Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 13:23   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
SCONTRO AD ANZIO: DROGATO AL VOLANTE, MUORE DONNA INCINTA

Una donna incinta e' morta ad Anzio in uno scontro frontale tra la sua macchina, una Suzuky, e l'auto fuori controllo di un ventenne, un Audi A3, che guidava sotto l'effetto della cocaina. In un primo momento era stato riferito che la donna era a piedi ed era stata investita dall'auto pirata. La donna viaggiava sola. L'uomo si e' fermato sul luogo dell'incidente in attesa dei soccorsi, per poi essere accompagnato in ospedale per gli accertamenti: e' stato in questa circostanza che e' risultato positivo alla cocaina.

Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:26   #2
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
io sono per la forte penalizzazione dell'uso di droghe.
Comincerei dal parlamento.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:28   #3
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
io sono per la forte penalizzazione dell'uso di droghe.
Comincerei dal parlamento.

io invece comincerei proprio dalla gente comune, che rappresenta u pericolo anche per me...
al parlamento possono sniffarsi anche la merda, non credo che ci cambierebbe la vita
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:28   #4
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
mi spiace davvero per la donna

sarei curioso di capire la dinamica dlel'incidnete.. è stato l'effetto della cocaina? o altro? nel titolo mettiamo "drogato" al volante, ma risultare positivi alla cocaina, indica che si è ancora sotto effetto?
domanda da ignorante, non voglio difendere il personaggio, è un drogato, ma vorrei capire meglio la dinamica... voglio dire se uno risulta positivo al test dell'alcool se ha 0.5 o 3 c'è una bella differenza, e se causa incidente con 0.4 o 0.5 credo non cambi molto "fisicamente".. mentre tra 0.4 e 3 cambia tanto
Quindi non datemi del comunista spaccavetrinedrogato vorrei avere qualche info
Old 21-08-2008, 13:32   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi

sarei curioso di capire la dinamica dlel'incidnete.. è stato l'effetto della cocaina? o altro? nel titolo mettiamo "drogato" al volante, ma risultare positivi alla cocaina, indica che si è ancora sotto effetto?
domanda da ignorante, non voglio difendere il personaggio, è un drogato, ma vorrei capire meglio la dinamica... voglio dire se uno risulta positivo al test dell'alcool se ha 0.5 o 3 c'è una bella differenza, e se causa incidente con 0.4 o 0.5 credo non cambi molto "fisicamente".. mentre tra 0.4 e 3 cambia tanto
rispondi a questo:
"cosa ci fa un ventenne con un'audi a3"?????????????????
Old 21-08-2008, 13:34   #6
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
rispondi a questo:

perchè un vent'enne non puo' avere una a3 ???
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:38   #7
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
io invece comincerei proprio dalla gente comune, che rappresenta u pericolo anche per me...
al parlamento possono sniffarsi anche la merda, non credo che ci cambierebbe la vita
spero tu stia scherzando...
Vogliamo disquisire del fatto che un buon 50% dispensa leggi "under the influence"? O vogliamo parlare del fatto che se cominciassimo ad applicare VERAMENTE pene severe a partire dall'alto la maggior parte dei cialtroni che paghiamo per cazzeggiare sulla nostra testa starebbe in galera o almeno a casina sua?

Oppure si potrebbe più semplicemente di parlare di una specie sconosciuta ai più e temp in via di estinzione: la coerenza. Chi governa dovrebbe essere ESEMPLARE, non IMMUNE
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:38   #8
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Mi dispiace per la donna, che la sua prossima vita possa essere al riparo da tali tragedie

Om Mani Padme Hum

Maledette droghe pesanti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:40   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
perchè un vent'enne non puo' avere una a3 ???
No, o SUV o niente
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 13:44   #10
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Un vero peccato che tra i 2 si sia salvato quello sbagliato ...
Old 21-08-2008, 14:11   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
ma poverino, per un a sniffatina di cocaina deve avere queste grane?o se magari si fosse fatto una cannetta! avrebbe potuto succedere a chiunque di investire qualcuno, in fondo ha 20 anni, deve avere un'altra possibilità, mi fa tanta pena, bisogna essere comprensivi, poi la droga aiuta al volante perchè migliora i riflessi, mio cugino dopo una canna guida meglio di prima.

