|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
cosa vuol dire... non e' che uno deve avere 16 pc.... cmq ritengo pure io che anche se va ad 8x non e' un grosso problema, diciamo che scoccia solo un po :P
|
|
|
#1962 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Si con il mnasterizzatore concordo con voi. Mi interessa poco nulla visto che masterizzo 3 cd all'anno e sinceramente se nn mi fossi iscritto al forum manco mi sarei accorto della cosa :-)
Unica cosa è che data la marca e dato il prezzo mi sarei aspettato un sistema migliore(ho dimenticato di dire che anche il tasto sinsitro del touch a volte fa cilecca) |
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
si? ne approfitto per farti una domanda xo'
Il pc è di novembre quindi è in garanzia ma non ho piu lo scontrino.. vale comunque o mi attacco al tram? |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Personalmente ho acquistato il notebook su sony style e,non so se dipenda da questo, non mi hanno chiesto alcun documento d'acquisto. Credo sia stato sufficiente il numero di serie del portatile. Del resto all'interno della scatola d'imballaggio che mi hanno spedito c'era un opuscolo in cui viene spiegato come effettuare l'imballaggio e cosa includere nella spedizione: lo scontrino/fattura non erano richiesti.
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
si possono vedere la data della consegna e vendita del produttore, basta che gli dai una data indicativa tipo 15 novembre, tanto poi la riaccomodano loro
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nessuno ha il vaio VGN-FZ38M??è urgente!!!
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
dubbio
spluciando il sito sony, mi sono soffermato sulle utility e driver preinstallati sul 31M
i due che mi lasciano perplessi sono il pacco per l'instant mode e i driver per l'optical disc. Mi spiego, l'instant mode sul 21 non funziona non è che se lo installo riesco a farlo andare???? I driver per l'optical disc potrebbero servire a migliorare qualcosa sul 21m??
|
|
|
#1969 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ciao ragazzi, ho letto un po' di thread ma mi chiedo se qualcuno possa riassumermi sta cosa: l'installazione di Vista 64 su Vaio FZ38M dà particolari problemi o posso procedere tranquillamente? Grazie
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
perdi alcune funzioni ma diciamo che e' ok.
ovviamente essendo un downgrade non supportato da sony non vieni coperto dal supporto se succede qualcosa. cmq mi pare che perdi la funzione istant mode principalmente, e' quella che rogna di piu, perche va' in combo con tante utility vaio che non puoi installare se hai un'altra versione di vista non distribuita da sony |
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
lo sto usando e va tranquillamente. Certo se ti servono le boiate installate da Sony non ti conviene farlo, se invece vuoi sfruttare a pieno tutto il potenziale della macchina è un deciso passo avanti.
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(cmq grazie a entrambi
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 12-07-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
si devi installare l'event service, e due altre utility dal pacchetto che non ricordo mai il nome. che gestiscono i tastini funzione.
original function qualcosa credo |
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, ho visto il SONY- VGN-FZ38M a 999€, è devo dire che è veramente bello.
Ho postato nella sezione "consigli per gli aquisti" per avere un consiglio su questo notebook, l'ho utilizzerei soprattutto per internet e programmazione (e poi sarei felice se potessi installare qualche gioco [un futuro gta4 Mi sono accorto solo dopo di questo bel thread, ma lì mi hanno detto che il processore e la scheda video sono troppo scarsi per giocare un pò. Premettendo che il notebook non mi serve per giocare, ma come si comporta in generale, a quel prezzo lo consigliate? Il notebook scalda tanto(è una cosa che odio)? Qualcuno potrebbe postare l'indice di prestazione di vista del modello FZ38M? ps. ho letto varie pagine, ma son tante!!!
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho preso da poco un fz31s e volevo kiedervi 2 cose:
- Qualkuno di voi ke guida ha seguito per il passaggio a xp avendo pero la piena funzionalita di tutti i componenti ? - E' normale ke nella confezione nn ho trovato alcun cd/dvd di driver o sistema operativo ? come si fa ad avere almeno un cd della licenza di vista |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
Immagino che non esista una versione dei driver Nvidia modificata da Sony per Vista 64... quindi devo scaricarli dal sito ufficiale Nvidia e scordarmi i tasti funzione per la luminosità etc.?
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Le caratteristiche sono adatte a fare girare bene il SO Vista?
Ultima modifica di Tonyxx85 : 13-07-2008 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
scusa sono stato occuptato ieri non ho potuto rispondere anche se avevo letto.
-se le configurazioni e specifiche tecniche ti soddisfano a mio parere è un buon notebook :> ho di mio un FZ31Z che non e' molto differente dal tuo ed è perfetto. -il notebook scalda tanto se gira su batteria, senza è sugli standard. -l'indice mi pare è identico all'FZ31s quindi 5.0, controllo meglio quando entro a lavoro. i vaio non hanno schede grafiche per gioco, questo si, e pultroppo i developer non pensono di tirare fuori nulla per il gaming ancora (sadface per me ma per il resto è ok :> |
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-si, li devi creare dalla utility ''centro ripristino vaio''. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.