|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Dispiace
RIP Amo la loro musica
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
![]() Quote:
Cuore e respiro dei 20.000 all'unisono. E ballavamo, e cantavamo, e piangevamo... Ora uno degli abitanti del lato oscuro della luna è tornato a casa.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
RIP
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
grande perdita nella storia della musica, che con una mano ha contribuito a fare della musica dei PF quell'alchimia irripetibile e cerebrale che in tanti non si stancano mai di "subire".
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non ho parole, mi vengono in mente solo questi suoi splendidi versi, e vorrei ricordarlo così.
Remember a Day (Wright) 4:33 Remember a day before today A day when you were young. Free to play alone with time Evening never came. Sing a song that can’t be sung Without the morning’s kiss Queen - you shall be it if you wish Look for your king Why can’t we play today Why can’t we stay that way Climb your favorite apple tree Try to catch the sun Hide from your little brother’s gun Dream yourself away Why can’t we reach the sun Why can’t we blow the years away Blow away Blow away Remember Remember SEE YOU ON THE DARK SIDE OF THE MOON, RICK!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
La tua musica ti ha reso immortale, il tuo nome e´ nella storia.
Goodbye. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Peccato sarebbe stato bello rivedrli in una Reunion per un'ultima volta!!! Cmq sia ha lasciato il segno, 4 ever Pink Floyd!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quando ho letto "Richard Wright è morto" credevo vi riferiste all'autore di "Ragazzo negro", bellissimo libro sul razzismo....
Comunque riposi in pace. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.