Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 10:46   #61
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Beato te che hai ste certezze... se uno è ebete può causare un disastro anche con un ape 50, se vogliamo fare i precisini poi auto come una c1 sono bare, anche come stabilità (e te lo dico per certo perchè ho guidato più volte una aygo).

Fermo restando che non tutti hanno il papy a 18 anni pronto a staccare quasi 10k euro per una citycar nuova, la gran parte dei ragazzi neopatentati guida vecchie auto di famiglia, io iniziai su una tipo, che proprio piccola non era.
ho detto mille, chi azz ha detto nuova...LOL

può andar benone una panda young 750 una matiz 800-mille, una uno mille....mica per forza il signorino deve avere la macchinetta nuova di pacca....

In ogni caso le famiglie NORMALI ORMAI UN PANDINO O CITY CAR ANALOGA ANCHE NUOVa L'HANNO, la usa la mamma, infatti la matiz la usa in prevalenza mia madre...POI SE TUA MADRE gira in SUV per esswere faschion, non è colpa mia, vorrà dire che ha anche i soldi per comprarti la mille nuova.

senza contare che normalmente a quella età la macchina la prendi solo per uscire la sera, andare dalla ragazza e cose del genere...

Ultima modifica di Ferdy78 : 22-08-2008 alle 10:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:46   #62
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Scusa ma quella del papy è una scusa che non regge.

Se una city car nuova costa cara, una panda usata costa meno di una A3 usata.
Una panda usata (vecchio modello) non ha nè abs nè airbag, cosa che le a3 (anche le più vecchie e scrause) avevano già di serie...io un figlio sarei più sicuro nel farlo girare su una a3 1.6 del 1999 che su una panda 100 del 99 che come sicurezza è una bara su 4 ruote.

Fermo restando che trovo ridicolo comprare auto nuove ai neopatentati, senza andare a cercare incidenti mortali la strusciata, appena si è iniziato a guidare, è facile farla, se rovini il paraurti di un'auto vecchia sticazzi, se rovini il paraurti ad una city car nuova rode un pò di più.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:50   #63
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Cos'è la classe 0 ? Non si fermano ad 1 ?!?!?
[OT]
Esiste la classe C.U. (classe universale), la più bassa è 1. La propria classe C.U. è visibile sul proprio attestato di rischio rilasciato dalla propria compagnia assicurativa.
Le assicurazioni applicano delle formule tariffare differenti (es: N4R dell' Allianz) nelle quali sono previste delle classi di merito (es: 0,+1,+2,+3...). Classe 0 esisterà per una particolare formula, ma non è identificativa della classe universale.
[/OT]

Ultima modifica di Chevelle : 22-08-2008 alle 10:56.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 10:50   #64
Ferdy78

Quote:
Beato te che hai ste certezze... se uno è ebete può causare un disastro anche con un ape 50, se vogliamo fare i precisini poi auto come una c1 sono bare, anche come stabilità (e te lo dico per certo perchè ho guidato più volte una aygo).

Fermo restando che non tutti hanno il papy a 18 anni pronto a staccare quasi 10k euro per una citycar nuova, la gran parte dei ragazzi neopatentati guida vecchie auto di famiglia, io iniziai su una tipo, che proprio piccola non era.
non sono bare, sono auto che ti portano a guidare con la testa e conoscere i limiti...io se prendo una curva a 60 con la matiz di mia madre, mi cago sotto indi non la prendo a quella velocità......

poi se a te piace prendere la curva a 80, non è colpa mia, senza contare che in città sei fuori legge.
Old 22-08-2008, 10:55   #65
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
non sono bare, sono auto che ti portano a guidare con la testa e conoscere i limiti...io se prendo una curva a 60 con la matiz di mia madre, mi cago sotto indi non la prendo a quella velocità......

poi se a te piace prendere la curva a 80, non è colpa mia, senza contare che in città sei fuori legge.
E questo assioma auto più grande è scelta da chi non vuole rispettare i limiti da dove esce, dal manuale della gm?
Io ho un'auto che supera i 200, eppure sto attento ai limiti e a non fare cazzate... come la mettiamo?

Se proprio vogliamo fare i pignoli una macchina con un assetto decente può salvare da un incidente, soprattutto una persona inesperta che non sa come affrontare le curve, senza contate che, anche stando attenti, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo: se trovi un oggetto davanti in strada (cosa che mi è capitata personalmente) con una a3 riesci sicuramente a schivarlo senza cappottarti, se lo fai con una matiz o una panda vecchia è morte sicura... quindi non tentate di giustificare questo odio/rancore verso chi guida auto medie (attenzione, non auto di lusso, non auto da corsa, ma auto medie, che si trovano a poche migliaia di euro, due esempi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140172888 o http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139010751 ) con giustificazioni che fanno sorridere e non hanno basi logiche.

Ultima modifica di Senza Fili : 22-08-2008 alle 10:58.
Old 22-08-2008, 10:56   #66
Ferdy78

Quote:
Una panda usata (vecchio modello) non ha nè abs nè airbag, cosa che le a3 (anche le più vecchie e scrause) avevano già di serie...io un figlio sarei più sicuro nel farlo girare su una a3 1.6 del 1999 che su una panda 100 del 99 che come sicurezza è una bara su 4 ruote.

Fermo restando che trovo ridicolo comprare auto nuove ai neopatentati, senza andare a cercare incidenti mortali la strusciata, appena si è iniziato a guidare, è facile farla, se rovini il paraurti di un'auto vecchia sticazzi, se rovini il paraurti ad una city car nuova rode un pò di più.

ma chi ..zzo ha detto nuova, tu l'hai uscita sta storia, del nuovo...

NORMALEMTE UN NEOPATENTAO, SE PROPRIO GLI SI VUOLE DARE UNA MACCHINA SUA, GLI SI COMPRA ROBA USATA...e che necessità di poca manutenzione....il tagliando all'audi , la benzina, l'assicurazione, il bollo...poi li paghi te???

o ci pisci dentro?...LOL

SE A TUO FIGLIO NEOPATENTATO GLI DAI UN 1.6 E POI SI AMMAZZA MI FREGA POCO, MA SE AMMAZZA PURE O SOLO PERSONE INNOCENTI MI GIRANO I COSI...

NOn regge neppure la storia dei marchingegni elettronici...tranne che tuo figlio non stia in macchina 24 h su 24 facendo il commesso viaggiatore e guidando per 1000 km a settimana....
Old 22-08-2008, 11:00   #67
Ferdy78

Quote:
E questo assioma auto più grande è scelta da chi non vuole rispettare i limiti da dove esce, dal manuale della gm?
Io ho un'auto che supera i 200, eppure sto attento ai limiti e a non fare cazzate... come la mettiamo?

Se proprio vogliamo fare i pignoli una macchina con un assetto decente può salvare da un incidente, soprattutto una persona inesperta che non sa come affrontare le curve, senza contate che, anche stando attenti, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo: se trovi un oggetto davanti in strada (cosa che mi è capitata personalmente) con una a3 riesci sicuramente a schivarlo senza cappottarti, se lo fai con una matiz o una panda vecchia è morte sicura... quindi non tentate di giustificare questo odio/rancore verso chi guida auto medie (attenzione, non auto di lusso, ma auto medie, che si trovano a poche migliaia di euro) con giustificazioni che fanno sorridere e non hanno basi logiche.
...niente ci rinuncio...

ci vediamo al prossimo thread per discutere sul prossimo deficente che stende con il macchinino figo qualche altro povero INNOCENTE.
Old 22-08-2008, 11:01   #68
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma chi ..zzo ha detto nuova, tu l'hai uscita sta storia, del nuovo...

NORMALEMTE UN NEOPATENTAO, SE PROPRIO GLI SI VUOLE DARE UNA MACCHINA SUA, GLI SI COMPRA ROBA USATA...e che necessità di poca manutenzione....il tagliando all'audi , la benzina, l'assicurazione, il bollo...poi li paghi te???

o ci pisci dentro?...LOL

SE A TUO FIGLIO NEOPATENTATO GLI DAI UN 1.6 E POI SI AMMAZZA MI FREGA POCO, MA SE AMMAZZA PURE O SOLO PERSONE INNOCENTI MI GIRANO I COSI...

NOn regge neppure la storia dei marchingegni elettronici...tranne che tuo figlio non stia in macchina 24 h su 24 facendo il commesso viaggiatore e guidando per 1000 km a settimana....

Il tagliando audi costoso? ma credi che cambiare olio e pasticche freni su un'auto usata, fuori garanzia, si debba andare in concessionaria audi???
E' manutenzione che te la sa fare anche il meccanico 60enne sotto casa... lo vedi che parli di ciò che non sai?

I "marchingegni elettronici", come abs e airbag, possono salvarti la vita anche se l'auto la usi solo per andare al supermercato...se c'è gente incosciente che non ci arriva cazzi suoi, ma sono oggetivamente optionals importantissimi, molto più dei cerchi in lega e clima...calcola che io ho cambiato la mia vecchia auto proprio perchè non aveva airbag, fai tu.
Old 22-08-2008, 11:03   #69
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
...niente ci rinuncio...

ci vediamo al prossimo thread per discutere sul prossimo deficente che stende con il macchinino figo qualche altro povero INNOCENTE.
Spero che non succeda, ma appena capiterà una notizia di un incidente causato da qualcuno che guidava una utilitaria te lo sbatto in faccia e si ride... non ti entra proprio nella testa che le auto non si guidano da sole, ma è la persona che la guida che fa la differenza.
Old 22-08-2008, 11:06   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Spero che non succeda, ma appena capiterà una notizia di un incidente causato da qualcuno che guidava una utilitaria te lo sbatto in faccia e si ride... non ti entra proprio nella testa che le auto non si guidano da sole, ma è la persona che la guida che fa la differenza.
Ah beh... i casi di cronaca di coglionazzi strafatti che ammazzano qualcuno che ha la sfortuna di trovarsi sulla loro strada sono proprio pieni di Panda e matiz

si si
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:09   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ah beh... i casi di cronaca di coglionazzi strafatti che ammazzano qualcuno che ha la sfortuna di trovarsi sulla loro strada sono proprio pieni di Panda e matiz

si si
Non fa sensescion parlarne...ma se apri gli occhi sulle strade ne vedi a bizzeffe di macchinette addosso ai muri o alle piante...

Poi ripeto, nemmeno si stesse parlando di Supercar o di grosse berline ingombranti e difficili da gestire, ma di auto di cilindrata media e di dimensioni medie... roba da matti
Old 22-08-2008, 11:14   #72
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non fa sensescion parlarne...ma se apri gli occhi sulle strade ne vedi a bizzeffe di macchinette addosso ai muri o alle piante...

Poi ripeto, nemmeno si stesse parlando di Supercar o di grosse berline ingombranti e difficili da gestire, ma di auto di cilindrata media e di dimensioni medie... roba da matti
Lo svizzero che a Milano aveva invaso la corsia del tram causando l'incidente in cui son morte 3 persone che auto aveva?

Quello aRoma che ha spiaccicato due irlandesi?

Sempre a Roma quello che ha centrato il motorino con la coppietta?
Old 22-08-2008, 11:15   #73
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
io uso l'a3 di mio padre e non ho mai ucciso nessuno (19 anni)
ho preso solo una multa in vita mia.. , perche non ho pagato un parcheggio

cmq mentre sentivo la notizia al tg gia mi vedevo la scena di qualcuno che apriva il 3d...

creduloni lo sanno tutti che i media dicono le buggggggie è il periodo gente ubriaca/drogata che uccide qualcuno.. fa notizia...

non conosco/CONOSCETE la REALE dinamica dell'incidente.. che ne sapete se ha fatto l'incidente perchè aveva pippato o no? bah..
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:20   #74
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Lo svizzero che a Milano aveva invaso la corsia del tram causando l'incidente in cui son morte 3 persone che auto aveva?

ma allora vedete : O oltre a ubriachi/drogati fa anche notizia il macchinone...!!! per far prendere aria alla bocca di quelli come voi!!
per il moralizzatore è una goduria poter leggere "18enne uccide scolaresca dopo aver pippato 3 kg di cocaina a bordo della sua cayenne turbo!!! " <<< c'e cazzo figa la notizia... i miei amici che si sono schiantati sabato scorso con una ford ka non meritano una pagina di giornale.. che cazzo gliene frega alla gente dei miei amici che si sono schiantati con una ka?
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:54   #75
Ferdy78

Quote:
ciapa:

MUORE A 24 ANNI SCHIANTANDOSI CONTRO UN ALBERO

E' morto mentre veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico il ventiquattrenne di Roccasecca che la notte scorsa e' rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto in via Montello, alla periferia del paese. Alessandro Fraioli viaggiava a bordo di una Mini Cooper quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri ha perduto il controllo e si e' schiantato contro un albero. Immediatamente trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Pontecorvo e' deceduto qualche ora dopo. Con la morte del giovane si allunga quindi la scia di sangue sulle strade ciociare. Proprio ieri pomeriggio a rimanere ferito in maniera grave lungo la statale 666 che collega Sora con Pescasseroli e' stato per l'ennesima volta un centauro.

fonte La repubblica.it

Fortunatamente non ha coinvolto altri...
tipica auto da impiegato statale o auto normale vero...LOL
Old 22-08-2008, 12:55   #76
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Lo svizzero ricordo che era in suv...ah, ora capisco, dai suv la crociata si è spostata ora verso le auto medie sui 4 metri, a roma quello che ha investito le iralndesi non ha dato loro la precendenza sulle strisce e stava fatto, le avrebbe quindi investite anche se avesse avuto una lada niva se non ci arrivi, idem quello che sulla nomentana non si è fermato al rosso ed ha ucciso la coppietta... avete mai pensato a fare i comici?
Perchè mi auguro che certe sciocchezze le proferiate per fare i burloni, non perchè davvero credete che su auto piccole incidenti non possano succedere.

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
io uso l'a3 di mio padre e non ho mai ucciso nessuno (19 anni)
ho preso solo una multa in vita mia.. , perche non ho pagato un parcheggio

.

Strano, non lo sapevi che tutti quelli che girano in auto che nuove costano più di 10k euro sono potenziali assassini?

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
ma allora vedete : O oltre a ubriachi/drogati fa anche notizia il macchinone...!!! per far prendere aria alla bocca di quelli come voi!!
per il moralizzatore è una goduria poter leggere "18enne uccide scolaresca dopo aver pippato 3 kg di cocaina a bordo della sua cayenne turbo!!! " <<< c'e cazzo figa la notizia... i miei amici che si sono schiantati sabato scorso con una ford ka non meritano una pagina di giornale.. che cazzo gliene frega alla gente dei miei amici che si sono schiantati con una ka?

ESATTO: Morire su una Ka o investiti da una Ka non fa notizia, mentre dire "muore travolto da un'auto di lusso" (cosa che in questo caso nemmeno possiamo applicare) alimenta la morbosità e l'invidia di chi vede nei possessori di auto decenti (non supercar, non supersportive, ribadisco ancora) un nemico da combattere e denigrare... che tristezza di gente che esiste

Quote:
ciapa:

MUORE A 24 ANNI SCHIANTANDOSI CONTRO UN ALBERO

E' morto mentre veniva sottoposto a un delicato intervento chirurgico il ventiquattrenne di Roccasecca che la notte scorsa e' rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto in via Montello, alla periferia del paese. Alessandro Fraioli viaggiava a bordo di una Mini Cooper quando per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri ha perduto il controllo e si e' schiantato contro un albero. Immediatamente trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Pontecorvo e' deceduto qualche ora dopo. Con la morte del giovane si allunga quindi la scia di sangue sulle strade ciociare. Proprio ieri pomeriggio a rimanere ferito in maniera grave lungo la statale 666 che collega Sora con Pescasseroli e' stato per l'ennesima volta un centauro.

fonte La repubblica.it

Fortunatamente non ha coinvolto altri...
tipica auto da impiegato statale o auto normale vero...LOL

Sembra quasi che godi dell'accaduto, che squallore....... non ho tempo per fare ricerche (ed ho pure perso troppo tempo a risponderti), ti dico solo che, a proposito di incidenti mortali, tempo fa a Roma sono morte delle persone per un incidente causato da un furgone... tipico mezzo fighetto, a quando la crociata contro i furgoni?

Ultima modifica di Senza Fili : 22-08-2008 alle 12:57.
Old 22-08-2008, 13:02   #77
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
senza contare che normalmente a quella età la macchina la prendi solo per uscire la sera, andare dalla ragazza e cose del genere...
Ah si? E i tuoi usi "superiori" quali sarebbero?

Un 19 enne ha le stesse identiche necessità di un 30 enne. Al massimo va sostituita la parola "lavoro" con "scuola", ma non cambia nulla.

Io non sarò un caso "normale", ma faccio 35k km all'anno. Se dovessi usare una micromacchinetta schifida mi verrebbe il latte alle ginocchia.

Ah.... per me una A3 resta un auto piccola. Auto media è una passat/A4/serie 3/159.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:02   #78
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ribadisco la mia solita proposta: istituzione del reato di guida pericolosa che deve valere per qualsiasi mezzo e deve essere punito severamente a prescindere dai danni arrecati (le cui pene si vanno naturalmente a sommare).
quoto e aggiungo :

a prescindere dal caso che vi sia o meno un incidente, chi viene trovato al volante in stato di alterazione (di qualsiasi natura) dev'essere processato per tentato omicidio. In caso di incidente e morte di qualcuno, omicidio volontario.

Hanno rotto le palle con il colposo. Di colposo non c'è niente.
Old 22-08-2008, 13:09   #79
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH Guarda i messaggi
a prescindere dal caso che vi sia o meno un incidente, chi viene trovato al volante in stato di alterazione (di qualsiasi natura) dev'essere processato per tentato omicidio. In caso di incidente e morte di qualcuno, omicidio volontario.

Hanno rotto le palle con il colposo. Di colposo non c'è niente.
ridicole leggi. Per fortuna non passeranno mai proposte del genere.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:22   #80
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Lo svizzero ricordo che era in suv...ah, ora capisco, dai suv la crociata si è spostata ora verso le auto medie sui 4 metri, a roma quello che ha investito le iralndesi non ha dato loro la precendenza sulle strisce e stava fatto, le avrebbe quindi investite anche se avesse avuto una lada niva se non ci arrivi, idem quello che sulla nomentana non si è fermato al rosso ed ha ucciso la coppietta... avete mai pensato a fare i comici?
Perchè mi auguro che certe sciocchezze le proferiate per fare i burloni, non perchè davvero credete che su auto piccole incidenti non possano succedere.
Non far finta di non capire, o peggio, falsificare le cose dette da altri.

Nessuno ha detto che non una macchina piccola non possano succedere un incidente. Questa è una stronzata.

Quello che si dice è che una macchina grossa e potente rappresenta potenzialmente un rischio maggiore, soprattutto per gli altri.

E visto che certe categorie sono statisticamente più propense ad avere incidenti, per l'età, per l'inesperienza, per la coglionaggine, per il tipo di utilizzo del veicolo, sarebbe positivo e sensato limitare il tipo di auto che un neopatentato può guidare.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian