|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CIAO RAGAZZI NON MI PARTE PIU ARMA,da quando ho schede nuove l'errore e' sempre lo stesso " il contenuto aggiuntivo CTI_buildingsBMP2_hq richiede la versione 1,09 dell'applicazione " con il successivo errore "error compiling pixel shaderdxta ,QUALCUNO HA LA SOLUZIONE AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Ti consiglio di provarli entrambi. EDIT: Aggiungerei anche l'ECS mod.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 09-07-2008 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
up, in qualche giorno mi arriva arma (edizione normale), ofp gold edition e bf2142 (appena arrivati invece bf2:complete collection e bf:bad company gold edition x360)
pensavo di prendere anche uno strategico..quale consigliate tra world in conflict e company of heroes? si gioca ancora ad arma? siete molti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
salve a tutti. sono un mega fan di ofp(il miglior gioco di sempre.. assieme a starcraft), ma arma non l'ho acquistato dopo aver provato la demo. dopo tutto questo tempo spero sia migliorato.
vale la pena acquistarlo? il mio sogno sarebbe ofp con la grafica di cod4.. non uscirei più di casa Ultima modifica di deidara80 : 26-07-2008 alle 04:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo OFP2: credo che dal punto di vista grafica non ci sarà alcun dubbio (ovverò sarà una figata)...però sarebbe ora che la finissero con video renderizzati per far apparire tutto piu' figo (o meglio, per creare Hype, che è il loro scopo). Se dovessero fallire nel confronto con ArmA 2 sarebbe un mezzo disastro, visto l'enorme disparità nel budget.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora vedo di ordinare arma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho installato tutto quanto fino alla patch 1.14(2 orette in totale,mej cojoni!
![]() ...mi sono accorto solo ora di avere la versione installata in lingua ceka....è possibile tradurre ed eventualmente con quale file(magari in italiano)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Bannato
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
I primi che comprarono ARMA sul negozio on line ebbero il tuo stesso "problema", mi sembrava esistesse uan localizzazione in italiano.
Vatti a leggere le prime pagine che forse (se mi ricordo bene) trovi lì qualcosa da scaricare. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Bannato
|
ho risolto...c''è il menu per poter passare dalla lingua ceka a quella italiana...sono andato a tentativi
![]() ora il problema è che il gioco crasha paurosamete,scatta di brutto anche a 800X600...avendo un 3500,1 giga di ram e 6800 gt non me lo sarei mai aspettato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Ho vista 64 bit ultimated e 4 gb di ram...se faccio partire il game con 4gb nn parte si blocca su schermata nera.....se lo faccio partire con 2 gb funge regolare...la ram funge perfettamente.---ho su la patch 1.05....sapete come risolvere sto problema___????
![]() |
#1617 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Strano ...prova ad installare le ultime patch 1.08 e la 1.14
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per essere cattivi, ma secondo me vai pure alla grande. è la scheda video che ti frega, poi se metti 2 giga di ram (servono tanto al gioco, viste le texture mostruose) andrai molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
|
A proposito dove trovo la bandierina ITA da mettere sulla divisa ed eventualmente la texture facciale a bandiera italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.