|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
SCONTRO AD ANZIO: DROGATO AL VOLANTE, MUORE DONNA INCINTA
Una donna incinta e' morta ad Anzio in uno scontro frontale tra la sua macchina, una Suzuky, e l'auto fuori controllo di un ventenne, un Audi A3, che guidava sotto l'effetto della cocaina. In un primo momento era stato riferito che la donna era a piedi ed era stata investita dall'auto pirata. La donna viaggiava sola. L'uomo si e' fermato sul luogo dell'incidente in attesa dei soccorsi, per poi essere accompagnato in ospedale per gli accertamenti: e' stato in questa circostanza che e' risultato positivo alla cocaina.
Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io sono per la forte penalizzazione dell'uso di droghe.
Comincerei dal parlamento. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io invece comincerei proprio dalla gente comune, che rappresenta u pericolo anche per me... al parlamento possono sniffarsi anche la merda, non credo che ci cambierebbe la vita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mi spiace davvero per la donna
sarei curioso di capire la dinamica dlel'incidnete.. è stato l'effetto della cocaina? o altro? nel titolo mettiamo "drogato" al volante, ma risultare positivi alla cocaina, indica che si è ancora sotto effetto? domanda da ignorante, non voglio difendere il personaggio, è un drogato, ma vorrei capire meglio la dinamica... voglio dire se uno risulta positivo al test dell'alcool se ha 0.5 o 3 c'è una bella differenza, e se causa incidente con 0.4 o 0.5 credo non cambi molto "fisicamente".. mentre tra 0.4 e 3 cambia tanto Quindi non datemi del comunista spaccavetrinedrogato vorrei avere qualche info
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"cosa ci fa un ventenne con un'audi a3"?????????????????
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Vogliamo disquisire del fatto che un buon 50% dispensa leggi "under the influence"? O vogliamo parlare del fatto che se cominciassimo ad applicare VERAMENTE pene severe a partire dall'alto la maggior parte dei cialtroni che paghiamo per cazzeggiare sulla nostra testa starebbe in galera o almeno a casina sua? Oppure si potrebbe più semplicemente di parlare di una specie sconosciuta ai più e temp in via di estinzione: la coerenza. Chi governa dovrebbe essere ESEMPLARE, non IMMUNE |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi dispiace per la donna, che la sua prossima vita possa essere al riparo da tali tragedie
Om Mani Padme Hum Maledette droghe pesanti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
No, o SUV o niente
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Un vero peccato che tra i 2 si sia salvato quello sbagliato ...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma poverino, per un a sniffatina di cocaina deve avere queste grane?o se magari si fosse fatto una cannetta! avrebbe potuto succedere a chiunque di investire qualcuno, in fondo ha 20 anni, deve avere un'altra possibilità, mi fa tanta pena, bisogna essere comprensivi, poi la droga aiuta al volante perchè migliora i riflessi, mio cugino dopo una canna guida meglio di prima.
Dimentico qualcosa?!?!?!? ps: (avvertenza per i meno svegli.......ero moooolto sarcastico) e sentite condoglianze alla famiglia delle 2 vittime.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ribadisco la mia solita proposta: istituzione del reato di guida pericolosa che deve valere per qualsiasi mezzo e deve essere punito severamente a prescindere dai danni arrecati (le cui pene si vanno naturalmente a sommare).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
La puoi avere anche tu se vuoi: usate si trovano anche al prezzo che pagheresti uno scooterone
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"pizza, spaghetti, mandolino, mamma..."
La terra dei cachi. Fanno leggi giuste e poi le addolciscono (oppure le ritirano proprio) causa amici degli amici, lobby, caste, e quant'altro. Non cambierà mai nulla, la madre ed il/la piccolo/a sono solo 2 numeri asettici che si vanno a sommare agli altri dentro il grande calderone della statistica.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per la cronaca e per la giustizia sarà omicidio colposo di una sola persona. Vedi il caso della ragazza di Venezia massacrata e sepolta viva quando era incinta al nono mese. L'omicida non è stato condannato per duplice omicidio. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il titolo scandalistico permette di fare i soliti commenti indignati contro il tossico.... ma se si guardano le statistiche.... le migliaia di morti ogni anno in incidenti stradali dovrebbero indurre a sfavorire l'utilizzo dell'auto di per sè, a prescindere dalla questione delle droghe o di quella ben piu evidente dell'acool. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
bisogna fare i controlli e se uno è positivo alla cocaina devono sospendergli la patente per 3 anni minimo ! e sequestro del mezzo così gli passa la voglia di girare strafatto ! e per riottenerla deve rifare i test in modo che non vi sia presenza per un po di tempo. meglio una persona senza patente che un morto innocente sulla strada ! . |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

vorrei avere qualche info
<<