|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
però non ho capito se mi sta parlando della realtà o di ciò che intende il gioco
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Io ti dico che dipende da come giochi..io gioco con un 4-2-3-1 oppure col classico 4-4-2 e uso sempre difensori che spingono, ad esempio ora ho a sinistra guillerme e a ilsinho , che sono difensori veloci e ottimi come cross e dribbling, decisamente meno in fase difensiva. li uso con le freccie sino a centrocampo, lo scorso campionato guillerma mi ha fatto 17-18 asist e ilsinho una quindicina..media intorno al 7,30 entrambi. Zaccardo per esempio per il mio modo di giocare pur essendo unodei dd piu forti del gioco rendeva sotto al 7.. |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
la cosa vale in tutti e due i casi dicesi terzino fluidificante un difensore di fascia con propensioni offensive.. che fa sue e giu, giu e su tutta la partita... alla Cafù, Serginho per intenderci
|
|
|
#1544 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Quote:
"Buone doti per un terzino sono contrasti, posizione, intuito e velocità." In pratica le caratteristiche principali per ogni ruolo. |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno sa dirmi da cosa dipende l'aumento e la diminuzione dei valori relativi alla determinazione?io suppongo dalla preparazione psicologica,ma nn ne sono poi cosi sicuro visto che ho ottimi preparatori in quel campo,ma spesso i miei giocatori hanno dei cali repentini in quel settore.Non so se avere un valore elevato in preparazione psicologica sia più indicato per un semplice preparaore,o per un allenatore in seconda!
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi mi succede che quando clicco su certe opzioni mi da errore e mi esce dal gioco
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit |
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
Perchè non posso presentare un'offerta di prestito per un giocatore?
Prestito e Comproprietà sono oscurate... |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Il prestito (e anche la comproprietà suppongo, ma non l'ho mai usata quindi non ci giurerei) lo puoi trattare solo nelle finestre di calciomercato, nel resto dell'anno no.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
Qualcuno è riuscito ad arrivare in europa col torino il primo anno, senza stravolgere la rosa?
Io l'ho preso parecchie volte, più che altro per la primavera forte che ha, e mi sono sempre salvato alla fine, tranne in questo campionato. Sono arrivato 11° con più di 12 punti dalla retrocessione, con un solo acquisto che fa da titolare (ne ho acquistati altri, ma per riserva o primavera). Formazione: (4-3-2-1) Sereni; Comotto Franceschini Dellafiore Lanna; (in linea centrali) Ropotan Corini Barone; (sulle fasce come ali) Recoba Rosina; Di Michele. Secondo voi con questa formazione potevo fare di meglio o è il massimo? |
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
finalmente dopo anni e anni passando le ore su questo fantastico gioco, son risucito a vincere con una squadra tutta che contava su 25/25 di rosa italiani, tutti cresciuti nel mio vivaio
una soddisfazione incredibile
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
spettacolo!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Bannato
|
Quote:
in quale anno ci sei riuscito? |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1554 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1556 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
me medesimo
allenatore in seconda zanetti j. preparatori 3 che sono venuti fuori casuali osservatori quelli base dell'inter piu un paio rubati al barca
|
|
|
#1558 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Ho installato footbol manager 2008 sul q1 ultra ma non funziona:
mi da questo errore unable to open in full screen mode qualcuno riesce ad aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Member
|
salve a tutti
sono ormai 8 anni che alleno l'iraty(una formazione di 3° divisione brasialiana)che sono riuscito a portare felicemente in prima divisione e a conquistare un palmeiras di tutto rispetto: 5 brasilerao 6 campionati nazionali del paranà 1 coppa del brasile 5 coppe libertadorse 4 recopa sudamericana 3 copa sudamericana 3 mondiali per club con la stagione in corso che sta per terminare...la società è cresciuta notevolmente:l'emilio gomes(lo stadio)da 3000 posti ora è a 39.000 più riscaldamento del terreno,anche le strutture per gli allenamenti e per le giovanili sono le migliori.Dopo tutti questi anni gli stimoli ormai vengono a mancare,sono rimasto 2 anni in più di quanto desideravo solo perchè sono nel 2014 e la società festeggia il centenario,e io nn volevo mancare;ma anche perchè nel tempo ho avviato un progetto di giovanili ben ponderato che sta dando notevoli frutti!ho un sacco di giovani talenti inseguiti dai maggiori club d'europa...giocatori che prendo a 16 anni dai 100ml ai max 700ml e li valorizzo fino a portarli in prima squadra e a valutazioni di dai 4 ai 7,775mln(il max x il brasile)... l'impresa è stata complicata perchè per 4 anni di fila non mi sono stati dati soldi per il mercato,avevo un monte stipendi bassissimo,e inoltre in brasile quando fai una cessione il 50% se lo intasca una terza parte(credo lo stato)...ora però mi sento di aver raggiunto tutti gli obiettivi,anche se mi farebbe piacere continuare ad allenare i miei giovani... vorrei trasferirmi a fine stagione in germania,turchia o olanda.Volevo sapere se in questi 3 campionati si possono tesserare quanti stranieri si vogliono...vorrei portarmi qualche pupillo e soprattutto un po di promesse,che in europa si valorizzerebbero sicuramente il doppio! qualcuno sa darmi delle risposte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.