|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a questo punto direi che c'è rimasto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
E' andata via alle 10 di stamattina. Non è andata proprio liscissima, ma alla fine ho ottenuto quello che speravo, ma con riserva.
Premetto che come avete visto da quello che scrivevo sul forum, ero partito molto eccitato e voglioso, nonostante la sentissi regolarmente per telefono, l'ultima volta che l'ho vista di persona risale a 2 anni fa. Quando l'ho vista arrivare sotto casa mia ho riconosciuto la macchina ed ho postato qui sul forum. Poi sono sceso e lei stava chiudendo la macchina; mamma mia quanto era bella.. Non me la ricordavo cosi. Già era carinissima al tempo che siamo stati insieme e che la lasciai (chissà perchè) mi presero tutti per matto. Alta come me, capelli lunghi mossi, occhi e visto splendido e come piace a me acqua e sapone. L'ho abbracciata e già non capivo più nulla. All'inizio abbiamo parlato, ritirando fuori discorsi vecchi e già affrontati al telefono, ma è stato comunque bellissimo vedere la sua espressione.. Come ci siamo conosciuti, ti ricordi questo.. e quello.. Le ho fatto poi vedere la casa, tiro fuori quando cosa di carino, qualche ricordo tanto per preparare la cosa. C'erano momenti in cui mi parlava molto vicino e le sarei saltato addosso, ma avevo paura. Questo più o meno dalle 17.30 fino alle 18.30 quando poi propondo di cucinare qualcosa. Sempre ridendo e scherzando progettiamo una normalissima pasta al sugo. Inizio col io riempire la pentola ma poi vuole fare tutto lei. Allora mentre lei è girata sui fornelli io sono dietro, su una sedia del tavolo che continuo a parlare. Non ce la facevo più, contiuavo a fissare il suo sedere: pantaloni bianchi con sotto un tanga rosso, ditemi voi.. Basta, mi alzo vado verso di lei e la abbraccio da dietro, mi avvicino poi per baciarla ma lei gira la testa porgendomi sempre la guancia. Aia che doccia fredda. Tra mettendo la pasta nei piatti siamo li vicini che ridiamo molto vicini, riprovo ad avvicinarmi ma lei con la fronte mi ferma. Le dico "Non mi vuoi baciare?" e lei mi risponde con un no ridendo. Butta male. Dopo mangiato si ritorna a parlare e le chiedo perchè mi avesse rifiutato. Comincia a dirmi che l'ha fatto per me, perchè sa che sto usciendo con una da poco (mannaggia) poi credo che volesse anche dirmi che le dispiace ancora di essere stata lasciata il malo modo dal suo ex.. Fatto sta che le dico che, vero che io sto uscendo con un'altra ma che in questo momento non mi interessa, che so quello che faccio, e che quello che succede tra noi è solo nostro; come quella volta in cui lei era fidanzata e per salutarmi mi ha dato un bacio a stampo per salutarmi. Lei mi sembra molto sciolta nel dirmi di no e mi sembra quasi di stare esagerando, alla fine sembra che io cerchi di convincerla e lei non voglia. Al che l'ho presa sul ridere, le ho detto che mi dispiaceva essere rifiutato e che pensavo che il nostro rapporto che portavamo avanti da 5 anni era basato non solo sul volerci bene ma anche sull'attrazione reciproca, le ho detto che evidentemente l'idea di poter trascorrerre del tempo soli ed insieme che si era detto al telefono era stata da me mal'interpretata. Le ho detto che lei mi attraeva non poco e che speravo le cose andassero viversamente.. Evidentemente queste cose l'hanno sciolta e alla fine abbiamo cominciato a baciarci. Echeccazzo ![]() La cosa era ferma li, limonavamo ma senza andare oltre, ero teso, accarezzavo solo il suo corpo suoi vestiti. Finisce li. Più tardi riceve un sms (sms del tg5) e quindi si reca in camera mia dove aveva la borsa, mi piazzo sulla porta e la bacio, avevo dietro il letto. Lei capisce le mie intenzioni mi guarda male e mi dice "no, Ste.." però non mi ferma, io sono sopra di lei, la bacio e vado oltre.. Le tolgo la maglietta, poi i pantaloni.. e da li non si è più tornati indietro. Nessun preliminare da parte sua, io non mi sono azzartato a fare cose che magari lei reputava esagerate. Quando ho creduto fosse il momento giusto, guanto e via.. E' stato poi bellissimo parlare li a letto, io ero molto più rilassato, le ho detto che mi mancava farlo con lei dato che l'ultima volta risaliva a 5 anni fa ed era stata la mia prima volta. Lei non mi sembrava molto entusiasta.. ma secondo me perchè non credo se l'aspettasse che io avessi queste intenzioni.. La notte poi, verso le 5 qui a milano scoppia un temporale, siamo svegli, la comincio a baciare e via.. Stamattina se n'è andata alle 10.. mi ha salutato con sue baci sulle guance dicendomi che ci saremmo rivisti presto.. Mah..ho ottenuto quello che volevo, ma secondo me lei si sentirà tradita.. Lei non era venuta assolutamente con queste intenzioni e spero di non aver tirato troppo la corda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
well done diafino! le mie personali congratulazioni!
![]() rep+
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Bel racconto.......
cmq alla fine lei l'ha fatto, e se l'ha fatto era mica controvoglia.....poteva sempre darti un calcio nelle parti basse e lasciarti lì a gemere sul pavimento.. Resta da capire se tu vuoi ritornarci assieme o se ti va bene lo status quo.....
![]() |
#105 |
Bannato
|
grande,c'hai fatto anche la dedica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho provata a chiamare poco fa, era a casa abbiamo fatto due chiacchere ma non abbiamo parlato di ieri sera.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia ce l'hai messa proprio tutta per non bombartela
![]() prima il bacio, poi dopo il rifiuto (che poteva benissimo essere solo momentaneo... dovevi dare tempo al tempo ![]() ![]() ![]() poi dirle chiaramente "mi attrai non poco" ![]() cmq alla fine è andata, quindi ORRAIT ![]() bravo_bravo_bravo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Evvai
![]() Ma che cazzo c'entro io? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
dio caro ahaha, dal racconto pare che hai scalato l'everest.
mille prove asd. come quando stai in palestra a far la panca, e da dietro la voce: NON FA MALE!!!!! i soliti sballati del mercoledì pomeriggio :S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh, alla fine l'hai stantuffata.
ora mail di lei per linkarle il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
pantalone bianco (attillato?) sopra tanga rosso....
più di così poteva solo disegnare un bersaglio ![]() oppure disegnarsi una freccia verso il basso sulla schiena con scritto "the last hole" tipo streaker ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
quello che pensavo io!!!
![]() |
#119 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
GLANDE diafino
![]() ![]() ![]() IFIX IFIX TCHEN TCHEN ![]() bello il racconto ora puoi postare il video ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.