|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chi l'ha fatta uscire da Microsoft non lo so, so solo che è stata pubblicata tramite un sito attivo proprio nella scena Beta. [Non sporchiamo troppo il thread se no dovella ci riprende di nuovo come l'altro ieri |
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Poi... hai voglia ad essere deluso... nessuno di MS ha mai detto che 7 sarà il messia degli OS...
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo in topic, va bene |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() secondo me si, vai tranquillo PS: un saluto a tutte "le canaglie" .. io intanto mi diverto a lurkarvi |
|
|
|
|
|
#906 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Il miglior OS microsoft per me fino ad oggi è Vista... Xp non mi fa schifo come dicono tanti, semplicemente era un buon OS ai suoi tempi.
Tutti gli OS precendeti a XP mi fanno cagare. |
|
|
|
|
#908 | |
|
Bannato
|
Quote:
(Il migliore per me è Windows 2000, interfaccia pulita e più gradevole del maladattato Classic di XP e Vista, veramente rock solid, peccato averlo apprezzato troppo tardi dalla sua commercializzazione) |
|
|
|
|
|
#909 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#910 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' normale che si creino delle aspettative rispetto ad un prodotto, il fatto è che devono fare necessariamente un prodotto migliore di Vista.
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Soldi?? Accordi con i produttori Hardware??
PS non è una critica a vista che uso con felicità dal day1
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
certo che se "miglioreranno" come hanno fatto con Vista, verrà fuori un altro mostro
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un OS in grado di far funzionare un computer per chi non ha troppe pretese ma non ci siamo per niente sul fronte delle risorse consumate e sui troppi problemi hardware ancora esistenti....io ho comprato 3 settimane fa un notebook centrino 2 e, sorpresa sorpresa, Vista mostra gravi incompatibilità con l'ACPI, tanto che al ritorno dallo stato di sleep spesso si blocca tutto stesso problema, ma in quel caso si bloccava il desktop nel senso che usciva la schermata e tutto ma non era possibile interagire col sistema anche se il PC non era in blocco....dicevo che lo stesso problema l'ho avuto con un Dell Dimension del 2006 altro problema che non riesco a risolvere è l'improvviso blocco di alcune applicazioni con la memoria allocata per queste applicazioni che sale a livelli incredibili ( spesso capita con IE e risultano allocati oltre 2 GB da IE, cosa chiaramente assurda )....pensavo ad un problema di IE ma accade anche con altre applicazioni, quindi il problema sta nel sistema poi ho avuto in passato la brutta esperienza con un bug di heap overflow che corrompeva i file durante la copia, pare che col SP1 sia sparito, ma in ogni caso è inopportuno commercializzare un OS con un bug di tale gravità, vuol dire che MS il testing lo fa fare a noi utenti detto questo, tenendo presente di come Windows 7 stiano venendo fuori velocemente, tendo a pensare che si tratti solo di una revisione di Vista + il touch in sostanza non hanno il tempo per fare seri cambiamenti al kernel, cambiamenti che secondo me andrebbero fatti, soprattutto al WDDM che invece di migliorare le performance le ha abbassate ed inoltre ha aggiunto serie incompatibilità con i driver precedenti e a quanto vedo anche una certa difficoltà a programmare nuovi driver |
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' ovvio che sarà una revisione (ma molto profonda cmq) di Vista: in 3 anni non si può costruire un sistema operativo tutto nuovo, con kernel fresco di stampa. Infatti per un rinnovamento del kernel se ne parlerà forse in Windows 8 o 9. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi le evoluzioni di ACPI dipendono da Intel, non si tratta di supportare millemila varianti diversi, ma una sola ed è ridicolo che Vista abbia problemi con l'ACPI su un PC con chipset i945....voglio dire è roba che Linux supporta dal day-1 e Vista s'impalla, vuol dire che ci sono problemi nel sottosistema ACPI di Vista per quanto riguarda Windows 7, purtroppo, la paura è che resterà tutto tale e quale, giusto un pò di touch, qualche nuova decorazione per le finestre e un pugno di bug risolti....loro parlano di ridurre il boot time sotto i 15 secondi, ma con un kernel così pesante è impossibile e comunque il consumo di memoria è stellare e quello ahimè resterà |
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, i produttori molte volte scrivono driver da cani anche per Windows cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

.. io intanto mi diverto a lurkarvi