Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2008, 10:57   #101
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
a questo punto direi che c'è rimasto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 13:42   #102
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
E' andata via alle 10 di stamattina. Non è andata proprio liscissima, ma alla fine ho ottenuto quello che speravo, ma con riserva.

Premetto che come avete visto da quello che scrivevo sul forum, ero partito molto eccitato e voglioso, nonostante la sentissi regolarmente per telefono, l'ultima volta che l'ho vista di persona risale a 2 anni fa.

Quando l'ho vista arrivare sotto casa mia ho riconosciuto la macchina ed ho postato qui sul forum. Poi sono sceso e lei stava chiudendo la macchina; mamma mia quanto era bella.. Non me la ricordavo cosi. Già era carinissima al tempo che siamo stati insieme e che la lasciai (chissà perchè) mi presero tutti per matto.
Alta come me, capelli lunghi mossi, occhi e visto splendido e come piace a me acqua e sapone.
L'ho abbracciata e già non capivo più nulla.

All'inizio abbiamo parlato, ritirando fuori discorsi vecchi e già affrontati al telefono, ma è stato comunque bellissimo vedere la sua espressione.. Come ci siamo conosciuti, ti ricordi questo.. e quello..
Le ho fatto poi vedere la casa, tiro fuori quando cosa di carino, qualche ricordo tanto per preparare la cosa. C'erano momenti in cui mi parlava molto vicino e le sarei saltato addosso, ma avevo paura.

Questo più o meno dalle 17.30 fino alle 18.30 quando poi propondo di cucinare qualcosa. Sempre ridendo e scherzando progettiamo una normalissima pasta al sugo. Inizio col io riempire la pentola ma poi vuole fare tutto lei. Allora mentre lei è girata sui fornelli io sono dietro, su una sedia del tavolo che continuo a parlare. Non ce la facevo più, contiuavo a fissare il suo sedere: pantaloni bianchi con sotto un tanga rosso, ditemi voi..

Basta, mi alzo vado verso di lei e la abbraccio da dietro, mi avvicino poi per baciarla ma lei gira la testa porgendomi sempre la guancia. Aia che doccia fredda.

Tra mettendo la pasta nei piatti siamo li vicini che ridiamo molto vicini, riprovo ad avvicinarmi ma lei con la fronte mi ferma. Le dico "Non mi vuoi baciare?" e lei mi risponde con un no ridendo. Butta male.

Dopo mangiato si ritorna a parlare e le chiedo perchè mi avesse rifiutato. Comincia a dirmi che l'ha fatto per me, perchè sa che sto usciendo con una da poco (mannaggia) poi credo che volesse anche dirmi che le dispiace ancora di essere stata lasciata il malo modo dal suo ex.. Fatto sta che le dico che, vero che io sto uscendo con un'altra ma che in questo momento non mi interessa, che so quello che faccio, e che quello che succede tra noi è solo nostro; come quella volta in cui lei era fidanzata e per salutarmi mi ha dato un bacio a stampo per salutarmi. Lei mi sembra molto sciolta nel dirmi di no e mi sembra quasi di stare esagerando, alla fine sembra che io cerchi di convincerla e lei non voglia.

Al che l'ho presa sul ridere, le ho detto che mi dispiaceva essere rifiutato e che pensavo che il nostro rapporto che portavamo avanti da 5 anni era basato non solo sul volerci bene ma anche sull'attrazione reciproca, le ho detto che evidentemente l'idea di poter trascorrerre del tempo soli ed insieme che si era detto al telefono era stata da me mal'interpretata. Le ho detto che lei mi attraeva non poco e che speravo le cose andassero viversamente.. Evidentemente queste cose l'hanno sciolta e alla fine abbiamo cominciato a baciarci. Echeccazzo

La cosa era ferma li, limonavamo ma senza andare oltre, ero teso, accarezzavo solo il suo corpo suoi vestiti. Finisce li.

Più tardi riceve un sms (sms del tg5) e quindi si reca in camera mia dove aveva la borsa, mi piazzo sulla porta e la bacio, avevo dietro il letto. Lei capisce le mie intenzioni mi guarda male e mi dice "no, Ste.." però non mi ferma, io sono sopra di lei, la bacio e vado oltre.. Le tolgo la maglietta, poi i pantaloni.. e da li non si è più tornati indietro. Nessun preliminare da parte sua, io non mi sono azzartato a fare cose che magari lei reputava esagerate. Quando ho creduto fosse il momento giusto, guanto e via..

E' stato poi bellissimo parlare li a letto, io ero molto più rilassato, le ho detto che mi mancava farlo con lei dato che l'ultima volta risaliva a 5 anni fa ed era stata la mia prima volta. Lei non mi sembrava molto entusiasta.. ma secondo me perchè non credo se l'aspettasse che io avessi queste intenzioni..

La notte poi, verso le 5 qui a milano scoppia un temporale, siamo svegli, la comincio a baciare e via..

Stamattina se n'è andata alle 10.. mi ha salutato con sue baci sulle guance dicendomi che ci saremmo rivisti presto..

Mah..ho ottenuto quello che volevo, ma secondo me lei si sentirà tradita.. Lei non era venuta assolutamente con queste intenzioni e spero di non aver tirato troppo la corda.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 13:51   #103
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
well done diafino! le mie personali congratulazioni!

rep+
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 13:58   #104
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Bel racconto.......

cmq alla fine lei l'ha fatto, e se l'ha fatto era mica controvoglia.....poteva sempre darti un calcio nelle parti basse e lasciarti lì a gemere sul pavimento..

Resta da capire se tu vuoi ritornarci assieme o se ti va bene lo status quo.....
Old 15-08-2008, 14:04   #105
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

grande,c'hai fatto anche la dedica?
Old 15-08-2008, 16:45   #106
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
cuttacchione.
Hai tirato troppo la corda... Avrà un atteggiamento diverso la prossima volta
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 17:10   #107
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
una che vuole rimanere a dormire a casa dell'ex sa benissimo a cosa va incontro, e quindi anche lei voleva trombare. al massimo si sarà fatta due scrupoli sulla "storia seria" ecc. ecc... ma di sicuro voleva trombare...
Lei non pensava neanche quello.. Era un "al massimo resti a dormire" con la scusa di dover fare la strada di notte.

L'ho provata a chiamare poco fa, era a casa abbiamo fatto due chiacchere ma non abbiamo parlato di ieri sera..
Old 15-08-2008, 17:16   #108
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
minchia ce l'hai messa proprio tutta per non bombartela

prima il bacio, poi dopo il rifiuto (che poteva benissimo essere solo momentaneo... dovevi dare tempo al tempo ) chiedere esplicitamente "perchè no?"

poi dirle chiaramente "mi attrai non poco" mediamente ammazza qualunque sviluppo successivo.

cmq alla fine è andata, quindi ORRAIT
bravo_bravo_bravo
Old 15-08-2008, 17:21   #109
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
minchia ce l'hai messa proprio tutta per non bombartela

prima il bacio, poi dopo il rifiuto (che poteva benissimo essere solo momentaneo... dovevi dare tempo al tempo ) chiedere esplicitamente "perchè no?"

poi dirle chiaramente "mi attrai non poco" mediamente ammazza qualunque sviluppo successivo.
A dire la verità era inaspettato che mi rifiutasse, ogni volta che ci si vedeva s'è sempre lasciata baciare..

Old 15-08-2008, 17:26   #110
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Evvai

Ma che cazzo c'entro io?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:19   #111
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
guarda se una ragazza tromba, è perchè vuole trombare, come in tutte le cose... non penso che tu l'abbia presa con la forza... quindi...
Il problema è il pentimento di questa ragazza della trombata... Chissà come finisce?
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:07   #112
Dark_Night
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
dio caro ahaha, dal racconto pare che hai scalato l'everest.

mille prove asd.
come quando stai in palestra a far la panca, e da dietro la voce: NON FA MALE!!!!!
i soliti sballati del mercoledì pomeriggio :S
Dark_Night è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:11   #113
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
beh, alla fine l'hai stantuffata.
ora mail di lei per linkarle il thread.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:21   #114
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
pantaloni bianchi con sotto un tanga rosso, ditemi voi..

Lei non era venuta assolutamente con queste intenzioni e spero di non aver tirato troppo la corda.

Se..

stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 01:30   #115
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Se..

Guarda che conosco un sacco di ragazze normalissime che usano sempre tanga..
Old 16-08-2008, 01:54   #116
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
pantalone bianco (attillato?) sopra tanga rosso....

più di così poteva solo disegnare un bersaglio

oppure disegnarsi una freccia verso il basso sulla schiena con scritto "the last hole" tipo streaker
Old 16-08-2008, 06:32   #117
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
pantalone bianco (attillato?) sopra tanga rosso....

più di così poteva solo disegnare un bersaglio

oppure disegnarsi una freccia verso il basso sulla schiena con scritto "the last hole" tipo streaker
Ma infatti..non mi pare avesse cosi poca voglia lei.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:53   #118
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
beh, alla fine l'hai stantuffata.
ora mail di lei per linkarle il thread.
quello che pensavo io!!!
Old 16-08-2008, 10:58   #119
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

Stamattina se n'è andata alle 10.. mi ha salutato con sue baci sulle guance dicendomi che ci saremmo rivisti presto..
...tu dici che non sembrava molto entusiasta?
Old 16-08-2008, 10:58   #120
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
GLANDE diafino

IFIX IFIX TCHEN TCHEN

bello il racconto ora puoi postare il video

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian