|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Tra l'altro ne avevo trovato un altro: Quote:
Qualcuno mi può dire se in italiano il Brain Scan è l'elettroencefalogramma oppure qualcos'altro ? Grazied |
||
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da notare che il brain scan l'hanno fatto solo dopo per accertare i danni, quindi in questo caso non sappiamo se eravamo in presenza di morte cerebrale. Per quanto riguarda il paziente italiano l'articolo mi puzza molto anche perchè in base a quanto scritto il paziente è stato dimesso col cuore che ancora batteva. Ma comunque, visto che continui imperterrito con questo tasto, cosa proporresti? vietare i trapianti? vietare le sepolture? no, perchè sinceramente mi sfugge dove vorresti andare a parare...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E poi cosa c'entra che continuo imperterrito, m'importa assai, ma questo è un forum, è stato aperto un thread, stiamo discutendo. Se ti da fastidio quello che scrivo non lo leggere. Comunque 6 ore o 30 minuti o 30 secondi va da sè che elettroencefalogramma piatto non vuol dire morto di sicuro. Se per uno 30 minuti non sono significativi, chi ti dice che lo siano 6 ore per qualcun altro ? Tra l'altro non sono sicuro che il brain scan sia l'elettroencefalogramma. Ora guardo su internet Ultima modifica di das : 04-09-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
invoco ancora Dr.Sidd per un chiarimento definitivo |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
significa che per un certificato di morte dobbiamo aspettare la firma del parroco?
a quanti sono arrivati in india?
|
|
|
|
#87 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da Nonciclopedia:
-------- Notizie flash Queste notizie sono redatte in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali. 2 settembre 2008, Roma - L'Osservatore Romano, organo ufficiale del Vaticano, scrive: «la morte cerebrale non è sufficiente per dichiarare il decesso, occorre una dichiarazione scritta e firmata dal Padreterno in persona». --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
Mi permetto di ricordare che proprio la chiesa cattolica cercò nel passato di impedire la ricerca medica, cosa che tuttora fa con strascichi medioevali di oscurantismo. Dunque anche gli accanimenti terapeutici adesso caldeggiati sarebbero stati un tempo condannati, sorvolando questo cambiamento di idee e pinzocheramente parlando, una semi-vita data da macchine e medici non è certo imputabile a dio, dato che le leggi divine avrebbero fatto morire in modo rapido e naturale il paziente.
|
|
|
|
#89 |
|
Moderatore
|
Le "leggi divine" "permettono" alla gazzella viva e immobilizzata dalla leonessa di essere sbocconcellata a morte dai leoncini...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ecco, se Dio esiste ha un senso dela giustizia decisamente molto diverso dal mio ...
|
|
|
#92 |
|
Moderatore
|
Assolutamente.
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Prima l uomo si libererà dalle religioni e meglio è.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è la tac o la risonanza magnetica immagino dato che serve per controllare i danni ricevuti dal cervello. Anzi dovrebbe essere quela col tracciante radioattivo... solo che mi sfugge sempre il nome..
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-09-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.luigicascioli.eu/cascioli...ianfranco.html
Le faccio omaggio delle parole di Papa Bonifacio VIII (1235 - 1303) riportate dallo studioso e storico Jean Villani che descrive questo Papa come un prete crudele, ambizioso, vizioso, cupido ed egoista. Ecco le parole di Bonifacio VIII: “Io dò importanza alla vita di un altro quanto ne posso dare a un fagiolo. Gli uomini hanno un’anima del tutto uguale a quella delle bestie. Il vangelo insegna più menzogne che verità; il parto di una Vergine è assurdo; l'incarnazione del figlio di Dio è ridicola; il dogma delle transustanziazione è una pazzia. Le quantità di denaro che la favola di Cristo ha apportato ai preti è incalcolabile. Le religioni sono state inventate dagli ambiziosi per ingannare gli uomini. Gli ecclesdiastici non possono comunicare con il popolo perchè la loro fede e la loro credenza non è la stessa. L'abbandonarsi ai piaceri sessuali con una bambina o con un ragazzo è un atto da considerarsi privo di peccato come stropicciarsi le due mani insieme. Il nostro solo scopo è quello di vendere nelle chiese tutto ciò che gli idioti vogliono”.
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
dopo accusano alcuni utenti di non fare autocritica...
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
sono il fantasma del natale futuro...
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Incredibile: mi trovo d'accordo con i preti p.s ma io sono per il rispetto del singolo: nel caso il singolo abbia lasciato detto che non volesse rimanere in vita attaccato alle macchine la sua volontà imho andrebbe rispettata, ma non mi piace il fatto che, in mancanza di volontà lasciate dal malato, si possa procedere a sopprimerlo senza che lui abbia espresso un parere sulla propria vita. Per quanto mi riguarda preferirei rimanere in stato di morte cerebrale per anni, piuttosto che a marcire sotto terra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.