|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La discussione è di quelle che si preannunciano calde: flames come questo non possono che peggiorare la situazione. 3 gg.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se avessi risposto a caldo mi serei preso paro paro 3 giorni pure io per gli stessi motivi.
mi limito ad auspicare l'obbligo della stipula di un testamento biologico INOPPUGNABILE e la speranza che un QUALUNQUE SCHIERAMENTO POLITICO cominci a spalleggiare attivamente i radicali nella loro campagna di laicizzazione della succursale dello stato pontificio a cui si sta riducendo la nostra nazione. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
PS: se non si capisse io sono favorevole all'eutanasia, ma all'ipocrisia dilagante no. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
c'e' forse qualche ricerca che illustra possibilita' di ripresa di vita dell'individuo dopo una diagnosi accertata di morte del tronco encefalico?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fateli lavorare i cinesi, fate lavorare gli indu', fate lavorare i muzzulmani...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: sono gia' usciti quelli che confondono coma con morte cerebrale? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bhe la chiesa in qualche modo ha ragione...dovesse passare per caso Gesù Cristo per la corsie di un reparto di rianimazione magari si metterebbe ad esclamare: "Lazzaro, alzati e cammina!!!" "Aho io non me chiamo Lazzaro me chiamo Marioooo"
Sempre peggio...povera ItaGlia che deve sta a senti sti deliri |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro sarà estremista ma a mio avviso tutti i cittadini italiani maggiorenni (o stranieri residenti in Italia) dovrebbero compilare un documento ufficiale che chiede esplicitamente cosa fare in caso di morte improvvisa: donare gli organi si o no? Se metti la crocetta sul si...ok qualora ti servisse potrai ricevere un organo...altrimenti ti attacchi e l'organo viene dato a chi è disposto a fare un atto di altruismo...quantomeno sarebbe da mettere prima in graduatoria di attesa le persone che a loro volta donerebbero gli organi...vedi che il problema della reperibilità diminuirebbe molto... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
la chiesa si occupi di anime ( oggi mi sento ironico
) e la scienza di medicina, e non il contrario.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Siamo in uno stato PER LEGGE laico ? SI ! La Chiesa non approva ? Non me ne può fregare un c***o ! Nello Stato Vaticano non adottino queste leggi (ogniuno è libero di fare quell che pensa), ma qui in Italia, in quanto stato sovrano, NON DEVONO ROMPERE I COGL***NI ! PUNTO ! Amen !
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
beh non credo proprio...la morte cerebrale accerta che il tuo cervello è morto..talmente danneggiato da essere paragonabile ad un processore fuso...e purtroppo proprio come i circuiti di un processore le cellule cerebrali non si possono rigenerare..quindi è uno stato irreversibile...quel che c'era è andato...cosa ben diversa dal coma dove magari hai solo alcune aree cerebrali compromesse e le funzioni "bruciate" possono magari essere reimparate da altre aree cerebrali ancora funzionanti...sono due cose diverse il coma e la morte cerebrale...molto diverse
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
La chiesa in quanto ente esterno allo stato italiano se ne deve stare...fosse per me inizierei a minacciargli di fargli pagare un po' di tasse per edifici vari su suolo pubblico che da un centinaio d'anni non pagano... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungerei: Non vanno bene le leggi dello stato Italiano? Le strade sono due:
A me personalmente molte leggi italiane non stanno bene e da due anni sto intraprendendo la prima opzione e mi sn dato 10 anni di tempo ... se entro 8 anni (ne ho 23) non ci sarò riuscito attuerò l'opzione N° 2
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma è unico (a meno di isomorfismi).
Incidentalmente: Qualcuno di lor signori ha letto l'articolo dell'OR? Io sì, e posso confermare che molto oltre le supposizioni personali e le ipotesi etico-filosofiche di Fra' Cassio da Velletri non va. Per cui: diamo a Cesare quel che è di Cesare, e non attribuiamo a "il Vaticano" l'elucubrazione di una sola signora.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 03-09-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
diciamo che ogni tanto gli scappa di dire quel che pensano veramente molti cattolici.
sarebbe da provare l'intervista sotto effetto di alcool da parte del prelato di turno,quindi senza freni inibitori,ne sentiremmo delle belle. Certo se queste esternazioni capitassero + spesso,la gente civile nn li vorrebbe in questa società.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 03-09-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre della serie: sn tutti froci col c**o degli altri, ma che fai quando J. Holmes punta il tuo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

) e la scienza di medicina, e non il contrario.