|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non so fin dove arrivino le responsabilità del governo, certo continuare a dire "non è vero, non è vero" come i bambini di otto anni non mi fa pensare che sia gente seria ed onesta (intellettualmente) in grado di governare una crisi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 10-09-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sono almeno 15 anni che siamo governati da dei pagliacci, io sinceramente mi chiedo come sia possibile che questa nazione stia ancora in piedi
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
sono contento. Prima sprofonda questo paese e meglio è.... necessitiamo di casualties ai piani alti..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ROMA - Consumi in calo. Famiglie sempre più in difficoltà. E l'Istat rivede al ribasso il dato relativo alla crescita tendenziale del pil nel secondo trimestre: da 0 a -0,1%. Confermato, invece, il calo congiunturale del pil: -0,3%. La frenata rilevata su base annua è la peggiore dal terzo trimestre del 2003. Ma per il premier Silvio Berlusconi le cose vanno bene: "Credo di essere presidente del Consiglio di un Paese molto solido con un alto livello di vita e di benessere".
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...i-10-sett.html
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
etzocri va che Berlusconi non ha detto nulla di sbagliato,
abbiamo una media di longevità tra le più alte al mondo. Non ha parlato di economia!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ba ... io chiederei un consulto all'idolo dei sinistri ... il caro Zapatero !
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mah, io non credo intendesse quello. Penso parlasse di condizioni sociali (ed economiche).
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A lavorare, e sodo anche, altro che Forza Italia.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ogni volta che sale lui al potere capitano le peggiori sventure
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati che gli cambia a lui con tutti i soldi che ha se qualche milione di italiani non arriva a fine mese..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che ne vuole di coraggio a ridere per problemi del genere
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Se la Georgia ad esempio quest'anno decide di bloccare le condutture del gas...vi attaccate al ciuf ciuf... Poi cosa hai da ridere? Quante milionate di lavoratori in nero e extracomunitari che vi trainano la fabbrichetta avete? Quanti meridionali sono li? Capisco che dalle tue parti non vedete più uno 45 fire...ma non per questo vuol dire che economicamente state bene. Lassù, ma anche qui, pur di sfoggiare la macchina...si fanno 5 finazinare in contemporanea, con presatanomi o nonni tenuti nel congelatore debitamente acquistato.... che serve da ammortizzatore sociale... |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Spero che fosse un montaggio audio, ma ha anche accostato le opere artistiche alla nazionale di calcio ?!
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tranquilli, siamo tutti più poveri, ma l'importante è che emilio fido ci dica che non è vero
ilvio c'è, non abbiate paura basta qualche menzogna in tv e tutto passerà |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
la presntatrice fà "e parlando di economia il presidente del consiglio fà sfoggio di cifre precise per dimostrare la sua tesi" beh nel servizio l'unica cifra che tira fuori silvio è che il 72% del patrimonio artistico europeo si trova in italia. ma che cazzo c'entra con la reecessione??? che forse intende iniziare a vendere il colosseo e la torre di pisa?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
..con la sfiga che porta .. prepariamoci a fallimenti a raffica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Mah, io non credo intendesse quello. Penso parlasse di condizioni sociali (ed economiche).
..