|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
può andar benone una panda young 750 una matiz 800-mille, una uno mille....mica per forza il signorino deve avere la macchinetta nuova di pacca.... In ogni caso le famiglie NORMALI ORMAI UN PANDINO O CITY CAR ANALOGA ANCHE NUOVa L'HANNO, la usa la mamma, infatti la matiz la usa in prevalenza mia madre...POI SE TUA MADRE gira in SUV per esswere faschion, non è colpa mia, vorrà dire che ha anche i soldi per comprarti la mille nuova. senza contare che normalmente a quella età la macchina la prendi solo per uscire la sera, andare dalla ragazza e cose del genere... Ultima modifica di Ferdy78 : 22-08-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Fermo restando che trovo ridicolo comprare auto nuove ai neopatentati, senza andare a cercare incidenti mortali la strusciata, appena si è iniziato a guidare, è facile farla, se rovini il paraurti di un'auto vecchia sticazzi, se rovini il paraurti ad una city car nuova rode un pò di più.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
[OT]
Esiste la classe C.U. (classe universale), la più bassa è 1. La propria classe C.U. è visibile sul proprio attestato di rischio rilasciato dalla propria compagnia assicurativa. Le assicurazioni applicano delle formule tariffare differenti (es: N4R dell' Allianz) nelle quali sono previste delle classi di merito (es: 0,+1,+2,+3...). Classe 0 esisterà per una particolare formula, ma non è identificativa della classe universale. [/OT]
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 22-08-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
poi se a te piace prendere la curva a 80, non è colpa mia, senza contare che in città sei fuori legge. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un'auto che supera i 200, eppure sto attento ai limiti e a non fare cazzate... come la mettiamo? Se proprio vogliamo fare i pignoli una macchina con un assetto decente può salvare da un incidente, soprattutto una persona inesperta che non sa come affrontare le curve, senza contate che, anche stando attenti, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo: se trovi un oggetto davanti in strada (cosa che mi è capitata personalmente) con una a3 riesci sicuramente a schivarlo senza cappottarti, se lo fai con una matiz o una panda vecchia è morte sicura... quindi non tentate di giustificare questo odio/rancore verso chi guida auto medie (attenzione, non auto di lusso, non auto da corsa, ma auto medie, che si trovano a poche migliaia di euro, due esempi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140172888 o http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139010751 ) con giustificazioni che fanno sorridere e non hanno basi logiche.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-08-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
ma chi ..zzo ha detto nuova, tu l'hai uscita sta storia, del nuovo... NORMALEMTE UN NEOPATENTAO, SE PROPRIO GLI SI VUOLE DARE UNA MACCHINA SUA, GLI SI COMPRA ROBA USATA...e che necessità di poca manutenzione....il tagliando all'audi , la benzina, l'assicurazione, il bollo...poi li paghi te??? o ci pisci dentro?...LOL SE A TUO FIGLIO NEOPATENTATO GLI DAI UN 1.6 E POI SI AMMAZZA MI FREGA POCO, MA SE AMMAZZA PURE O SOLO PERSONE INNOCENTI MI GIRANO I COSI... NOn regge neppure la storia dei marchingegni elettronici...tranne che tuo figlio non stia in macchina 24 h su 24 facendo il commesso viaggiatore e guidando per 1000 km a settimana.... |
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
ci vediamo al prossimo thread per discutere sul prossimo deficente che stende con il macchinino figo qualche altro povero INNOCENTE. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tagliando audi costoso? ma credi che cambiare olio e pasticche freni su un'auto usata, fuori garanzia, si debba andare in concessionaria audi??? E' manutenzione che te la sa fare anche il meccanico 60enne sotto casa... lo vedi che parli di ciò che non sai? I "marchingegni elettronici", come abs e airbag, possono salvarti la vita anche se l'auto la usi solo per andare al supermercato...se c'è gente incosciente che non ci arriva cazzi suoi, ma sono oggetivamente optionals importantissimi, molto più dei cerchi in lega e clima...calcola che io ho cambiato la mia vecchia auto proprio perchè non aveva airbag, fai tu.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Spero che non succeda, ma appena capiterà una notizia di un incidente causato da qualcuno che guidava una utilitaria te lo sbatto in faccia e si ride... non ti entra proprio nella testa che le auto non si guidano da sole, ma è la persona che la guida che fa la differenza.
