|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() magari Melberg non vuole...lui è centrale in fondo..
![]() |
![]() |
#20122 |
Senior Member
|
Buongiorno ladri di aeroplani
![]()
![]() |
#20123 |
Senior Member
|
Da juve channel
![]() 1)chimenti quando prende gol(sempre) spesso urla e bestemmia 2)quando è rientrato zanetti in campo 2 giorni fa il preparatore capanna gli e andato vicino e ridendo gli ha detto" swarovsky cammina piano senno ti fai male ancora ![]() ![]() 3) tiago e uno dei pochi che chiama pavel "ceco".... 4) durante la partita 5 contro 5 in cui dovevano andare a segnare all'altra porta palleggiando al volo, dopo che molinaro ne ha sbagliati 3 di seguito nedved gli ha detto ridendo"ma vogliamo andare a raddrizzare quei piedini moli eh?" ![]() ![]() ![]() 5)il brazzo aveva in mano il pallone da rugby e molinaro voleva che glie lo passasse; allora con i gesti il brazzo gli ha detto di andare avanti.. e quando il moli s'è girato gli ha tirato una pallonata di destro nella schiena ![]()
![]() |
#20124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() Molinaro preso per il culo peggio che nel clan ![]() Zanetti e Marchionni che si prendono per il culo a vicenda per gli infortuni ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20125 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#20126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Buon giorno! Sono tornato!
![]() |
![]() |
![]() |
#20127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
buondì
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#20128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#20129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Anche a me quando giocavo mi chiamavano Swarovsky........siete tutti segnalati!!!!
![]()
#20130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Buongiorno Clan!
Azzurri, contrattura per Del Piero A rischio la sua presenza sabato contro Cipro http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...104265479.html ![]() Speriamo che almeno non ci siano problemi per la partite con l'Udinese! |
![]() |
![]() |
#20131 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno raga
![]() Nel fantacalcio di HWU sto facendo una squadretta mica male ![]() SERENI Matteo 3 jimmywarsall FREY Sebastian 21 jimmywarsall PRATALI Francesco 1 jimmywarsall STANKEVICIUS Marius 11 jimmywarsall GAMBERINI Alessandro 12 jimmywarsall KALADZE Kakha 1 jimmywarsall LEGROTTAGLIE Nicola 4 jimmywarsall ![]() BRIENZA Franco 1 jimmywarsall HAMSIK Marek 55 jimmywarsall DONI Cristiano 15 jimmywarsa NEDVED Pavel 2 jimmywarsall ![]() PALOMBO Angelo 1 jimmywarsall ROSINA Alessandro 41 jimmywarsall MUTU Adrian 63 jimmywarsall DEL PIERO Alessandro 54 jimmywarsall ![]() DI NATALE Antonio 23 jimmywarsall ROCCHI Tommaso 1 jimmywarsall TREZEGUET David 34 jimmywarsall ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sticazzi che squadra!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20133 |
Senior Member
|
si ma nedved giocherà 15 partite in un anno e non andrà mai oltre il 6,5!
![]()
![]() |
#20134 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#20135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#20136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Confronto a Jimmy io sono una merdina... ho perso per tutti i pezzi da novanta che volevo!
![]() MIRANTE Antonio MEXES Philippe LEGROTTAGLIE Nicola CAMPAGNARO Hugo TERLIZZI Christian CARROZZIERI Morris LORIA Simone DOMIZZI Maurizio SIVIGLIA Sebastiano FOGGIA Pasquale MUNTARI Sulley MAGGIO Christian GIOVINCO Sebastian AMBROSINI Massimo PELLISSIER Sergio ROCCHI Tommaso BALOTELLI Mario AMAURI Carvalho De Oliveira
#20137 |
Bannato
|
Forse hai speso troppo per la difesa...
![]() Di difensori goleador ce ne sono molto pochi... alla 1° asta meglio puntare su attacco e centrocampo... tutta esperienza ![]() Anche se in difesa ne prendi solo 3 alla prima asta non è un problema... di titolari ne trovi anche dopo |
![]() |
![]() |
#20138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
#20139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#20140 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() povero molinello ![]() P.S: buondì ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.