mai, almeno fino a quando avremo delle persone che anzichè ragionare con il proprio cervello vengono incoscaimente indottrinate a pensare come vuole il loro partito sia che esso sia di dx che di sx!!!

Old 17-09-2008, 16:19   #67
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ma a prescindere dal caso in questione, tu credi davvero che la mafia, con i personaggi che siedono in comode poltrone a ROMA (ma anche in ambienti più piccoli....regionali,prov,comunali...di quartiere...) non abbiano le mani in pastate di losco?

Credi ancora alla politica come arma di riscatto e di aiuto alla collettività?

Figghiù arrusbigghiati....alla tua età poi...
Si credo ancora a queste folli ipotesi,che vuoi sono ottimista.

L'alternativa rivoluzionaria e' meno accettabile a mio avviso.
Old 17-09-2008, 16:19   #68
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Sei consapevole che hai letto parti tagliate ad arte di un articolo scritto da un militante politico vero?
che ne sai che sono tagliate ad arte?
c'hai i pregiudizi?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:21   #69
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Si ... e quindi ?
Old 17-09-2008, 16:23   #70
alarico75
Member

Quote:
Infine tornando alla tua risposta ti dico che penalmente è giusto attendere il processo se ci sarà, politicamente le cose sono ben diverse, perchè per me chiunque sia sospettato di avere legami con la mafia dovrebbe dimettersi e fare piena luce sui fatti, poi dopo se ne esce pulito può tornare a fare il parlamentare/senatore!! Si lo so questo concetto nella mentalità italiota non c'entrerà mai, almeno fino a quando avremo delle persone che anzichè ragionare con il proprio cervello vengono incoscaimente indottrinate a pensare come vuole il loro partito sia che esso sia di dx che di sx!!!

Banalmente ci vogliono una decina d'anni per farsi processare e magari assolvere.
I PM se ti assolvono restano al loro posto e non vengono licenzati a calci nel sedere.

Dopo 10 anni hanno infangato il tuo nome per sempre,puoi pero' fare come Tortora e crepare dopo l'incarcerazione.

Pensaci quando ti esalti per le manette.
Nella fattispecie daresti alla magistratura la possibilita' di far dimettere qualsiasi parlamentare per qualsiasi accusa anche la piu' assurda.
Questo e' da stato di polizia antidemocratico e ovviamente e' intollerabile.
Old 17-09-2008, 16:24   #71
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Democratico direi.
Tu evidentemente si.
Leggo sempre questa sezione, e spesso vedo i tuoi reply, con i quali sono quasi sempre in disaccordo (questioni politiche)

Risposte come quella quotata (che naturalmente invece condivido nella sostanza), però, così come altre, mi portano a pensare che tu sia una brava persona

Per questo penso che, il giorno che inizierai a capire quanto male abbia fatto questo tipo di gente al paese, che ha deciso di scendere a patti con i criminali anche dopo che non ce n'era più bisogno, esclusivamente per interesse e non per ragion di stato, (*), sarai più inc@@@@ della maggior parte degli utenti che qui ti danno addosso

(*) le condizioni del dopoguerra, nel sud, forse hanno imposto scelte di questo tipo, anche se rivelatesi completamente sbagliate - Non esiste infatti un male minore, è sempre il preludio di un male peggiore (cit) - d'altra parte, a pensarci, anche quando hanno messo Gesù in croce c'era qualcuno che suggeriva che in fondo era il male minore, per evitare guai con i romani e con le folle

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:24   #72
alarico75
Member

Quote:
Si ... e quindi ?
E quindi evita di trarre conseguenze da un articolo di un giornale senza fonti che confermano.
O bisogna dimettersi anche per quello?
Old 17-09-2008, 16:28   #73
Ferdy78

Quote:
Si credo ancora a queste folli ipotesi,che vuoi sono ottimista.

L'alternativa rivoluzionaria e' meno accettabile a mio avviso.
ah bene quindi preferisci sempre e solo farti sottomettere da dei mafiosi (non lo dico io...lo dicono i giudici che hanno condannato I vari Cuffaro, andreotti,dell'utri,berlusconi stesso, etc....) pluricondannati che stanno al governo e fanno i loro INTERESSI sulla pelle di 60 milioni di italiani...capisco....

Vai avanti tu che mi vien da ridere....
Old 17-09-2008, 16:30   #74
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
esce da una procura
Quote:
Almeno quello esce dalla procura ...
ma come fate a sapere che sta roba è uscita da una procura? per ora non è NULLA! è verosimile ma nulla di più.
Old 17-09-2008, 16:33   #75
alarico75
Member

Quote:
ah bene quindi preferisci sempre e solo farti sottomettere da dei mafiosi (non lo dico io...lo dicono i giudici che hanno condannato I vari Cuffaro, andreotti,dell'utri,berlusconi stesso, etc....) pluricondannati che stanno al governo e fanno i loro INTERESSI sulla pelle di 60 milioni di italiani...capisco....

E' intollerabile auspicare la rivoluzione solo quando non vanno al potere i propri beniamini.
E' fascista.
Sputa sul concetto di libere elezioni.
E' ridicolo pensare che una parte siano i principi del male e l'altra l'armata del bene.
Old 17-09-2008, 16:34   #76
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Banalmente ci vogliono una decina d'anni per farsi processare e magari assolvere.
I PM se ti assolvono restano al loro posto e non vengono licenzati a calci nel sedere.

Dopo 10 anni hanno infangato il tuo nome per sempre,puoi pero' fare come Tortora e crepare dopo l'incarcerazione.

Pensaci quando ti esalti per le manette.
Nella fattispecie daresti alla magistratura la possibilita' di far dimettere qualsiasi parlamentare per qualsiasi accusa anche la piu' assurda.
Questo e' da stato di polizia antidemocratico e ovviamente e' intollerabile.
INCREDIBLE!!!!!

NON hai risposto nemmeno questa volta alla mia domanda, sei proprio forte lo sai????

NON SVIARE IL DISCORSO:

COme mai siamo tutti daccordo quando si parla di convivenze tra mafia e politica e poi quando ne beccano uno dello schieramento amico si tirano fuori tutte le giustificazioni del caso?!?!?!

Non sono fiduciso che mi risponda, ma tentar non nuoce!!!
Old 17-09-2008, 16:36   #77
alarico75
Member

Quote:
INCREDIBLE!!!!!

NON hai risposto nemmeno questa volta alla mia domanda, sei proprio forte lo sai????

NON SVIARE IL DISCORSO:

Non sono fiduciso che mi risponda, ma tentar non nuoce!!!
Non hanno "beccato" nessuno cocco.
Abbiamo un articolo di giornale (anzi un articolo web) su delle presunte intercettazioni.

Intanto godetevi la Forleo a Cremona.
In quel caso tutto bene immagino
Old 17-09-2008, 16:39   #78
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Mi risulta che:
1) Cuffaro è condannato in primo grado per favoreggiamento;
2) Dell'Utri in primo grado per concorso esterno (è il processo di cui si parla in questo thread);
3) Andreotti è stato prescritto;
4) Berlusconi non ha alcuna condanna per mafia.

Invito tutti, vista la delicatezza, a scrivere le cose con la massima correttezza, e rammento che tutti sono innocenti fino a condanna definitiva.

Questo non significa che non si possano fare valutazioni in merito agli atti processuali noti e avanzare dubbi così come convinzioni (siamo qui per discutere) ma cerchiamo di non confondere i fatti con le opinioni.

Cerchiamo inoltre di relazionarci con educazione e correttezza nei confronti di chi la pensa in maniera diversa.
Old 17-09-2008, 16:40   #79
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
qualcuno chi? potrebbe essere stato un Clan rivale che vuole fargli un agguato, o un marito geloso, o un'invenzione della giornalista (da una che scrive entusiastO mi aspetto di tutto).........è il nulla.
ero ironico sul quel "qualcuno l'ha fatta"
Old 17-09-2008, 16:40   #80
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Non hanno "beccato" nessuno cocco.
Abbiamo un articolo di giornale (anzi un articolo web) su delle presunte intercettazioni.

Intanto godetevi la Forleo a Cremona.
In quel caso tutto bene immagino
infatti a cremona c'è arrivata da sola..prima si è tolta le indagini da sotto le zampe e poi ha deciso di cambiare proprio aria...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP