|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Sono quelli dell'sda che l'hanno fatta fuori dal vaso e sono stati anche abbastanza superificiali e scadenti nel rispondere ai tuoi quesiti...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non mi affiderei mai a poste/SDA, paga qualcosa di più ed ESIGI TNT o UPS.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
io ho acquistato tramite ebay un articolo e adesso si trova dal 20 agosto
( data di consegna ad sda ) ancora in sardegna da dove e stato spedito . speriamo bene
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Che paura!
Pochi giorni fa ho comprato un Creative Zen stone ad un prezzo molto basso (quello da 4gb a 27€) e per un attimo ho avuto paura che fosse una truffa! Fortunatamente il venditore era in buona fede, ora sono più tranquillo pgp
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
il venditore spediva con sda... nn so se chiedendo un diverso tipo di spedizione,,lui avrebbe accettato.. cmq credo che non dipenda esclusivamente a quale corriere una persona si affida... cioè.. in alcune zone funziona meglio sda, ma in altre funziona meglio tnt, o viceversa.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ricomparso mi risulta in consegna x oggi
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io devo dire che sono sempre stato fortunato, compro su Ebay da quasi 10 anni (si chiamava ancora Ibazar
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
adesso mi da DESTINATARIO NON DISPONIBILE (TURNO)
ma che significa , al telefono della sede di Palermo non rispondono
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine sono andato io in filiale a prenderlo , il pacco era li neanche era uscito , sapevano che io ero chiuso
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho avuto problemi con sda per la consegna di libri comprati su ibs...
in pratica loro ( come si leggeva sul tracking) sono venuti a suonare per 5 giorni non trovando nessuno..... quando invece effettivamente ci stava sempre qualcuno ! Addirittura gli ultimi due giorni ho aspettato io la' che era un ufficio sempre aperto...:S Insomma avevo chiamato l'sda al 3 giorno che dicevano che non ci stava nessuno alla consegna e gli ho detto di telefonare sul mio cellulare .... passati altri due giorni , nada...il pacco rispedito al mittente... che ha provveduto a rispedire in seguito e poi tutto ok.. :S Il bello e' che cho litigato al telefono all' SDA che mi incolpavano perche' non mi facevo trovare e che evidentemente non ci tenevo al pacco.... MA SO PAZZI? :S E poi anche tempo fa sempre con sda che non mi ha consegnato il pacco se non dopo mesi... :S ma era la prima volta che usavo un corriere e non sapevo come muovermi... e lho fatta passare...:S |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io sinceramente preferisco tra i molti tnt e bartolini |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche gls non e' male...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.