Dimentico qualcosa?!?!?!?

ps:
(avvertenza per i meno svegli.......ero moooolto sarcastico)

e sentite condoglianze alla famiglia delle 2 vittime.
Old 21-08-2008, 14:13   #12
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ribadisco la mia solita proposta: istituzione del reato di guida pericolosa che deve valere per qualsiasi mezzo e deve essere punito severamente a prescindere dai danni arrecati (le cui pene si vanno naturalmente a sommare).
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:16   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
rispondi a questo:
La puoi avere anche tu se vuoi: usate si trovano anche al prezzo che pagheresti uno scooterone
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:33   #14
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
"pizza, spaghetti, mandolino, mamma..."
La terra dei cachi.

Fanno leggi giuste e poi le addolciscono (oppure le ritirano proprio) causa amici degli amici, lobby, caste, e quant'altro.

Non cambierà mai nulla, la madre ed il/la piccolo/a sono solo 2 numeri asettici che si vanno a sommare agli altri dentro il grande calderone della statistica.
Old 21-08-2008, 14:33   #15
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ma poverino, per un a sniffatina di cocaina deve avere queste grane?o se magari si fosse fatto una cannetta! avrebbe potuto succedere a chiunque di investire qualcuno, in fondo ha 20 anni, deve avere un'altra possibilità, mi fa tanta pena, bisogna essere comprensivi, poi la droga aiuta al volante perchè migliora i riflessi, mio cugino dopo una canna guida meglio di prima.

Dimentico qualcosa?!?!?!?

ps:
(avvertenza per i meno svegli.......ero moooolto sarcastico)

e sentite condoglianze alla famiglia delle 2 vittime.
Hai dimenticato una cosa: povero, è italiano, non un brutto extracomunitario clandestino drogato. Quindi va compreso e curato, non condannato
Per la cronaca e per la giustizia sarà omicidio colposo di una sola persona. Vedi il caso della ragazza di Venezia massacrata e sepolta viva quando era incinta al nono mese. L'omicida non è stato condannato per duplice omicidio.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:42   #16
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi

Si in effetti tra il titolo e gli effettivi fatti raccontati c'è una grossa differenza.

Il titolo scandalistico permette di fare i soliti commenti indignati contro il tossico....

ma se si guardano le statistiche.... le migliaia di morti ogni anno in incidenti stradali dovrebbero indurre a sfavorire l'utilizzo dell'auto di per sè, a prescindere dalla questione delle droghe o di quella ben piu evidente dell'acool.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:44   #17
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
vent'enne
spero che il manzoni esca dalla sua tomba e ti venga a prendere a schiaffi
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:52   #18
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
spero che il manzoni esca dalla sua tomba e ti venga a prendere a schiaffi
In effetti
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:53   #19
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
rispondi a questo:
gira in macchina ! mica bisogna condannare se uno ha un audi a3 o se ha la vecchia 500 ! il problema è come uno la guida ! se poi è pure cocainomane, ....

bisogna fare i controlli e se uno è positivo alla cocaina devono sospendergli la patente per 3 anni minimo ! e sequestro del mezzo così gli passa la voglia di girare strafatto ! e per riottenerla deve rifare i test in modo che non vi sia presenza per un po di tempo.

meglio una persona senza patente che un morto innocente sulla strada ! .
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 14:55   #20
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
gira in macchina ! mica bisogna condannare se uno ha un audi a3 o se ha la vecchia 500 ! il problema è come uno la guida ! se poi è pure cocainomane, ....

bisogna fare i controlli e se uno è positivo alla cocaina devono sospendergli la patente per 3 anni minimo ! e sequestro del mezzo così gli passa la voglia di girare strafatto ! e per riottenerla deve rifare i test in modo che non vi sia presenza per un po di tempo.

meglio una persona senza patente che un morto innocente sulla strada ! .
Secondo me invece dovrebbe essere per legge vietato ai neopatentati di guidare auto che non siano di piccola cilindrata.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian