|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i famosi "sit-in contro la gravità"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Te l'ho detto: è prassi normale portare in questura le prostitute per identificarle Se si terrorizzano...problemi loro. Mica si può assogettare l'attività di polizia alle paturnie di un paio di prostitute... Per le multe non sò. Quì a Roma Veltroni, quando era sindaco, ha tolto un pò di pattuglie (per finanziare la notte bianca, ci sono anche i riferimenti sul relativo 3D) ma ha fatto installare delle telecamere sulle strade più "frequentate" nell'intento di mandare a casa le multe ai contravventori del codice stradale. Ovviamente non è servito a nulla Sulla togliatti (ci lavoravo eh..niente ilazioni ) ho visto spesso 'stì energumeni dare in escandescenze ed i poliziotti dover ricorrere a metodi "spicci" per caricarli sui veicoli
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
e poi bisogna vedere se la legge funziona, sicuro che in islanda non c'è nemmeno una puttana?in italia il problema è un altro, qui è già permesso prostituirsi, servirebbero "solo" spazi adatti, controlli sanitari obbligatori e qualche fattura
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se leggi qualche mio post dietro dicevo che la lotta alla prostituzione significa lottare non solo contro le prostitute ma anche contro clienti e magnacci.
ps. tra i 3 per me i piu infami sono proprio i clienti e per ultime come colpa vengono le prostitute . a questo punto penso che la lotta ( che per adesso è solo contro le prostitute a quanto pare) non è spregevole ma solo perfezionabile .... quindi sarebbe auspicabile chiedere un estensione della lotta anche agli altri 2 elementi nocivi E NON PREMERE AFFINCHE CESSI LA LOTTA ALLE PROSTITUTE ! ( caspita na volta tanto che un sindaco tira fuori le p@lle e si mette contro un sistema malavitoso noi cittadini invece di plaudire gli diamo pure contro? )
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non vorrei dire ma le prostitute non sono il male eh...cioè, non è che bisogna per forza lottare contro di esse fino all'ultimo respiro
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra più un'operazione di facciata per "nascondere la polvere sotto il tappeto". Visto che non hanno nè le risorse nè tantomeno il coraggio (e immagino talvolta neanche l'onestà) necessarie per combattere le organizzazioni malavitose che ci sono alle spalle, e visto che non gli conviene prendersela con i clienti/concittadini/elettori, fanno finta di affrontare il problema prendendosela con l'unica parte debole dalla quale non temono reazioni.
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
sul fatto che prendersela con le prostitute sia piu facile che prendersela con pappa e clienti ti do pienamente ragione... ti do anche ragione sul fatto che ai sindaci spesso manca la forza di andare oltre ( sia economica che a livello proprio di "coraggio" ... )
non condivido invece la visione della prostituta come semplice vittima... solo quelle costrette a forza sono vittime ma in mezzo a loro ce ne sono tante a cui il guadagno facile fa talmente gola che non mollerebbero mai la professione.. il problema è che se sei vittima non parli per paura delle ritorsioni e discerniere chi VUOLE e chi E' COSTRETTA è praticamente impossibile. allora che si fa? be' io dico e ribadisco che l' optimum è combattere tutti e tre , clienti, pappa e prostitute ... tuttavia se non si puo ( o non si vuole) , COMUNQUE SIA SEMPRE MEGLIO FARE QUALCOSA DI PICCOLO PIUTTOSTO CHE NON FAR NULLA. e poi tenete conto anche di un altra cosa.. oggi è un sindaco che se leva le prostitute dalla strada .. domani "SE NON GLI METTIAMO I BASTONI TRA LE RUOTE" potrebbe essere un sindaco che riscosso il consenso popolare magari trova il coraggio di andare oltre e prendersela con clienti e pappa ... OVVIO CHE SE GLI DIAMO CONTRO ADESSO COL CAVOLO CHE UN DOMANI AVRA LA VOGLIA DI FAR DI MEGLIO..
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ma se la prostituta vuole prostituirsi, e il cliente vuole pagare, perchè bisognerebbe vietarlo?
Perchè spedire le FdO a rincorrere un reato senza vittime, in cui l'unica violazione è la morale di qualcun'altro? (L'atto della prostituzione in sè in Italia non è reato) |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece lo fa volontariamente e quindi non c'è alcuna forma nè di sfruttamento nè di reato, cosa dobbiamo combattere?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. perche la prostituzone fa aumentare i casi di malattie veneree ( e se alla gente non frega nulla dal punto di vista morale allora vi freghera dal punto di vista economico visto che poi le spese di sanita le paghiamo noi... sai quanto costa 1 giorno di ospedalizzazione ? hai la vaga idea? .. be' quelli son soldi che paghi anche tu. ) 3. perche la prostituzione ogni qualvolta c'è un pappa di mezzo alimenta la malavita .. e un malavitoso spende i soldi in atti criminali il piu delle volte ( magari ci va a comprare i kalasnikov per rapinare una banca o per importare droga o per corrompere un politico affinche chiuda gli occhi su discariche abusive ecc ecc) bastano questi motivi?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre.. quando impedisci con la forza ad una prostituta "costretta dalla malavita" a esercitare perche definisci la cosa come " prendersela con lei" ? non è forse un piacere che gli stai facendo ? o pensi che faccia piacere au una ragazzina di 16 anni fare quello che fanno con vecchiacci luridi e puzzolenti?
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
2)prevenzione, controlli sanitari, profilattico. Che sono necessari anche a prescindere dalle prostitute 3)mettiamo in galera i papponi, non le prostitute. E a quelle che vogliono prostituirsi sia dato modo di farlo. Così non hanno bisogno dei papponi. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. certo.. come no.. vai tu a controllare che i clienti usino ogni volta il profilattico? suvvia .. siamo realistici.. 3. metti in galera i papponi e avrai tolto dalla strada tutte le prostitute che sono costrette a farlo... ( eliminando il problema piu schifoso per me: "lo sfruttamento" e " la sovvenzione della malavita" ) . fare una cosa del genere richiede uno sforzo abnorme ... e lo sta sostenedo un solo sindaco.. dunque ti do ragione che non sia la via migliore ma ripeto .. meglio fare poco che non far nulla. una cosa è certa: DAI CONTRO A CHI PUR FACENDO POCO FA PIU DEGLI ALTRI E STAI SICURO CHE GLI FAI PASSARE LA VOGLIA DI FAR MEGLIO IN FUTURO
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Se il poco che fai è fatto male, meglio non far niente allora.
Sennò visto che non si riescono ad arrestare i camorristi, potremmo arrestare i pizzaioli napoletani Almeno è qualcosa |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi qualcuno pensa di far meglio .. allora rimboccatevi le maniche e dimostratelo ps. che centrano camorristi e pizzaioli? comunque credo di aver espresso abbondantemente il mio pensiero.. se siete daccordo bene , se non lo siete amen.. io dico "meglio poco che nulla" , altri dicono "meglio nulla che poco" una cosa che a molti sfugge è certamente che quando si è agli inizi di una cosa nuova ( la lotta alla prostituzione) non si puo pretendere fin da subito che tutto sia perfetto... da che mondo e mondo le cose son fatte con gradualita ... una cosa è certa : stroncate l' inizio e non avrete mai un sguito . Stroncate questo sindaco ( voi come opinione pubblica) e di sicuro gli farete passar la voglia di far meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

) ho visto spesso 'stì energumeni dare in escandescenze ed i poliziotti dover ricorrere a metodi "spicci" per caricarli sui veicoli
)