|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
punire le droghe, sequestrare auto e patente ai tossicodipendenti riconosciuti, e qualora qualcuno guidasse ubriaco uccidendo qualcuno accusa di omicidio doloso e non colposo. il mio migliore amico è stato ucciso da un ubriacone su una porsche e quello non ha visto nemmeno da lontano la galera!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma perchè ? quando ero neopatentato guidavo l'auto di mio papà, non ho mai ne preso una multa ne fatto alcun incidente ! sono in classe 0 dell'assicurzione !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Anche solo per la mancanza di esperienza nell'affrontare situazioni di guida critiche
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalle mie parti c'è una strada in montagna, se ci si apposta, al sabato e domenica l'80% delle moto che la percorrono hanno la targa sporca di fango illeggibile ! secondo voi perchè ? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cos'è la classe 0 ? Non si fermano ad 1 ?!?!?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non tutti, io mi preoccupo di piu se gira un 50enne ubriaco che un 20enne sobrio ! basta inasprire di piu il rilascio delle patenti. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma si è per entatizzare il discorso. non ho mai fatto un incidente. come dire 110%
Ultima modifica di Scalor : 21-08-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io parlo di esperienza alla guida e tu parli di rilascio delle patenti? Ovvio che rilasciarle in modo più severo sarebbe comunque da fare, ma l'esperienza non la fai in 4 mesi di scuola guida, neanche se fai 70 guide, l'esperienza la fai solo guidando anni e per tanti km... quando avevo la patente da 3 mesi non riuscii ad evitare uno scohntro con una cretina che mi veniva addosso: oggi, con un'esperienza di 10 anni di guida quotidiana alle spalle, sarei sicuramente riuscito ad evitare l'impatto... quindi l'essere giudiziosi, attenti, quello che vuoi, non toglie il fatto che in condizioni critiche di guida un neopatentato sia normalmente più pericoloso di uno che guida da anni.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 21-08-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Inutile dire che il paragone va fatto tra persone entrambe sobrie o entrambe ubriache: un 18enne sobrio neopatentato è in grado ovviamente guidare molto peggio rispetto ad un 50enne sobrio che guida da 40 anni, ci siamo?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si ma anche un 18enne se tira sotto qualcuno è perchè è ubriaco o fatto o dorme, premettendo che rispetti i limiti di velocità.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
quando ho scritto che guidava un a3
per me quando si è giovani si è piu portati ad eccedere nella velocità e nelle distrazioni poi è un'aluto che ci vuole poco a raggiungere i 200 quindi pericolosa visto l'utente
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
la questione cilindrata è una fesseria...
ormai tutte le macchine di oggi sono in grado di raggiungere i 150km\h anche i piccoli 1000cc...e tutti noi possiamo facilmente vedere come si riducono le macchine nei crash test che vengono fatti ad appena 60km\h detto questo il problema è di educazione cosa che manca totalmente... nessuno ti vieta di fare quello che vuoi con il tuo corpo bevi e drogati quanto vuoi ma non rompere le palle agli altri... quando c'è qualche serata in cui so di dover bere un po di piu con i miei amici le chiavi dell'auto nemmeno me le porto per sicurezza di non fare qualche cazzata. una possibile soluzione sarebbe mettere sensori nelle macchine che si "accorgono" in che condizioni è il guidatore prima dell'accensione dell'auto impedendo l'accensione in caso di ubriacatura o cose varie (e penso sia una cosa fattibilissima). pene e multe varie non servono a una mazza...potrebbe anche esserci la pena di morte ma i pingoni che guidano tirati di coca o ubriachi ci sarebbero lo stesso. quello che sfugge a molti è che bisogna prevenire non punire. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
quando 1 è cocainomane la patente manco la deve vedere
ma che è tutto sto permettere |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.