|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non mi interessa avere ragione, volevo solo sapere perchè escludere a priori che un paese possa barare per mantenere l'egemonia.
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Però quando una persona esprime delle affermazioni ( e sto parlando di sider ), o le dimostra oppure si parla di aria fritta. Chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quello che posso dirti è che se leggi "Astra e i titani" di Cardini Franco ci trovi tutto documentato con riferimenti ed altro. A me di mettermi a cercare in rete alla cieca non mi va.
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fonte?
Ps: per quanto riguarda la frase: l'impero sta cessando[ cesso all'infinito] si potrebbe anche discutere.. ma sinceramente non ne vedo le basi...
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Con "sentiamo, sentiamo...", volevo avere qualche dato / fonte. L'ho avuta ( anche se non direttamente citata, e non da sider ), va bene così.
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ti dovrebbe bastare la questione delle armi di distruzione di massa in Iraq, dato che è la più recente. Oppure quando Bush in persona ha ammesso di avere falsificato i rapporti degli ispettori ONU eri distratto? Non capisco chi si estranea dal mondo che lo circonda, non studia la storia e poi dice "dimostrami questo...dimostrami quello..." Anche la guerra in vietnam è cominciata con un falso attacco subito dagli states. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quali schemi mentali, scusa? Ultima modifica di sider : 22-07-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
C'è un'unica alternativa a questo stato di guerra permanente. Quote:
Quote:
Quote:
Oppure come dire ai sovietici: non costruite la bomba atomica perché l'hanno inventata gli americani. Non sarebbe coerenza: soltanto stupidità. |
||||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Tu comunque adesso vieni ammonito per faida personale.
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Un mod non dice nulla, un altro viene e ammonisce, un altra viene e sospende....ognuno fa a proprio gusto....mah |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi discutere in questo forum devi farlo pacatamente. Ed ora tornate in tema. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
sei comunista fino alle ossa, tu
Quote:
Non vorrei andare OT ma non ti seguo, veramente, non riesco a credere a quello che hai scritto
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Beh, a me piace la musica classica novecentesca... direi che è la mia preferita. Comunque talvolta ascolto anche musica rock, mentre ho sempre trovato il jazz abbastanza monotono
.Quote:
Deutschland, Deutschland über alles! (tra l'altro la musica dell'inno tedesco è di Haydn, mentre il nostro è meglio lasciar perdere). |
|
|
|
|
|
|
#118 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando ascolto Bach mi tocco le palle per scaramanzia ![]() Però da quì a dire che son dei buzzurri ... Verdi, Puccini, Donizetti son buzzurri per te ? Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Io parlo sempre per iperboli, non mi pesare le parole...
Comunque nessuno nega l'importanza anche degli USA nell'evoluzione culturale, ci mancherebbe. Comunque Haydn merita, oltre a essere l'inventore della sinfonia, è uno dei piú grandi del classicismo. Mozart ha preso molto da lui, ma è anche morto prima, ed infatti Haydn ha avuto un'evoluzione che lo porta quasi al primo romanticismo. Di suo c'è un bellissimo concerto per pianoforte e orchestra, anche se ora non mi sovviene il numero. Se t'interessa lo cerco e ti mando in privato l'informazione. In generale non amo molto le opere, comunque. Comunque forse è meglio chiudere la parentesi Ultima modifica di blamecanada : 22-07-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
In Giappone erano pronti i piani per un'invasione terrestre del Nord America, con testa di ponte alle Hawaii e nel sud dell'Alaska con prima direttrice d'invasione Vancouver, ma per la tecnologia del periodo i problemi logistici erano troppi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.