Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 12:21   #141
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX Guarda i messaggi
Ho perduto una donna in seguito all'AMICIZIA ingombrante di un'altra donna, sempre presente in ogni momento della giornata, ci lavora insieme, ci mangia insieme, ci và in vacanza insieme, ci dorme insieme (stesso letto), ci fa sesso insieme con l'ausilio di falli in gomma a gò gò.
A volte quando si usciva diverse chiamate sul cell. per sapere se aveva fatto la tal cosa.....
Cosa dovrei pensare io allora?
E diceva di amarmi anche.....
Una volta mi ha anche confessato che le sarebbe piaciuto fare la puttana, ma dice che stava scherzando....
[modalità sfogo ON] State andando fuori di melone, non capite più i maschi che tanto si sbattono per voi e cosa fate? vi mettete a leccare la fic@.
Sempre più femmine vivono l'amore con un'altra donna come se fosse naturale e magari di tanto in tanto si fanno sbattere per sentire qualcosa di duro e diverso, in modo trasgressivo.
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così.
[modalità sfogo OFF]
Purtroppo è tutto vero
condolianze
cioè come l'hai raccontato fa ridere, ma in se è una storia molto triste...
Old 28-08-2008, 12:24   #142
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
condolianze
cioè come l'hai raccontato fa ridere, ma in se è una storia molto triste...
Se ci ripenso mi inca$$o come un picchio.... è l'unico sbaglio della mia vita... questa donna è riuscita a far uscire il peggio da me: rancore e rabbia infinita... non la perdonerò mai
Old 28-08-2008, 12:39   #143
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
[modalità sfogo ON] State andando fuori di melone, non capite più i maschi che tanto si sbattono per voi e cosa fate? vi mettete a leccare la fic@.
Sempre più femmine vivono l'amore con un'altra donna come se fosse naturale e magari di tanto in tanto si fanno sbattere per sentire qualcosa di duro e diverso, in modo trasgressivo.
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così, ma non andrò mai a cercare il bigolo per distrarmi
[modalità sfogo OFF]
Purtroppo è tutto vero
mi ricorda la storia delle suffragette che, quando volevano il diritto di voto, minacciavano l'astensione dalle pratiche sessuali con i rispettivi compagni, e marciavano per le strade al grido di "col dito, col dito, orgasmo garantito"...alchè un tizio si affaccia alla finestra mentre passa il corteo e urla "si, ma col ca**o è tutto un altro andazzo"

e questa è storia ragazzi
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:39   #144
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Ho perduto una donna in seguito all'AMICIZIA ingombrante di un'altra donna, sempre presente in ogni momento della giornata, ci lavora insieme, ci mangia insieme, ci và in vacanza insieme, ci dorme insieme (stesso letto), ci fa sesso insieme con l'ausilio di falli in gomma a gò gò.
A volte quando si usciva diverse chiamate sul cell. per sapere se aveva fatto la tal cosa.....
Una volta mi ha anche confessato che le sarebbe piaciuto fare la puttana, ma dice che stava scherzando....
Ne ho le Oo piene di femmine (e non donne che è tutt'altra cosa) così, ma non andrò mai a cercare il bigolo per distrarmi
[modalità sfogo OFF]
Purtroppo è tutto vero
Beh, nonostante a te non piaccia il bigolo a lei senza dubbio piace anche la pheega.

La questione non è tanto sulla bisessualità, ma sulla ricerca di distrazioni, per cui la prossima volta cercane una concentrata (), o prendila con leggerezza e distraiti per primo, magari con entrambe.

A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il futuro, che tu possa mettere di mezzo il cuore quando ne varrà la pena.

Ultima modifica di danello : 28-08-2008 alle 12:42.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:41   #145
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da Manu73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho avuto alcune relazioni importanti e mi è capitato di rimanere molto scottata... Mi sento amareggiata e delusa dal genere maschile e, di recente, mi è capitato di provare attrazione verso alcune ragazze.
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"? Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini? Sono molto confusa, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato.... Grazie
Definizione di lesbica: UN' ALTRA MALEDETTA DONNA CHE VUOLE FARE IL LAVORO DI UN UOMO!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:42   #146
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
mi ricorda la storia delle suffragette che, quando volevano il diritto di voto, minacciavano l'astensione dalle pratiche sessuali con i rispettivi compagni, e marciavano per le strade al grido di "col dito, col dito, orgasmo garantito"...alchè un tizio si affaccia alla finestra mentre passa il corteo e urla "si, ma col ca**o è tutto un altro andazzo"

juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:50   #147
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 13:16   #148
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

perle di saggezza
Old 28-08-2008, 13:32   #149
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
[modalità sfogo OFF]
Purtroppo è tutto vero
Old 28-08-2008, 13:35   #150
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Se ci ripenso mi inca$$o come un picchio.... è l'unico sbaglio della mia vita... questa donna è riuscita a far uscire il peggio da me: rancore e rabbia infinita... non la perdonerò mai
Non la devi perdonare, la devi ringraziare... ti ha fatto capire in modo inequivocabile cosa non vuoi dal "gentil" sesso quindi in futuro sarai preparato e non ti farai più irretire da simili persone.

Il sangue cattivo non aiuta, razionalizza l'accaduto e traine giovamento, questa è la vera forza di un essere pensante.
Old 28-08-2008, 13:58   #151
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Non la devi perdonare, la devi ringraziare... ti ha fatto capire in modo inequivocabile cosa non vuoi dal "gentil" sesso quindi in futuro sarai preparato e non ti farai più irretire da simili persone.

Il sangue cattivo non aiuta, razionalizza l'accaduto e traine giovamento, questa è la vera forza di un essere pensante.
Purtroppo nei sentimenti non sono molto maturo, se di maturità possiamo parlare, ho il dono di rivolgermi sempre alle persone per me sbagliate.
Non potete capire quanto sono cattive 2 lesbiche quando si incazzano, e tu 6 lì impotente (!) perchè provi amore per quella persona.
L'ambiguità non porta lontano secondo me!
Old 28-08-2008, 14:01   #152
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

e questa è Storia ragazzi
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian