Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 16:56   #1601
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
CIAO RAGAZZI NON MI PARTE PIU ARMA,da quando ho schede nuove l'errore e' sempre lo stesso " il contenuto aggiuntivo CTI_buildingsBMP2_hq richiede la versione 1,09 dell'applicazione " con il successivo errore "error compiling pixel shaderdxta ,QUALCUNO HA LA SOLUZIONE AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:44   #1602
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi qual'è il miglior mod per questo gioco per renderlo più realistico e appetibile graficamente?
XAM e SLX Mod

Ti consiglio di provarli entrambi.

EDIT: Aggiungerei anche l'ECS mod.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 09-07-2008 alle 23:38.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 12:10   #1603
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
nuovo video ofp2

http://pc.ign.com/dor....08.html

http://it.youtube.com/watch?v=msJzOOuE_FA
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:46   #1604
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
up, in qualche giorno mi arriva arma (edizione normale), ofp gold edition e bf2142 (appena arrivati invece bf2:complete collection e bf:bad company gold edition x360)

pensavo di prendere anche uno strategico..quale consigliate tra world in conflict e company of heroes?

si gioca ancora ad arma? siete molti?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 04:50   #1605
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
salve a tutti. sono un mega fan di ofp(il miglior gioco di sempre.. assieme a starcraft), ma arma non l'ho acquistato dopo aver provato la demo. dopo tutto questo tempo spero sia migliorato.
vale la pena acquistarlo?

il mio sogno sarebbe ofp con la grafica di cod4.. non uscirei più di casa

Ultima modifica di deidara80 : 26-07-2008 alle 04:54.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 00:55   #1606
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
up, in qualche giorno mi arriva arma
.......................
Old 28-07-2008, 02:05   #1607
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi

ecco guarda il video nuovo di OFP2 e poi mi dirai che grafica ... ad arma si gioca si non in molti ma si gioca cmq....tra poco dovrebbe uscire anche arma 2 cmq vedremo ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 03:02   #1608
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ecco guarda il video nuovo di OFP2 e poi mi dirai che grafica ... ad arma si gioca si non in molti ma si gioca cmq....tra poco dovrebbe uscire anche arma 2 cmq vedremo ciao
però non è della bohemia
Old 28-07-2008, 08:25   #1609
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
salve a tutti. sono un mega fan di ofp(il miglior gioco di sempre.. assieme a starcraft), ma arma non l'ho acquistato dopo aver provato la demo. dopo tutto questo tempo spero sia migliorato.
vale la pena acquistarlo?

Si, ArmA è stra migliorato a mio parere, c'è una netta differenza (almeno per il sottoscritto che lo comprò quando uscì in Svizzera...versione 1.01) tra le prime versioni e la versione attuale (1.14). E' stra migliorato anche per la presenza di mod che cambiano in meglio e di tanto ArmA. Il problema attualmente è nel single player, mancano ancora tutte quelle belle campagne/missioni che c'erano in OFP. In Multy non so com'è la situazione, è da tempo che non ci entro...In ogni caso, quando entro preferisco le coop tra amici, che si va sul sicuro nel divertimento.

Riguardo OFP2: credo che dal punto di vista grafica non ci sarà alcun dubbio (ovverò sarà una figata)...però sarebbe ora che la finissero con video renderizzati per far apparire tutto piu' figo (o meglio, per creare Hype, che è il loro scopo). Se dovessero fallire nel confronto con ArmA 2 sarebbe un mezzo disastro, visto l'enorme disparità nel budget.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 28-07-2008, 08:30   #1610
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
up, in qualche giorno mi arriva arma (edizione normale), ofp gold edition e bf2142 (appena arrivati invece bf2:complete collection e bf:bad company gold edition x360)

pensavo di prendere anche uno strategico..quale consigliate tra world in conflict e company of heroes?

come strategico tattico....Theatre of War e Combat Mission Shock Force
Old 28-07-2008, 09:20   #1611
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Si, ArmA è stra migliorato a mio parere, c'è una netta differenza (almeno per il sottoscritto che lo comprò quando uscì in Svizzera...versione 1.01) tra le prime versioni e la versione attuale (1.14). E' stra migliorato anche per la presenza di mod che cambiano in meglio e di tanto ArmA. Il problema attualmente è nel single player, mancano ancora tutte quelle belle campagne/missioni che c'erano in OFP. In Multy non so com'è la situazione, è da tempo che non ci entro...In ogni caso, quando entro preferisco le coop tra amici, che si va sul sicuro nel divertimento.

Riguardo OFP2: credo che dal punto di vista grafica non ci sarà alcun dubbio (ovverò sarà una figata)...però sarebbe ora che la finissero con video renderizzati per far apparire tutto piu' figo (o meglio, per creare Hype, che è il loro scopo). Se dovessero fallire nel confronto con ArmA 2 sarebbe un mezzo disastro, visto l'enorme disparità nel budget.
in effetti i video sembrano tutti renderizzati. da intro insomma
ora vedo di ordinare arma
Old 04-08-2008, 00:56   #1612
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ho installato tutto quanto fino alla patch 1.14(2 orette in totale,mej cojoni!)
...mi sono accorto solo ora di avere la versione installata in lingua ceka....è possibile tradurre ed eventualmente con quale file(magari in italiano)?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 15:45   #1613
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

up?
Old 05-08-2008, 11:22   #1614
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
I primi che comprarono ARMA sul negozio on line ebbero il tuo stesso "problema", mi sembrava esistesse uan localizzazione in italiano.
Vatti a leggere le prime pagine che forse (se mi ricordo bene) trovi lì qualcosa da scaricare.
Ciao.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:47   #1615
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ho risolto...c''è il menu per poter passare dalla lingua ceka a quella italiana...sono andato a tentativi
ora il problema è che il gioco crasha paurosamete,scatta di brutto anche a 800X600...avendo un 3500,1 giga di ram e 6800 gt non me lo sarei mai aspettato
Old 14-08-2008, 12:15   #1616
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Ho vista 64 bit ultimated e 4 gb di ram...se faccio partire il game con 4gb nn parte si blocca su schermata nera.....se lo faccio partire con 2 gb funge regolare...la ram funge perfettamente.---ho su la patch 1.05....sapete come risolvere sto problema___????
Old 14-08-2008, 15:02   #1617
Gsche
Senior Member

L'Avatar di Gsche

Città: Firenze
Strano ...prova ad installare le ultime patch 1.08 e la 1.14
Cooler master haf 932,Asus 28", Corsair HX1000W ,Msi HD 7870 2 g, asus Rampage II gene,I7 920 step DO,Cocage true spirit,12Gb corsair 1600 c7: Concluso positivamente con : Gandalf72, beppecomo,Saich70,bravonera2 ,PescediMarzo,vs88,hanamichi1987,smanet,Acme,Alfio_ter,iridio80,werew,iciomn,asterix115,cibo22,iaio,raules009,bolongo95,Alcamus
Gsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 12:26   #1618
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ho risolto...c''è il menu per poter passare dalla lingua ceka a quella italiana...sono andato a tentativi
ora il problema è che il gioco crasha paurosamete,scatta di brutto anche a 800X600...avendo un 3500,1 giga di ram e 6800 gt non me lo sarei mai aspettato

Non per essere cattivi, ma secondo me vai pure alla grande.
è la scheda video che ti frega, poi se metti 2 giga di ram (servono tanto al gioco, viste le texture mostruose) andrai molto meglio.
Old 15-08-2008, 12:28   #1619
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Sì vai tranquillo Il pericolo semmai sono le poste italiane

Al mediaworld non l'hai trovato? (oddio, se lo trovassi, rimarresti sconcertato dal prezzo...). EB Games?

A Roma lo hanno tutti e due i negozi da te citati.
Old 15-08-2008, 12:33   #1620
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

A proposito dove trovo la bandierina ITA da mettere sulla divisa ed eventualmente la texture facciale a bandiera italiana?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian