|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E quando l'€ invece era fortissimo? Si può sempre trovare una giustificazione alle SPECULAZIONI.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma infatti è meglio non prendere nemmeno in mano la calcolatrice, ti girano solo i coglioni. Pagare, tacere, votare, sorridere ed essere ottimisti!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
volete cambiare il mondo ?
Smettete di usare l'auto per qualunque impegno, prendetela solo se estremamente necessario, andate piano e cercate di usare i vostri piedini. Se fatto con continuità vedete se poi non diminuiscono i prezzi.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
pero dopo 4 mesi che faccio sta roba e vedo gli altri 30 milioni di italiani fottersene e andare comunque in macchina ecc. mi domando ma chi me lo fa fare di fare sti sacrifici qundo gli altri se ne fottono e a me viene in tasca nulla? me ne ritorno in macchina e fine, mica sono pirla i singoli possono fare poco , è la massa che conta e la massa italiana è ignorante e pretende la comodita assoluta fine troppa comodita fa male e ora ne siamo pieni , chi puo rinunciarci? non se ne esce , e mai se ne uscira , quindi continuiamo cosi e fine |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
faccio il pieno assieme a mith e wesson, poi vediamo come cambia il mondo. sono tutte tasse e speculazioni, nonprendiamoci per il culo. e con tutto quanto dobbiamo sopportare per vivere in sto cesso di paese, adesso devo pure mettermi a centellinare la macchina perchè qua più che altrove mi fregano sul pieno?
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono anni che metto in pratica sta cosa e non mi sono certo messo a dire ma gli altri se ne fottono... Sono cmq uno in meno che inquina.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.