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
si si |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto, nemmeno si stesse parlando di Supercar o di grosse berline ingombranti e difficili da gestire, ma di auto di cilindrata media e di dimensioni medie... roba da matti
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello aRoma che ha spiaccicato due irlandesi? Sempre a Roma quello che ha centrato il motorino con la coppietta? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io uso l'a3 di mio padre e non ho mai ucciso nessuno
ho preso solo una multa in vita mia.. , perche non ho pagato un parcheggio cmq mentre sentivo la notizia al tg gia mi vedevo la scena di qualcuno che apriva il 3d... creduloni è il periodo gente ubriaca/drogata che uccide qualcuno.. fa notizia... non conosco/CONOSCETE la REALE dinamica dell'incidente.. che ne sapete se ha fatto l'incidente perchè aveva pippato o no? bah..
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ma allora vedete : O oltre a ubriachi/drogati fa anche notizia il macchinone...!!! per far prendere aria alla bocca di quelli come voi!! per il moralizzatore è una goduria poter leggere "18enne uccide scolaresca dopo aver pippato 3 kg |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
MUORE A 24 ANNI SCHIANTANDOSI CONTRO UN ALBERO E' morto mentre veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico il ventiquattrenne di Roccasecca che la notte scorsa e' rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto in via Montello, alla periferia del paese. Alessandro Fraioli viaggiava a bordo di una Mini Cooper quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri ha perduto il controllo e si e' schiantato contro un albero. Immediatamente trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Pontecorvo e' deceduto qualche ora dopo. Con la morte del giovane si allunga quindi la scia di sangue sulle strade ciociare. Proprio ieri pomeriggio a rimanere ferito in maniera grave lungo la statale 666 che collega Sora con Pescasseroli e' stato per l'ennesima volta un centauro. fonte La repubblica.it Fortunatamente non ha coinvolto altri... tipica auto da impiegato statale o auto normale vero...LOL |
|
|
|
|
#76 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè mi auguro che certe sciocchezze le proferiate per fare i burloni, non perchè davvero credete che su auto piccole incidenti non possano succedere. Quote:
Strano, non lo sapevi che tutti quelli che girano in auto che nuove costano più di 10k euro sono potenziali assassini? ![]() Quote:
ESATTO: Morire su una Ka o investiti da una Ka non fa notizia, mentre dire "muore travolto da un'auto di lusso" (cosa che in questo caso nemmeno possiamo applicare) alimenta la morbosità e l'invidia di chi vede nei possessori di auto decenti (non supercar, non supersportive, ribadisco ancora) un nemico da combattere e denigrare... che tristezza di gente che esiste Quote:
Sembra quasi che godi dell'accaduto, che squallore....... non ho tempo per fare ricerche (ed ho pure perso troppo tempo a risponderti), ti dico solo che, a proposito di incidenti mortali, tempo fa a Roma sono morte delle persone per un incidente causato da un furgone... tipico mezzo fighetto, a quando la crociata contro i furgoni?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-08-2008 alle 12:57. |
||||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Un 19 enne ha le stesse identiche necessità di un 30 enne. Al massimo va sostituita la parola "lavoro" con "scuola", ma non cambia nulla. Io non sarò un caso "normale", ma faccio 35k km all'anno. Se dovessi usare una micromacchinetta schifida mi verrebbe il latte alle ginocchia. Ah.... per me una A3 resta un auto piccola. Auto media è una passat/A4/serie 3/159. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a prescindere dal caso che vi sia o meno un incidente, chi viene trovato al volante in stato di alterazione (di qualsiasi natura) dev'essere processato per tentato omicidio. In caso di incidente e morte di qualcuno, omicidio volontario. Hanno rotto le palle con il colposo. Di colposo non c'è niente.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ha detto che non una macchina piccola non possano succedere un incidente. Questa è una stronzata. Quello che si dice è che una macchina grossa e potente rappresenta potenzialmente un rischio maggiore, soprattutto per gli altri. E visto che certe categorie sono statisticamente più propense ad avere incidenti, per l'età, per l'inesperienza, per la coglionaggine, per il tipo di utilizzo del veicolo, sarebbe positivo e sensato limitare il tipo di auto che un neopatentato può guidare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

è il periodo gente ubriaca/drogata che uccide qualcuno.. fa notizia...
bah..