|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
in tutto questo mancano i programmi di controllo mentale
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
o magari sono "impliciti"
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E da musicista non posso che inchinarmi di fronte al rock, blues, jazz, soul ...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io fortunatamente ero in vacanza sull'isola Grímsey quando diffusero il virus
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io credo che viviate fuori dal mondo. passa ancora il concetto "americano buono, resto del mondo cattivo ed inferiore" a quanto pare.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Le prove sono la STORIA....ah, ma tu in nome del dio america metti in dubbio pure la Storia....bella prova di fedeltà...brava pecorella. E' bello vedere quanti di voi difendono l'operato americano e si prostano ad esso contenti nella totale cecità (spesso voluta), indottrinati da anni di lavaggio mediatico.....mi fa sentire sempre più superiore a voi pecore che belate amorevolmente nel branco guidate dal vostro padrone USA o lacchè di turno. BEEEEEEE......MUUUUUUUU.....avanti tutti al pascolo...e se non camminate pioggia di bombe e repressione di Stato. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Gli USA sono stati l'unica potenza a tirare addosso la bomba atomica su civili...e dovrebbe bastare.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ma ceeertammente.......ma ceeertammente.....
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per me una bomba atomica, o un paio di aerei di linea non fa molta differenza. Vai a Ground Zero a vedere che bel buco che c'è rimasto, e poi, solo dopo, parla. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Da me è passato il concetto 'L'Americano è quello che è e il resto del mondo non è meglio'. Che è ben diverso sia dal primo concetto che dal concetto 'Americano Merda e resto del mondo santo (soprattutto se arabo che fa saltare in aria pulmini di bambini)' che invece pare aver fatto molta presa su certe menti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E poi non lo sai? E' stato Israele. Non mi puoi mica deludere così.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Tu puoi sparare a zero sugli USA quanto ti pare ma son gli USA che hanno inventato parecchie cose che tu stesso usi perchè comode. E quando le cose non sono solo oggetti/tecnologia ma anche cultura - i tempi del dominio italiano in campo musicale con Paganini, Rossini ed altri è finito da anni ormai - non puoi solo dire paese=merda perchè quel paese ha contribuito parecchio all'evoluzione del mondo intero. Che l'amministrazione USA sia una merda son d'accordo (ma da che pulpito ... possiamo noi italiani permetterci di criticare gli altri con la nostra famigerata amministrazione ?) ma gli americani in questo c'entrano poco o niente. Pensa che io sono uno di quelli convinti che l'11/09 è stato organizzato dagli stessi USA ma non riesco ad odiare l'America, proprio non ci riesco. PS: dal periodo del blues la musica ha avuto un'evoluzione pazzesca, grazie America
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per non parlare del loro lavoro di intelligence e finanziamento per mettere su dittatori loro amici , vedi Pinochet ed altri casi in america latina. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
chissà se hai mai aperto un sussidiario |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.