|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ci scampi dal "prossimo"... che di questo ce ne fottiamo allegramente... anzi... sotto-sotto un po' ci piace, e che fastidio che se ne parli male...
![]() sei davvero impagabile... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
qualcuno ha la faccina con i cespugli che svolazzano nel deserto?
![]() come al solito dopo che sono stati postati fatti oggettivi, come un archiviazione da parte del GIP del 17/3/2008, contrapposti ai gossip e alle supposizioni, si fa il deserto...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
interessante quindi adesso di Pietro ha di nuovo due procedimenti giudiziari in corso ?
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
a quanto pare è almeno uno il procedimento in corso.
Quote:
al rogo questi schifosi comunistacci rimasti che ancora parlano male di DP
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma ovviamente Giannola ne saprà sicuramente + del GIP che ha visto tutti quei documenti e tutte le altre innumerevoli prove e ha già condannato Di Pietro. Curioso vedere poi però come si batta per l'illibatezza di Ilvio
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Qua si sta arrivando ai livelli di chi copia incolla articoli da Il Giornale, inserto di Topolino.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricorda molto quello di iononvoto: chi aderisce non ha alcun diritto, non diventa socio. E' in pratica una struttura verticistica e monolitica.
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
quello attuale gli garba parecchio...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo è ovviamente peggio che cambiare una legge per auto-assolversi da un CRIMINE che come per magia non è + reato, vero? ![]() ![]() Vai giannò che se continui ad allenarti così arriverai senza problemi alla medaglia d'oro a Bejing
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Concordo, ma essendo un partito "particolare" mi sta bene. Quando non mi starà più bene smetterò di votarli. So easy.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
d'altronde bisogna ringraziare i prodiani che gli hanno regalato tutto questo ben di Dio, come dimenticarlo ?
grazie, grazie, gli avete fatto barba e capelli (trapianto) depilazione, manicure e pedicure tutto gratis, tutto in due anni. io sono riconoscente al lavoro della mia sinistra.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia non è così democratico come vorrebbe farsi passare. Come non ho aderito a iononvoto perchè dittatoriale, non aderirei mai ad un movimento come IDV. Detto questo, la mia precisazione era a conferma della veridicità di parte dell'articolo. Ovviamente, i fatti li stabilirà il giudice, quello che ne ricavo anche per il mancato rinvio per "truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche" non è certo una bella impressione al di là delle oppurtune affermazioni delle parti. Ci sarebbe anche da stabilire, a margine, quando è possibile usare un peso e una misura, cioè quando qui dentro se se la cava B allora la fa franca mentre se se la cava Di Pietro allora è innocente. E' una domanda che mi piacerebbe si facessero tutti gli utenti, soprattutto quelli per i quali "la legge è uguale per tutti".
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
*yawn*
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma scusate, questo guadagna da diciamo 5 anni 180000€ al mese circa solo di stipendio parlacosare.
Mettiamoci lo stipendio della moglie, non conoscendolo lo imposto a 40000€ all'anno. Mettiamoci case di proprietà per un numero pari a quanto?15?Io credo anche di più, ma facciamo 15, tutte in fitto, a 1000€ al mese. All'anno sono altri 180000€ Moltiplichiamo il tutto per 5 anni, sono 2 milioni di €. Senza contare patrimonio familiare, e altri introiti come potrebbero essere investimenti di qualsiasi tipo, negozi, roba all'estero... Magari ha venduto 2 case del valore di 1 milione di € ciascuna... Mbho ![]() @Giannola, quando se l'è cavata B? Ah, quando si è modificato le leggi. Gha
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
1) NON E' UNA RISPOSTA 2) NON SONO UN "PRODIANO", ne ho MAI VOTATO PD/ulivo/RC/etcetera... 3) "gli avete"? mi dai del "voi"? troppo, grazie... 4) ah... forse non si è capito ma: LA TUA NON E' UNA RISPOSTA... per dirla "spiccia": continua a preoccuparti di una "prossima", "futura", "probabile", INCULATA... nel frattempo quella attuale te la stai godendo di gusto a quanto pare contento tu... detto ciò, mi pare di averti concesso già abbastanza tempo e "lusso"... alla "prossima"...
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi lo statuto può apparire dittatoriale solo a uno che non segue il partito. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Oppure menti in dubbio pure questo? Metti le pulci nell'orecchio con accuse, sai benissimo, campate in aria, senza niente di tangibile. Nessuna prova. Niente di niente. Niente se non un copia/incolla "sforbiciato" senza nessun senso logico. Proprio come fanno i peggior giornalisti odierni... (... non importa andare troppo lontano per avere degli esempi). Quindi, come ti ho già detto, quando ci sarà qualcosa di più tangibile che un pettegolezzo da bar fammi un fischio che sarò lieto (ma forse anche deluso) di "sputargli" in faccia. Fino ad allora mi sà che ti stai arrampicando sugli specchi.... e con esiti poco confortanti. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesci a cogliere la *sottile* differenza giannola tra uno assolto in TUTTI i processi perchè le accuse erano infondate e uno che ha dovuto cambiare la legge per evitare delle sicure condanne depenalizzando un REATO e accorciando i termini di prescrizione e ora ergendo un temporaneo scudo spaziale?
|
|
|
|
#119 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo qualcosina anche dell'inelegibilità di Silvio ? No, ma perchè farlo se non l'ha fatto la sinistra a tempo debito ? Quote:
D'altronde una è meglio di due: errare è umano, perseverare diabolico. ![]() Quote:
|
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma... 1.se uno ruba una mela e un altro una macchina. 2.SE la giustizia è uguale per tutti. 3.Allora entrambi pagheranno dinanzi al giudice quanto è previsto. No ? Quote:
Chiaro è innocente fino a sentenza definitiva ci mancherebbe. E se tu leggessi sapresti che è collegato il mo copia/incolla Quote:
c'è una causa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.