|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Wow che fine.
Si deduce che sei uno che "capisce" ![]() ![]() Sorry quando capisco che è tempo e fatica sprecata non perdo tempo a rendere elementare ciò che lo è già, quindi se non capisci chiama qualcuno che in un'oretta te lo spieghi. Che altro posso dire?... X BlackDevil89: mi pare ovvio che la mia era solo una fra le tante ipotesi possibili. (ed era ovvio che il motore è dato x danneggiato realmente, quale stolto cambia il motore causa ignettori sporchi? ![]() Ammetto che la mia ignoranza in terminologia mi ha portato a fraintendere cosa fosse una cover, pensavo a quelle cose usate per proteggerlo... Cmq visto il funzionamento ridotto è molto probabile che il circuito funzioni e sia l'antenna (che se non erro deve essere ad alto guadagno..non sò dico credo..) ad avere subito un danno, quindi sostituita quella...direi che è il male minore. Il resto del mio posgt era tanto x "ridere" e chiacchierare, anche se rimango convinto che un oggetto portatile dovrebbe rispettare un minimo certe regole, altrimenti anche un lampadario di cristallo è portatile... ![]() ![]() ![]()
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo ! :-P :P
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 04-08-2008 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
x chi sa usare itunes bene : (pochi penso
![]() ![]() non riesco a capire perchè molte immagini degli album che vedo sul pc non vengono sincronizzate con il mio touch ![]() esistono poi software che in autmatico mi ritaggano l'mp3 per vederli in itunes nello stesso album senza problemi ? EDIT: inoltre, la ves. 7.7.1 di itunes non doveva eliminare il problema del bacup ad ogni sincronizzazione ? ![]() Ultima modifica di federico89 : 04-08-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ho risolto selezionando tutte le canzoni dello stesso album, e poi su informazioni gli associavo la stessa copertina E si in effetti ogni volta che lo attacco anche a me fa sempre il Backup è_é !
![]() |
#5305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5306 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mmm il problema backup non me lo fa.
Per il carica batteria ho scoperto una cosa... ricordavo infatti che i primi giorni mi funzionava... ebbene in quel periodo lo spegnevo come il cellulare... e tadaaaaa da spento lo ricarica...! un pò lentamente forse ma lo ricarica. Tanto che quando lo colleghi da spento, l'ipod rileva la connessione e si accende... poi però non segnala la carica... se lo rispegni lasciando collegato a questo punto senza dirti nulla lui si carica per benino. Questo mi spinge a resistere e a comprare un bel dock con casse quando saranno compatibili con l'uscita video dell'ipod. Non chiedo nulla di stratosferico ma vorrei line out, video out e due casse per quando vado in vacanza, tanto per sentire un pò di musica. Per ora tutti quelli sui 70€ non sono compatibili con il video out. Infine peccato non poter usare safari su tv mediante l'uscita video...!! P.S come si vedono i film dall'ipod sul tv ? vale la pena ? Se avete visto avevo linkato dei cavetti a 12 € magari a settembre... |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
|
è disponibile l'aggiornamento 2.0.1... pesa circa 250 mb e dovrebbe risolvere un po' di problemini
|
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , volevo sapere se collegato alla tv l'ipod touch visualizza i vedeo meglio del mio vecchio ipod video 5.5g?
perche se l'uscita tv è simile e non significamente migliore per ora tengo il mio vecchio ipod
#5310 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...ente-gratuito/
E' vera questa notizia? ![]() hanno reso gratuito l'aggiornamento che io ho pagato nemmeno un mese fa? ![]() |
![]() |
![]() |
#5311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Da quel che ho capito l'articolo intende solo che è il primo gratuito dall '1.1.2..il che non vuol dire che è gratuito per tutti..per chi passa da 2.0...CREDO..e ci mancherebbe...
Sennò sarebbe una gran presa per il culo.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
#5314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
|
si paga si paga, ma non so come mai a me non è stato accreditato nulla.
Anche se una idea sul perchè non mi hanno chiesto niente me la sono fatta... Merito di un tentativo poco legale che avevo fatto prima, secondo me... ![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Per caso avevi già un firmware 2.0 non da Apple installato?
#5317 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
|
scusate per il link
![]() cmq se su ebay iniziano a girare cavetti "cinesi" a breve mi auguro si inizino a trovare in giro dock etc compatibili con la video out del touch. Sul firmware, avevo provato quello reperibile gratis (più per la curiosità di vedere lo store apple che altro). Poi lo volevo levare perché mi dava solo problemi.... Quindi ora sono con la 2.01 legale non sbloccata. Mi manca solo mxtube uffi !!! |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
|
Ma si sanno piu o meno i bug fix di questa 2.0.1?
![]()
![]() |
![]() |
#5320 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.