|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dubbio su kit ybris 360 ultra
Salve, ho intenzione di assemblare il mio primo pc e ho scelto di dissiparlo con un sistema a liquido della ybris. Essendo ale primissime armi volovo porvi alcune domande e spero siate così gentili da rispondervi.
Non avendo molte competenzo ho scelto di optare per i kit ybris... (ho gia letto la vostra guida ma ho ancora dei dubbi) Io ho intenzione di comprare il KIT YBRIS ACS Black Pearl 360 Ultra se ho captio bene aquistando uno di questi kit ho gia tutto quello che mi serve per assemblare il sistema di raffreddamento o ci sono dei pezzi non compresi che dovrei acquistare a parte?? (a parte il wb chipset e vga he nn ci sono) Nel kit ci sono 3 metri di tubo, sono sufficienti per il mio sistema dato che voglio raffreddare cpu chipset e vga ?? (potreste suggerirmi uno schema-grafico di ordine con cui devo collegarli? x es tubo va dalla pompa al rad ecc..) sono necessari sdoppiatori ?? se si potreste consigliarmi un modello compatibile col kit in questione?? i 3 metri di tubo cm li taglio?? il coltello da cucina va bene o ci vuole un seghetto?? se ho ben capito il tubo va fuori dai i raccordi in modo da mangiare la parte cilindrica del raccordo e infine fissato a questo con una fascetta senza stringerlo troppo giusto? ma tutti i vari raccordi sono gia compresi nel kit?? cosa cambia tra raccordo pneumatico e trad?? il tubo a volte lo vedo che entra completamente nel raccordo altre che invece è la parte cilindrica del raccordo che va nel tubo. 1 litro di additivo che ci esce in omaggio è sufficiente per raffreddare tutto il sistema ??? o ne occore + di 1 litro? La pompa va collegata all'alimentatore con un molex a 4 pin giusto? ma il molex è presento o ci sono solo i fili e sono io a dovermelo costruire? Anche le ventole del rad si collegano con molex a 4 pin? da dv regolo la velocita e il voltaggio di queste ventole? dal bios? ma ci sono sull'alimentatore tutti quest attacchi a 4 pin? Vi preg di rispondermi anche se delle domande vi possono sembrare banali o da idiota... nn ho la minima esp in questo campo.... grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.