Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 19:59   #6001
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Più di quanto io riesca a contare

...Arrivi al miliardo ???

Old 13-08-2008, 20:16   #6002
wispo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Ecco il massacratore alle prese con Toxeus leggendario. E' un filmato breve e senza audio, portate pazienza.........
Come si vede, il 96% di riduzione danno rende ridicoli nemici altrimenti letali come appunto Toxeus, ma anche la Manticora o i Dattili

http://www.vimeo.com/1522053
Untitled on Vimeo

A seguire, un esempio di come la schivata renda praticamente invincibili contro gli avversari non dotati di attacchi ad area
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 20:40   #6003
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Ecco il massacratore alle prese con Toxeus leggendario. E' un filmato breve e senza audio, portate pazienza.........
Come si vede, il 96% di riduzione danno rende ridicoli nemici altrimenti letali come appunto Toxeus, ma anche la Manticora o i Dattili

Untitled on Vimeo

A seguire, un esempio di come la schivata renda praticamente invincibili contro gli avversari non dotati di attacchi ad area
Dice che è un video privato ...non lo posso vedere ....
Old 13-08-2008, 20:48   #6004
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Purtroppo sono disoccupato......
Comunque fra poco posterò il mio primo filmato che mostra la difesa del massacratore, sempre se tutto è andato bene con l'upload........
Azz mi spiace, pensavo eri tipo studente delle medie/liceo o simili con i loro fortunati 3 mesi di vacanza
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:26   #6005
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Dice che è un video privato ...non lo posso vedere ....
Ops scusa, ma non so ancora usare bene il servizio.
Ora il video è visibile a tutti
Old 13-08-2008, 21:27   #6006
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Azz mi spiace, pensavo eri tipo studente delle medie/liceo o simili con i loro fortunati 3 mesi di vacanza
Eh magari!!!!!
Vediti come si affanna Toxeus...........altro che Recupero veloce o Forma di colosso!!!!!

Old 13-08-2008, 22:40   #6007
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Eh magari!!!!!
Vediti come si affanna Toxeus...........altro che Recupero veloce o Forma di colosso!!!!!

Questa faccina calza a pennello per quel video

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:44   #6008
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Questa faccina calza a pennello per quel video

E aspetta di vedere l'altro.......
Ah, notiziona!!! Giusto due secondi fa, nelle catacombe di Atene, una gorgone profanatrice mi ha droppato i Polsini della pietrificatrice!!!!
25% resistenza elementale
+forza
+salute
+3/skill
Peccato però che non sia "dell'inganno": ora se lo metto su la schivata attacchi mi cala al 95%
Old 13-08-2008, 23:50   #6009
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Eh magari!!!!!

spettacolo. toxeus è sempre stato il mio tallone d'achille tutti i miei pg meele si basavano sul danno e sulle resistenze primarie altissime. cavolo tu hai basato tutto sulla schivata e ti sei fregato del resto. spettacolare complimenti
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 00:09   #6010
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
spettacolo. toxeus è sempre stato il mio tallone d'achille tutti i miei pg meele si basavano sul danno e sulle resistenze primarie altissime. cavolo tu hai basato tutto sulla schivata e ti sei fregato del resto. spettacolare complimenti
Grazie, troppo gentile......
Comunque la strada è quella, e non mi stancherò mai di ripeterlo: schivata + tutte le riduzioni danno possibili. In questo modo gli unici davvero pericolosi (ma basta starci un po' attenti) sono i nemici eroi (che spesso e volentieri fanno danno riflesso e/o attacchi ad area), i ragni albini, Talos e Megalesios.
E tra stasera e domani (appena finisce il l-e-n-t-i-s-s-i-m-o upload) vi delizierò con un altro filmato, in cui si vede come un nemico che è un vero e proprio incubo per quasi tutti i gamers possa diventare innocuo come un pulcino

Ultima modifica di wispo : 14-08-2008 alle 00:15.
Old 14-08-2008, 01:01   #6011
wispo
Bannato

Come promesso......

......eccovi un altro filmato!
Inchinatevi davanti alle immense doti difensive del massacratore!!!!!

http://www.vimeo.com/1523006

Non un solo punto ferita perso (nonostante, tra 6 piogge di ghiaccio ed attacchi di mazza vari, avrò preso colpi per oltre 500.000 hp).
E sappiamo bene che neppure Forma di colosso + Vessillo della battaglia salvano da una sola delle tempeste di Barmanu, se presa in pieno.
Old 14-08-2008, 01:04   #6012
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
......eccovi un altro filmato!
Inchinatevi davanti alle immense doti difensive del massacratore!!!!!

http://www.vimeo.com/1523006

Non un solo punto ferita perso (nonostante, tra 6 piogge di ghiaccio ed attacchi di mazza vari, avrò preso colpi per oltre 500.000 hp).
E sappiamo bene che neppure Forma di colosso + Vessillo della battaglia salvano da una sola delle tempeste di Barmanu, se presa in pieno.

veramente spettacolare... nn farmi riprendere la scimmia che ho la tesi da finire
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 01:10   #6013
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
veramente spettacolare... nn farmi riprendere la scimmia che ho la tesi da finire
Ok, se è per la tua tesi mi fermo..... ^^
Old 14-08-2008, 09:19   #6014
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

belli i video....

cmq chiedo qui nell'immenso sommo 3d su titan...

Devo finire la panoplia tebana....mi manca la corazza e lo scudo..qualcuno può
indicarmi dove farmare per poter trovare i pezzi che mancano? oppure potete dirmi qualche ip di server italiani on line di titan quest per poter fare qualche scambio?...ho da poco sconfitto il primo telkine e credo che passando in egitto non avrò la possibilità di trovare un pezzo di un set trovato in grecia giusto? oppure anche questa cosa è random

grazie a tutti
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 10:23   #6015
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
mi sono un po' stufato di andare avanti in modalita' berserk con 2 spade.....poi ho trovato un arco figo...
quindi caccia + ?
tempesta o natura?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 11:19   #6016
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
mi sono un po' stufato di andare avanti in modalita' berserk con 2 spade.....poi ho trovato un arco figo...
quindi caccia + ?
tempesta o natura?
Con tempesta è una pessima combinazione, poichè nonostante l'aura sugli attacchi d'arco il tuo dps non aumenterà di molto, e poi conta che la maestria tempesta ti alza l'intelligenza ed è fondamentalmente da maghi, mentre per un arciere (che è classe ranged) serve la destrezza. Natura già andrebbe meglio: anch'essa non è propriamente da combattimento "fisico", ma cuore di quercia ti alza l'hp, permanenza della roccia la resistenza elementale, ti puoi curare e guardia di spine ti tiene lontani i nemici (sempre utile per un fragile arciere).
Ma comunque ti chiedo: perchè non fare un bellissimo caccia + sogno (aruspice)?
Old 14-08-2008, 11:20   #6017
wispo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rafsax Guarda i messaggi
belli i video....

cmq chiedo qui nell'immenso sommo 3d su titan...

Devo finire la panoplia tebana....mi manca la corazza e lo scudo..qualcuno può
indicarmi dove farmare per poter trovare i pezzi che mancano? oppure potete dirmi qualche ip di server italiani on line di titan quest per poter fare qualche scambio?...ho da poco sconfitto il primo telkine e credo che passando in egitto non avrò la possibilità di trovare un pezzo di un set trovato in grecia giusto? oppure anche questa cosa è random

grazie a tutti
Io ho trovato tutto farmando il primo Telkine (=Megalesios)......
Old 14-08-2008, 11:36   #6018
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Con tempesta è una pessima combinazione, poichè nonostante l'aura sugli attacchi d'arco il tuo dps non aumenterà di molto, e poi conta che la maestria tempesta ti alza l'intelligenza ed è fondamentalmente da maghi, mentre per un arciere (che è classe ranged) serve la destrezza. Natura già andrebbe meglio: anch'essa non è propriamente da combattimento "fisico", ma cuore di quercia ti alza l'hp, permanenza della roccia la resistenza elementale, ti puoi curare e guardia di spine ti tiene lontani i nemici (sempre utile per un fragile arciere).
Ma comunque ti chiedo: perchè non fare un bellissimo caccia + sogno (aruspice)?
perche' mi fa schifo il nome

Cmq alla fine ho fatto quello...solo che ha un po'troppi difetti..tocco psichico non lo posso usare perche' uso gia' precisione al tiro..e poi non puoi attivare piu' di un trance alla volta. Le spell non ti servono perche' fai talmente tanto male gia' a frecciate..
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 11:40   #6019
wispo
Bannato

Quote:

Cmq alla fine ho fatto quello...solo che ha un po'troppi difetti..tocco psichico non lo posso usare perche' uso gia' precisione al tiro..e poi non puoi attivare piu' di un trance alla volta. Le spell non ti servono perche' fai talmente tanto male gia' a frecciate..
Pure a me.......
Conta però che hai un pet, un minimo di schivata proiettili in più (che male non fa dato che ti manterrai spesso a distanza), Realtà distorta per quando ti circondano e la Trance della convalescenza che ti assorbe il 15% di danno e ti rigenera più velocemente.
Comunque mi hai fatto venire voglia di farmi un arciere.......
Old 14-08-2008, 11:40   #6020
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Insieme a natura, sogno è una delle migliori scelte per caccia, se uno vuole fare l'arco; tutte le abilità passive (con le quali arrivi anche ad % molto alte di evadi proiettili, tanta DA, ovvero essere raramente colpiti dai melee) già sono di per sè una ottima scelta.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian