|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
liliana ma sti luoghi comuni...onestamente qui...a che servono?
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
oggi è Lunedì!
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a'
|
|
|
|
#285 | |
|
|
Quote:
A far capire a Qrama che non sempre la prima cosa che passa per la mente (specialmente quando si è arrabbiati) è la soluzione migliore, uomo vuol dire anche saper fare delle scelte che non sempre tutti capiscono... |
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
|
|
|
|
#288 |
|
|
Notte.
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
)Però è vero quello che dici, tuttavia rovesciando la tua teoria al maschile si potrebbe delineare una situazione altrettanto simile, del tipo: "ti dico sempre di sì finchè quello che pensi, dici e fai mi trova d'accordo con te e ti faccio credere che lo faccio per te, però poi al primo segno di disaccordo da parte mia....." Il "finto zerbino"....
Ultima modifica di Insert coin : 21-07-2008 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
E' un mondo difficile
Ti vedono al fianco di una "cozza", commento generale: "per lui basta che respirino, dice di amarla ma in realtà si è accompagnato al primo cesso che gli ha allargato le gambe.." Ti vedono al fianco di una meraviglia, commento generale: "dice di amarla, in realtà è solo un superficiale innamorato delle sue tette e del suo culo..." Alle donne succede la stessa cosa, in primis speculando sulle capacità "finanziarie" dell'uomo cui si accompagnano.. Tutto questo perchè a noi italiani manca una particolare virtù: farsi i cazzi nostri e lasciare che le persone vivano la loro vita in pace.... Ultima modifica di Insert coin : 21-07-2008 alle 08:57. |
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
si ma non è che non ci sia un fondo di verità in quelle massime eh........
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando al "fondo di verità" su quelle massime, lo se benissimo che c'è, tuttavia non si può ripetere sino alla nausea che la vita non è un romanzo rosa, che non bisogna vivere con la testa fra le nuvole, che le favole sono una cosa e la realtà un'altra, che bisogna sempre stare con i piedi per terra e poi MERAVIGLIARSI (o far finta di meravigliarsi) che esistano uomini che si catapultano sulla prima arrivata purchè sessualmente disponibile e donne che dichiarano il loro "amore" a cessi col portafoglio a fisarmonica, se la vita non è un romanzo rosa e se con gli "ideali" non ci si riempe lo stomaco allora tutto questo ci sta perfettamente, anzi direi che sono situazioni persino normali, posto che tutti vorremmo vivere il grande, incommensurabile, inimmaginabile, immortale "grande ed eterno amore", ma sta di fatto che l'amore ed il sesso non sono "diritti" e vivere aspettando il principe azzurro (parlo delle donne) e la scarpetta di Cenerentola (per gli uomini) non è un bel vivere secondo me, ci sono tanti modi per stare bene con un partner, io di certo non mi meraviglio se una donna mi dice in faccia "mi piaci fisicamente e sento attrazione sessuale per te e se non la sentissi non potrei amarti", anzi apprezzo la sua sincerità e la stimo, anzi mi piace quando la mia partner mi parla così..... |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sono accorta di essere iscritta a questa discussione, ma cosa è successo?
Non ci capisco nulla... |
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
non voglio essere sospeso và
Ultima modifica di jumpin666 : 21-07-2008 alle 11:09. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!