|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
|
Ho visto molta gente sostituire stupefacenti con droghe mentali, perchè cmq dovevano appoggiarsi a qualcosa
In sintesi quello che dico io è che NON sono sicuro che una persona che ESALTI la sua indipendenza dal sistema e ne faccia motivo di "superiorità antropologica" sia realmente indipendente dal sistema: così è più chiaro? |
|
|
|
|
|
#203 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Eh vabbè Lorè...che ci vuoi fare...non tutti sono così "colti", c'è a chi piace esserlo e a chi piace esserlo solo in alcune circostanze...e cmq la verità è questa: questa ragazza è morta per droga.
Punto, e non si discute... |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
E perchè ancor ami rispondi???
mettimi in ignore list, almeno in sta sezione...non leggermi... la realtà è quella che ti ho detto prima. PUNTO |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Il tuo "collega" poco sopra ha preso una sospensione, tu la eviti perché hai sfumato l'eventuale insulto diretto ma ti do un consiglio che elargisco spesso: se non hai nulla da dire sei dispensato dal postare.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 23-07-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora faccio anche io una cosa ovvia, sulla quale non si discute (del resto se tu stesso dici che non si discute perchè lo dici in un forum di discussione? E' totalmente insensato e inutile). 2+2=4 2+2=4 2+2=4 2+2=4 2+2=4 2+2=4 2+2=4 Bene e guaia a chi si lamenta, perchè 2+2=4? Capito? Non ancora? 2+2=4 Poi non mettiamoci la ciliegina con 5000000 faccine Belle le discussioni così vero? |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Cantata, suonata e ballata da solo Lorenzo...io ti ho detto il mio punto di vista...nessuno ti dice niente sul tuo...tu sei il primo che ti lamenti che certi post ti danno fastidio...ma se permetti anche il mio schifosissimo, inutile post fa parte della discussione...e se a te da fastidio, lo ignori, come faccio io qnd alcuni post non meritano di essere letti.
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Beh, più ovvio di così, chela ragazza è morta per droga, che ti posso dire...
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
|
Scusa eh, ma il motivo è scritto in chiaro proprio nella parte quotata
Ad ogni persona che accenna ad una interpretazione delle dinamiche che hanno portato a questo infausto evento tu replichi sempre e cmq "CAZZATE, LA DROGA FA MALE", e non ti accorgi che la persona non ti sta minimamente contraddicendo, ma sei tu che leggi tutto pensando "ECCO QUI L'ENNESIMA TdC CHE NON CAPISCE CHE LA DROGA E' UNA MERDA". Ecco perchè è inutile, qui nessuno sostiene che Nicole sia morta perchè ha preso una congestione o perchè è stata punta da una medusa sulla spiaggia, ma si vorrebbe andare *un pelino* più in là del fatto nudo e crudo che si esaurisce in se stesso. Altrimenti torniamo pure a fare i "pensierini" che si fanno alle elementari: "Oggi c'è stato il sole e il cielo era sereno, ergo ha fatto caldo E SU QUESTO NON SI DISCUTE" |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbù, vi lascio alle vostre discussioni colte...me ne sloggio da qui. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Scendendo un attimo dal ring filosofico, oggi allo stage con la dottoressa (tossicologia) ci si chiedeva quali potessero essere le cause di questa situazione.
Sarebbe interessante sapere, da chi ha provato questo tipo di sostanze (non parlo di THC e simili), cosa li spinge a fare ciò. Ovvio che lì in laboratorio non possiamo chiedere (o meglio, risulterebbero totalmente inaffidabili i dati raccolti visto le cavolate che già raccontano per discolparsi). P.S: ormai noi l'ecstasy la ricerchiamo in tutti i campioni "esterni".
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
|
Quote:
*Attrazione verso il "proibito" *Esperienza di gruppo |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
E' un peccato per la ragazza. Ha fatto la scelta sbagliata.
|
|
|
|
#220 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica sono tutti Erdos
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.