|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se uno cerca (come mi pare di capire tu voglia) il vecchio battlefield rimarrà deluso, le mappe sono piu piccole e non c'è un comandante. se uno cerca un gioco con tanto divertimento invece ne troverà tanto, a patto però di giocare in squadra con altre 3 persone conosciute (altrimenti goldrush rimane migliore) è un po il discorso di resident evil 5, se uno cerca un vero RE stile 1/2 ne rimane deluso...chi gliene frega n'a cippa di com'era troverà (forse) un gran gioco. per quanto riguarda il discorso mappe confermo, sono dei rifacimenti delle altre e sicuramente potevano sforzarsi di piu. Non ho parole per il discorso LAG, considerando anche il fatto che dietro c'è la EA (quindi non il primo che capita) p.s. secondo me nelle mappe di conquest l'm95 è due o tre spanne sopra ai semiautomatici
|
|
|
|
|
#922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Il gioco lo fanno i giocatori...però non esistono server privati né la possibilità di fare squadre numerose...oltre ai problemi di lag e di squilibrio tra le varie squadre (vedi il Medico/artigliere/cecchino/assalto aka Supporto). Non a caso è durato giusto 2 settimane nella 360... In Re4 io (e parlo di me e solo per me) ho visto un action con una trama, un atmosfera, un ia, un level design ed una narrazione penosi con pochi e rari momenti limitatamente interessanti. (Se vi sentite offesi, sparatevi. naaa...non fatelo )In Re 5 vedo un action con un barlume di speranza...misto ad un Re4 graficamente pompato. E' la cura che giudico...non tanto il gioco. boh, non so che pensare...lasciate stare le parole deliranti di un povero vecchio giocatore... ![]() Quote:
![]() "Pessimismo e fastidio." (cit.)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Penso che tutto nasca dal fatto che si possa comunicare solo a gruppi di 4 e il mancato supporto per i clan. Cosi com'è ora, il gioco rimane e rimarrà godibile da molte piu persone (aka chi non vuole fare vita di clan), però al tempo stesso non c'è una "selezione" dei giocatori. Se ci fossero stati i clan, indubbiamente sarebbe stato tutto molto piu tattico e piu reale rispetto a un simil deathmatch che può andare bene in un halo3 o un quake, non certo in battlefiled Quello che ti posso consigliare è questo, metti da parte un attimo tutti i presupposti, organizziamo un gruppo e ci facciamo qualche partita...se il divertimento c'è, allora hanno fatto centro...altrimenti rimane tutto cosi. p.s. si gioca sempre se si decidono a fixare i server p.p.s. l'm95 è superiore in primis per la distanza inferiore e perchè (tranne in una mappa) non c'è il tempo materiale per sparare due/tre colpi al nemico, spesso bisogna obliterarlo al volo mentre passa da una casa all'altra
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ciao amici.
Sono appena tornato dal mare, fino a mercoledi ci sono per giocare
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
giocare e' un parolone!!!
Sono 5 giorni ormai che non si gioca piu'. Troppo lag. Stasera sono riuscito a farmi un paio di "corsa all'oro" con papinorby decentemente, dopodiche' "conquista" a suon di lag. I server hanno retto piu' o meno 1 ora scarsi. Che si decidano a far qualcosa. Seriamente deluso da "CONQUISTA". Che senso aveva "castrare" 4 mappe disegnate per "corsa all'oro" e sputtanarle cosi'?!?
|
|
|
#926 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
concordo con ziopino,ieri sera ho lasciato la partita dalla disperazione
ho provato a cecchinare ma mi risultava impossibile,giravo lo sguardo a destra e il mirino rimaneva a sinistra spero anche io che risolvano al più presto la situazione ormai tragicomica dei server
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Finalmente sono dei vostri; addatemi cosi provo a fare una partita
GAMERTAG: ---> lexotan84 grazie
|
|
|
#928 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Chiaramente ora che mi ci stavo appassionando.... TA DAH!!! RING OF DEATH!!!
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Ultimamente Laggava anche a me...
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
appena tornato dalle vacanze, sono di nuovo operativo
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
A furia di rimandare l'acquisto di sto gioco penso che lo comprerò quando uscirà budget a 25€
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Eccomi sono dei vostri!
Comprato oggi a 29€ usato da Saturn, tenuto alla perfezione! La mia tag è in firma, addatemi che ci facciamo qualche partitella multy
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
aggiunto. ci saresti ora?
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
[sfogo mode on]
1- ma mannaggia alla miseria. Se hai davanti una cassa praticamente distrutta, con tanto bel c4 sopra non esploso, perche e dico perche attivi la carica a tempo?perche? niubbo dimmi perche lo attivi? e io perche non la faccio saltare (uccidendo te caro niubbo) dopo che tu che l'hai attivata perche manco di sposti? 2- perche c'è gente che cecchina nel turno di attacco sulle mappe che stanno su piu livelli di scollinamento, e cecchina dal livello piu in basso? perche bel cecchino? la mamma non ti ha insegnato che il cecchino è meglio che stia in alto e non in basso che magari qualcosa anche prende? e poi perche usi l'm95 a 50 metri di distanza quando lo svu è praticamente un mitra? perche? Io rischio l'esaurimento [sfogo mode off] devo dire che sto conquest mode ci mancava come la carta vetrata in bagno. e ci hanno messo pure un mese e rotti a farlo. Troppo caotico, diventa praticamente un deathmatch alla UT. Speriamo che ridimensionino almeno le classi (supporto...assalto..per dirne due) e mettano ste benedette stanze prepartita. Per il resto iio non vedo praticamente nessuno di voi online?tutti in ferie? beh restateci tanto qua a trovare una partita buona (leggi: senza lag) come minimo ci si mette 15 d'ora. Figuriamoci se ogni volta poi ci si deve reinvitare per ricreare il team... stasera non sono mica nervoso noooooooooo baci
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io non so se e' una combinazione ma ogni volta che lancio un partita conquest mi lagga a bestia.
Sara' perche' tutti e 12 stiamo sulla stessa bandiera? 8) Spiegatemi perche' bisogna giocare a conquest quando ci sono sempre le solite 4 mappe a rotazione, gia' mi sto rompendo con le classiche da 8! Bah, io continuo a gicare alla classiche casse, e' molto piu' divertente del deathmatch alla UT (quoto hmetal) P.S.: Io ci sono anche se ho ripreso a lavorare
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Perché è praticamente il posto dove guardano tutti e dove è + probabile venire uccisi con un coltello. Perché stare accovacciati in una posizione in basso ti rende praticamente invisibile...sopratutto se conosci un paio di posti che ti permettono di fare una strage e di correre in posizioni sopraelevate per trovare nemici e poi scendere. Le migliori sessioni di cecchino le si fanno in basso...in posti riparati dove si ha sott'occhio buona parte dei nemici...con l'svu è una strage continua visto che è possibile controllare sia l'alto che il basso e qualsiasi bersaglio che tenti invano di raggiungere un altura. Fare il cecchino pipistrello è stupido in questo gioco, vedere tutto dall'alto è completamente inutile visto la portata delle armi, la loro potenza e i vari metodi di cura...oltre al fatto che si è ++ visibili di un albero di natale. Io cmq ho smesso di giocarci da tempo...dubito lo riprenderò...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

)
(