|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Hai mai giocato online col pc? Hai mai pagato? Io ci ho giocato tanto e bene e non ho mai pagato. Se un giorno ti dicono le email costano un tot l'una per è tutto ok "perchè funzionano bene" ??? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
col pc ho smesso 2 secoli fa, e' il medioevo del videogioco, davvero vogliamo paragonare un servizio integrato come il live alle cialtronerie che girano sulle betoniere da 1500W ? finche' considerate il live solo come uno strumento per giocare, ok, dovrebbe essere gratis, ma visto i servizi che offre, almeno 3 spanne sulla concorrenza, io sono ben felice di pagare un piccolissimo contributo ( 32€ per 13 mesi, roba da andare pezzenti ) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e cosa avrebbe in meno il pc che il live non ha? giusto per farmi un'idea Ultima modifica di Crisa... : 07-08-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
Vorrei tanto parlare di ps3 adesso...
Ma ex possessore di sistema MS, posso solo dire che la politica è sbagliata.. Alla fine ps3 con l'online è gratuito si, ma i giochi spesso richiedono pagamenti per i propri upgrade del gioco online, ma almeno puoi sapere se il gioco ti piace o meno... Con un gioco (MGSO) ho speso fin'ora 20 euro per upgradarlo perchè mi fa impazzire, ma pensa se ne avessi 10 giochi che mi fanno impazzire... E non c'è storia con MS... i server sono dedicati... giocate online con i modem adsl dei singoli utenti..spesso e volentieri lag a nastro...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il prezzo è poco (che poi sarebero 60 euro) ma mi piacerebbe sapere cosa paghiamo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ne esiste uno solo che hanno la patch per multi a pagamento (tekken 5), che fra altro è venduto a un prezzo infimo dalla partenza. Per mgo sono DLC, che esistono pure su xbox live ( ed erano molto peggio finche non e arrivato un po di concorrenza, adesso non so), non li rende meno una ladrata ma è cosi.(tranne in metal gears online dove non penso che ti possa lamentare della quantità di materiale contenuto nella scatola del gioco. Francamente penso che unico posto dove vendere una mappa oppure un reskin di un modello sia considerato una bestemmia sia rimasto il pc... Ultima modifica di lishi : 07-08-2008 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo e' semplicemente il mio pensiero, probabilmente pure sbagliato, ma visto cio' che si legge nella sezione giochi per pc ( gia chiamarla cosi' e' un offesa ai videogiochi ) ...... Ultima modifica di torgianf : 07-08-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Msn era già in background.(partito autonomamente all'avvio del sistema) (oppure xfire per avere più integrazione con i giochi) 2) Doppio click sull'icona del gioco. 3) Lanciare vent. Cliccare sul pulsante connetti per collegarsi al vent di gilda.(tranne la prima volta che ho dovuto addirittura *gasp* inserire indirizzo ip del server) 4) ??? 5) profit! Se ero veramente pigro potevo fare un file *.bat che mi lanciava il gioco e connetteva al server vent con un doppio click Seriamente sono cose che portano via circa 1 secondo. Alla fine mi sembra molto più facile fare questi semplici passaggi una volta ogni sessione (che aggiungo non portano via nessun tempo oppure click) piuttosto che andare a trovarsi un abbonamento su ebay. Scambiarsi foto? semplice msn lo permette, per non parlare di 1000 altri servizi.... e difficile? no. Farlo mentre giochi? si Avere la certezza che i server di un determinato gioco non chiudano? non hai questa certezza nemmeno su xbox live, tranne per i giochi senza server dedicati. (potrei puntare che su pc questi giochi esistono, anzi di solito esistono tonnelate di server indipendenti) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ho passato la mia fetta di tempo a bestemmiare dietro a impostazioni su bluetooth, stampanti, Nokia pc suite etc , ma quelli sono altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Tutto ciò che hai elencato è possibile giò farlo con Xfire da tempo immemore. Tral'altro ogni singolo gioco PC ha la possibilità di aprire server privati...e la totalità di essi sono server PROFESSIONALI affittati o comprati. Non alice 2 MERDAbit. Il netcode è ottimizzato per permettere un ottima fruizione (sebbene alcuni giochi come COD4 non supportino l'host migration...) ma non fa miracoli. Si sta arrivando davvero a mitizzare un pò troppo il live...il quale altro non è che lo stesso online del pc con i mezzi già forniti da MS...che tuttavia di listino si paga 60 euro. Io stesso l'ho comprato a 30 euro e ne sono comunque felice, ma imho non ha nulla in + o in meno al gioco online su pc, a parte il costo. C'è gente che non ha potuto giocare per giorni sui server della EA..continue perdite e reset di dati...GOW con il multy "host oriented"... Server completamente domestici...nulla di dedicato (e infatti si vede). Il Live ha le sue magagne così come il gioco online su pc. Ma imho il live non ha NULLA di migliore (nè di peggiore, sia chiaro). Tral'altro ora sei passato dal semplice online alle differenze tra pc e console (Patch...driver...ecc..) di cui non ce ne frega na mazza in questa discussione. Essere soddisfatti di quello che si ha non vuol dire smerdare il resto.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 08-08-2008 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo mandare un audio messaggio con il LIVE si può con il psn NO cavolo tic tic tic tre ore per scrivere una cagatina di messaggio con il live è semplice come lasciare un messaggio di segreteria telefonica ecco per me questo vale TANTISSIMO volevo vedere quando si è collegato il mio amico l'ultima volta e a che ha giocato? con il [b]LIVE si può con il PSN no! Ultima modifica di rokis : 08-08-2008 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già hai pagato 8 mesi di live pensa che affare il PSN gratuito |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho letto... non ho trovato nessun riferimento alla domanda che ho fatto
comunque si parla tanto di hardcore gamer e casual gamer.... ho passato dal 2001 al 2006 a giocare multi su pc, prima a warcraft3, facendo tornei e allenandomi anche 6 ore al giorno, parlando col clan e amici su teamspeak, poi passando sui fps a rtcw e poi a wolf:enemyterritory, giocando e facendo pcw ogni santa sera col clan, creando una community sul forum di ngi e su irc, giocando ladder e tornei internazionali su clanbase e su esl per non parlare di alcune lan POI ho smesso per mancanza di tempo e adesso mi diverto a giocare for fun con le console... non c'e' paragone... le console hanno un grosso pregio, ti fanno giocare senza troppi sbatti, ma di sicuro paragonato al multiplayer su pc e' da cerebrolesi biNbiminkia... premi il tastino e chatti... giochi agli fps col pad , senza server dedicati con l'host superavvantaggiatovuoi mettere a passare ore a modificarti la cfg per abbassare il dettaglio grafico e avere qualche fps in piu', cercare per ore e ore la sensibilita' giusta del mouse, scegliere o autocostruirsi il pad del mouse, cercare il mouse adatto alle tue caratteristiche per forma tipo di sensore o stile di gioco se highsenser o lowsenser, cercare assieme al tuo clan il server migliore col routing, ping e banda piu adatto per giocare in europa da affittare per poi contrattare sul prezzo coi tedeschi o olandesi... cercarsi uno sponsor che ti finanzi suddetto server e le lan... per non parlare delle mod, promod, mod da competizione che su console vi scordate ho giocato per qualche mese ad halo3... lasciamo perdere il fatto di giocare con una periferica senza alcun dubbio inadatta come il pad... la sagra dei 12enni viziati che quando perdevano ti davano feedback negativi ah pero' pago per il multiplayer e schiaccio un pulsante e gioco... sono un figo e mi proclamo harcore gamer ![]() edit: Quote:
![]() fatti un giro su ngi.it progaming.it 1337.it e altri Ultima modifica di Crisa... : 08-08-2008 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

(
)
già hai pagato 8 mesi di live pensa che affare il PSN gratuito
, senza server dedicati con l'host superavvantaggiato