|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Era meglio senza msn/icq/yahoo messenger? | |||
| meglio |
|
78 | 36.79% |
| peggio |
|
75 | 35.38% |
| non è cambiato nulla |
|
51 | 24.06% |
| non uso sistemi di messaggistica istantanea |
|
18 | 8.49% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 212. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
si stava peggio prima!!! sai quanti sms/telefonate ho risparmiato con messenger e internet flat?? ormai è indispensabile
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Tanto c'erano ICQ, AIM, Yahoo M.
![]() Boh è comodo, non vedo perchè non debba esistere
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
boh a me fa risparmiare tempo e soprattutto non uso il telefono per i messaggi che al giorno d'oggi costano... quindi per me da un lato è meglio dall'altro lo uso veramente poco per stare li tutto il tempo a chattare!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ci sia o no per me fa poca differenza: non uso messagistica istantanea
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
|
Quote:
purtroppo se ne si abusa può far perdere anche le giornate, quasi non ci si accorge di quanto tempo ci si passa. Molto utile ma con un minimo di buon senso
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 | WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Zoom the camera out and see the lie..
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
|
Uso solo MSN e mi trovo bene.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Secondo me MSN è una delle maggiori cause di fidanzamenti/matrimoni che finiscono..
Secondo un altro mio amico è l'anticamera della prostituzione giovanile
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
i tempi in cui stavo ore in chat (irc principalmente) per fortuna sono finiti.
ora capita che lo apra ogni tanto (anzi si apre quasi da solo, c'è un modo per non minimizzarlo in tray e chiuderlo definitivamente con la X?) per vedere se c'è qualcuno, un saluto veloce e via. meglio così.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Pur considerandolo utile, non lo uso... la cosa mi fa rendere conto che più passa il tempo e meno riesco a mantenere i contatti con le persone
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
msn è utilissimo.. un messaggio 0,15€ con vodafone, un mms 1,00€ con vodafone.. mettersi d'accordo con i propri amici su msn non ha prezzo
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cosa intendi per "prima"? ICQ c'è da anni, io se non sbaglio l'ho usato dal 1998 e prima c'era mirc, che però è una cosa abbastanza diversa, meno "invasivo"
semmai prima c'era molta meno gente on-line, quindi i contatti ICQ erano meno numerosi di quelli MSN di oggi. soprattutto ci si collegava meno spesso, almeno fino all'arrivo della ADSL. io prima utilizzavo le mail molto di più, proprio perché la gente era on-line di rado, ma trovo i vari MSN/Skype più comodi questo quando sono text based, la videochiamata è un discorso a parte. è come la telefonata, mentre fai quello sei assorbito... la chat testo ti consente di fare altro e rispondere quando hai un secondo libero, soprattutto puoi gestirne molte contemporanemante senza che la gente si senta trascurata la mail rimane il miglior mezzo di comunicazione per lavoro, questo senza dubbio |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Io ho un secondo account molto speciale.. Neh?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.