|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Troppe delusioni dagli uomini: mi sento spinta verso l'omosessualità...
Ciao a tutti, ho avuto alcune relazioni importanti e mi è capitato di rimanere molto scottata... Mi sento amareggiata e delusa dal genere maschile e, di recente, mi è capitato di provare attrazione verso alcune ragazze.
Secondo voi, è possibile diventare omosessuali per "reazione"? Oppure si tratta solo di un'attrazione passeggera e presto tornerò a provare interesse per gli uomini? Sono molto confusa, vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho sempre avuto una certa repulsione nei confronti degli uomini, infatti provo attrazione sessuale solo nei riguardi delle donne
Ultima modifica di Toyo : 25-08-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi pero' gli e' passata
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ora ke hai aperto questa discussione mi sa ke verrranno in tanti a consolarti
![]() cmq visto ke nn l'ha kiesto ancora nessuno..... FOTO
|
|
|
|
#6 |
|
|
buwahahahahahahahahahahhahahaha
>bYeZ< |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Durante un soggiorno in Puglia anni fa, mi sentii irresistibilmente attratto da un animatore marocchino perchè non ne potevo più di turiste tedesche che facevano la ressa per avere il mio corpo brunito di maschio mediterraneo.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io consiglio di assecondare le tue pulsioni, almeno ti togli il dubbio senza incertezze
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol mi sembra il tipico sfogo di chi (indipendentemente dal sesso) cerca sempre i motivi dei propri fallimenti in qualcosa di diverso da se...ti diro, per me (ma credo anche per buona parte del resto del mondo) che tu diventi omosessuale o no è cosa irrilevante, ma se poi ricevessi delusioni anche dalle donne? non mi pare poi questa gran pensata...oddio, è proprio l' omosessualita che non mi pare una gran pensata, ma è un parere personale, in fondo ciascuno è libero di fare un po quel che gli pare finche non mi bussa alla porta...l' unica cosa che ti auguro è di evitare di ricevere ulteriori delusioni...
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Iscritto, il thread promette bene!
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
). Però puzza di sconfitta più che di scelta ragionata, cosa che ovviamente non condivido.
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ti ritrovasti impossibilitato a sederti per un paio di mesi? tornando seri non mi convince molto il cambio di orientamento per "delusione". che delusioni hai avuto dagli uomini? pensi che con le donne sarebbe diverso? perché... se ci hai una storia non penso che il rapporto sia paragonabile a quello che hai con le tue amiche... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
come annuncio va bene per l'associazione non vedenti
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... finché non arriva quello che scopre l'altarino!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

; HDD:maxtor 120gb sata; ALIMENTATORE: Tecnoware pro 4 600W;