|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
era riferito al tuo quote. ossia che non sapeva come si diceva ing. inf
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma che università è? A Firenze, dove sto io, l'università tiene dei lettorati gratuiti piuttosto ben fatti e corposi, che permettono anche a chi non ha le basi di ottenere un livello -decente-, PRIMA di cimentarsi nell'esame di lingua vero e proprio.
Sinceramente, a meno che non sia un "esame farsa", gli consiglierei una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non per dire, ma io consiglierei davvero di iscriversi su Livemocha.com.
Non lo conoscevo e l'ho scoperto da pochi giorni grazie ad un utente che l'ha segnalato su questo forum. Sono entusiasta di quel sito, perché, oltre ad essere molto funzionale, ti dà gli stimoli per imparare una nuova lingua: quello di conoscere nuove persone di madrelingua. Perché se non ci si esercita a scrivere (e a parlare), non si imparerà mai niente (le regole grammaticali difficilmente restano in testa se non le adoperi) |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.